[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8191 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Come sempre nelle serie arrivo dopo e con molta calma…
Ho iniziato squid game…
Diciamo che con i miei tempi arrivo alla nona puntata…
2 o 3 settimane e dovrei esserci…per ora ne ho viste 3…in 15 giorni..

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8192 Messaggio da Mr. Viz »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
05/11/2021, 21:07
Come sempre nelle serie arrivo dopo e con molta calma…
Ho iniziato squid game…
Diciamo che con i miei tempi arrivo alla nona puntata…
2 o 3 settimane e dovrei esserci…per ora ne ho viste 3…in 15 giorni..
Beh anche io mi sono deciso a guardarla, più per vox populi che per altro, mezza puntata al giorno, sono al primo episodio e mezzo... Non proprio originalissima per ora. 😅

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#8193 Messaggio da lider maximo »

Juan Burrasca ha scritto:
05/11/2021, 18:15
lider maximo ha scritto:
05/11/2021, 16:29
Poi, ho visto il promo della quinta di GOMORRA, ma cosa è questa storia del ritorno dell'IMMORTALE?
Ma l'hanno fatto resuscitare a forza? Che robba è questa? :lol:
Prima della quinta stagione ti consiglio di guardati appunto il film dedicato ...all'Immortale
(https://it.wikipedia.org/wiki/L%27immortale_(film_2019))

Dove vedi come ha fatto a sopravvivere Ciro di Marzio.

PS: in ogni caso non hai del tutto il torto con il fatto di averlo fatto resuscitare di forza...
Salve anche a te Juan, si il film sull'Immortale l'ho visto, ma non pensavo che si inserisse nella storia riguardante il filo conduttore della serie, ma ora grazie a te so. :-D
Resurrezione a parte il film è lo stesso carino, ma niente a che vedere col livello della serie, specie le prime due stagioni.

Comunque resto sempre perplesso con le forzature che, in generale, rischiano di rovinare un prodotto altrimenti eccellente, scadendo spesso nel fantascientifico, genere che aborro con tutto me stesso.
Ma, nonostante tutto, penso la guarderò. Buona visione. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8194 Messaggio da Fuente »

lider maximo ha scritto:
10/11/2021, 20:18
05/11/2021, 18:15
lider maximo ha scritto:
05/11/2021, 16:29
Poi, ho visto il promo della quinta di GOMORRA, ma cosa è questa storia del ritorno dell'IMMORTALE?
Ma l'hanno fatto resuscitare a forza? Che robba è questa? :lol:
Prima della quinta stagione ti consiglio di guardati appunto il film dedicato ...all'Immortale
(https://it.wikipedia.org/wiki/L%27immortale_(film_2019))
Dove vedi come ha fatto a sopravvivere Ciro di Marzio.
PS: in ogni caso non hai del tutto il torto con il fatto di averlo fatto resuscitare di forza...
Salve anche a te Juan, si il film sull'Immortale l'ho visto, ma non pensavo che si inserisse nella storia riguardante il filo conduttore della serie, ma ora grazie a te so. :-D
..
'sta roba tecnicamente sarebbe spoiler ma, essendo pure passati due anni, anche sticazzi.
Anzi il fatto che sia ormai passato un bel po' avrebbe fatto sì che se me l'avessero chiesto a bruciapelo avrei risposto che una stagione di gomorra post film 'L'immortale' fosse già stata mandata in onda.
Sarà pure perché così come abbiamo avuto il ritorno di Ciro dalla Bulgaria, si potesse aver l'idea di aver assistito anche al suo ritorno dalla Lettonia.

Ad ogni modo, ok, ci siamo. Il trailer non mi ispira troppo, ma vabbe'.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#8195 Messaggio da lider maximo »

Sorry Fuente, permettimi ma quale sarebbe lo spoiler?

Lo sanno anche i sassi che Ciro l'è tornato, non è mica colpa mia se lo rendono noto proprio attraverso i trailer.
O stai accusando i "trailer" di spoiler eccessivo? :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8196 Messaggio da Fuente »

lider maximo ha scritto:
10/11/2021, 21:10
Sorry Fuente, permettimi ma quale sarebbe lo spoiler?
Lo sanno anche i sassi che Ciro l'è tornato, non è mica colpa mia se lo rendono noto proprio attraverso i trailer.
O stai accusando i "trailer" di spoiler eccessivo? :DDD
Be', teoricamente se uno dovesse ancora guardarsi/finire di guardarsi la quarta stagione... si suppone proverebbe ad evitare di cliccar sul trailer della quinta.

Io scrivevo sticazzi perché sono sempre stato lasso sulla questione* e maggior ragione in un caso come questo: 2 anni e mezzo o comunque 2 anni; ma come sappiamo ci sono invece quelli che rompano anche per roba vecchia 5 o più anni.
Era appunto giusto per dire e come gancio per dichiarare che fosse passato così tanto che manco mi ricordassi più esattamente dove avessimo lasciato.

*dalla serie: se nel 2021 e a 25 anni non hai visto, chessò, il Padrino I/II, a 'sto punto sono pure cazzi tuoi se qualcuno ti spoileri qualcosa.
Gli 'Spoiler Nazi', ad un certo punto avrebbero scassato i maroni.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8197 Messaggio da Juan Burrasca »

lider maximo ha scritto:
10/11/2021, 20:18
Resurrezione a parte il film è lo stesso carino, ma niente a che vedere col livello della serie, specie le prime due stagioni.

