[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Che cagone Pazzini
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Primo tempo di merda! Secondo invece ottimo e godibile.
Bojan finalmente super grintoso e su vedono i risultati.
Non male Boatenga.
Bojan finalmente super grintoso e su vedono i risultati.
Non male Boatenga.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
è la giornata calcistica perfetta!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E notare che in pratica boateng sta giocando nel suo ruolo iniziale, quello che aveva col Ghana ai mondiali. Sta decentrato verso destra, salta l'uomo e chiede la profondità, coprendo pure.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- super_super
- Storico dell'impulso
3 punti a firenze vado ad ammazzarmi di seghe
-
- Storico dell'impulso
La sosta ha fatto male alla Juventus che dopo un primo tempo non brillantissimo ma condotto in maniera sufficiente tanto da meritarsi il vantaggio è crollata in maniera incredibile nella ripresa, è entrata in campo molle e presuntuosa contro un avversario ridotto in dieci subendo una doppietta di Icardi (in contropiede con la squadra lunghissima) e poi non ha avuto la forza di ritrovare le misure in campo e con attacchi via via sempre piu' confusi si è consegnata a una sconfitta clamorosa ma visto il secondo tempo meritata.
D'accordo che mancavano cinque titolari nella formazione iniziale (Lichsteiner, Chiellini, Vidal, Asamoah e Vucinic) ma la sconfitta non ha attenuanti, con l'uomo in piu' per oltre un ora di gioco la Sampdoria la devi battere. Drastico il calo di rendimento di molti uomini nella ripresa, un vero black-out che ha fatto rivedere la vecchia e disordinata Juventus di Ferrara e Del Neri, in questo caso c'è poco da trovare motivazioni tattiche, se giochi con questa testa finisci per perdere sempre anche con l'avversario in nove.
Molto male nella ripresa tutti reparti, anche il nuovo arrivato Peluso è andato in tilt in fase difensiva dopo un primo tempo sufficiente. A centrocampo sono scomparsi Pogba e Pirlo mentre Marchisio ci ha messo cuore ma alla fine si è fatto anche male. In attacco stessa solfa, nella ripresa male Giovinco e Matri, Vucinc ha avuto due palle gol per pareggiare ma ha confermato di non avere troppo feeling col gol. Quagliarella si è visto poco.
La "nuova" Sampdoria di Delio Rossi ha presentato il redivivo Palombo al centro della difesa per dare esperienza e senso del piazzamento a un reparto visto troppo spesso in difficoltà nella gestione Ferrara. Gioca a specchio e mette in campo un 3-5-2 che di questi tempi va parecchio di moda. Manca l'infortunato Maresca a centrocampo sostituito da un calciatore dalle caratteristiche molto diverse e molto piu' difensive come Berardi che sarà protagonista negativo del match per i suoi. Commette fallo da rigore su Marchisio che consente alla Juve di sbloccare il risultato (Giovinco non fa come Pirlo e Vidal e questa volta segna) e poi commette un inutile fallo su Barzagli a centrocampo meritandosi il secondo giallo e l'espulsione dopo soli 30 minuti.
La Sampdoria di Delio Rossi però non si perde di coraggio, gioca un secondo tempo magnifico per coraggio e determinazione e alla fine porta a casa una vittoria del tutto inaspettata. Per la Juventus sconfitta molto grave per come è arrivata, forse qualcuno si era illuso che il campionato era finito con gli otto punti di vantaggio sulla seconda. Non è finito un bel nulla, se la Juventus gioca come nel secondo tempo non arriva neanche a ottenere un piazzamento per l'Europa League.
Pagelle
Buffon 4.5
Barzagli 5
Bonucci 5
Peluso 5
De Ceglie 5
Padoin 5.5
Pirlo 5
Marchisio 6
Pogba 5
Giovinco 5
Matri 5
Vucinic 5
Romero