Comunque resto sempre perplesso con le forzature che, in generale, rischiano di rovinare un prodotto altrimenti eccellente, scadendo spesso nel fantascientifico, genere che aborro con tutto me stesso.
Ma, nonostante tutto, penso la guarderò. Buona visione. :-D
Beh io do per scontato che il film sull'Immortale si inserisce nella "continuity" della serie Gomorra perchè appunto fanno vedere cosa è successo a Ciro dopo la sua "non morte" al termine della terza stagione...

Sennò come fanno a spiegare il suo ritorno per la quinta ed ultima stagione di Gomorra?

Potrei sbagliarmi ma non so che altro dare una spiegazione alle "resurezzione" di Ciruzzo...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8198 Messaggio da Juan Burrasca »

Mr. Viz ha scritto:
05/11/2021, 21:40
Beh anche io mi sono deciso a guardarla, più per vox populi che per altro, mezza puntata al giorno, sono al primo episodio e mezzo... Non proprio originalissima per ora. 😅
Beh si, siamo pien di film o serie che trattano di persone messe alla prova in situazioni drammatiche o grottesche...

Però secondo me in Squid Game c'è un significato più profondo...

oaks
Bannato
Bannato

#8199 Messaggio da oaks »

La resurrezione di Ciro è un colpo di scena davvero assurdo e insopportabile. Se non avessi amato la serie alla follia mi verrebbe voglia di non vederla

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8200 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
10/11/2021, 22:46
La resurrezione di Ciro è un colpo di scena davvero assurdo e insopportabile. Se non avessi amato la serie alla follia mi verrebbe voglia di non vederla
Hai visto l'Immortale?

In ogni caso, si anche per me è una forzatura fin troppo forzata ma vabbè...

oaks
Bannato
Bannato

#8201 Messaggio da oaks »

10/11/2021, 22:48
oaks ha scritto:
Hai visto l'Immortale?

L'ho visto al cinema. No comment. Se proprio dovevano resuscitare qualcuno almeno fosse stato Salvatore Conte il migliore di tutti per distacco.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8202 Messaggio da Juan Burrasca »

A proposito di ritorni...

Ecco il ritorno del nostro serial killer preferito: Dexter Morgan.

A distanza di otto anni ecco una nuova serie su di lui.

Queste operazioni di "nuove stagioni" a serie concluse ormai da anni (è successo a Prison Break ed a X-Files per esempio) mi danno sempre quella sensazione di raschiare il fondo del barile nella speranza di trovare qualcosa di buono...

Primo episodio veramente moscio moscio...

PS: per chi non l'avesse visto del Dexter "originale" sono uscite otto stagioni tra il 2006 e il 2013. Le prime quattro stagioni sono qualcosa di eccezionale...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Su Prime Video c'è la serie su Maradona.

#8203 Messaggio da Juan Burrasca »

Su Prime Video c'è la serie su Maradona.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8204 Messaggio da Fuente »

10/11/2021, 22:48
Hai visto l'Immortale?
Però durante tutta la serie me l'immaginavo che ci sarebbe un' occasione in cui Ciro 'l'immortale' Di Marzio sarebbe sopravvissuto miracolosamente.
Il suo soprannome la chiamava troppo 'sta cosa, bando al fatto che la genesi del soprannome stesso fosse dovuta a quel che gli era accaduto da infante. Doveva avvenire anche con lui adulto; o, almeno, un po' me lo sentivo.
Quindi, per quanto si possa disquisire sia stato troppo forzato nei modi in cui sia stata messa in scena, resta che un': Ciro non è - incredibilmente - morto, tanto l'avessi messo abbastanza in preventivo e di conseguenza non potessi farmi la bocca amara più di tanto in ogni caso.
oaks ha scritto:
10/11/2021, 22:51
L'ho visto al cinema. No comment. Se proprio dovevano resuscitare qualcuno almeno fosse stato Salvatore Conte il migliore di tutti per distacco.
C'è stato un periodo della serie in cui hanno fatto fuori parecchio velocemente personaggi che avrebbero avuto un bel loro perché. Avevano un certo carisma. Salvatore Conte sicuramente, ricordo lo dissero anche altri all'epoca.
Da quel punto di vista fu un po' un peccato. Uno spreco. Le serie che non si faccian problemi a liquidare personaggi importanti quando sia il momento giusto, sarebbero da lodare, ma in questo caso forse fu anche troppo presto. Chissà.

A me faceva troppa simpatia 'O' principe': grande fiuto da businessman, un po' senza bandiera, capace di parlare bene pur essendo cresciuto dalla strada, amante delle nere e abilissimo nel tagliare la coca.
Quando uccisero il suo personaggio su twitter pullularono i:
Ciao O'Principe, insegna agli angeli a tagliare la coca 1 a 4.
:DDD :DDD
https://www.xvideos.com/video28263343/g ... gun_azmera_
Immagine

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8205 Messaggio da Mr. Viz »

Mr. Viz ha scritto:
05/11/2021, 21:40
Beh si, siamo pien di film o serie che trattano di persone messe alla prova in situazioni drammatiche o grottesche...

Però secondo me in Squid Game c'è un significato più profondo...
Ovviamente mi autosmentisco come sempre, mi ha preso molto, mi mancano due puntate ed in effetti il fascino non è nella storia in sé...ma per lanciarmi in una supercazzola aspetto la fine della visione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”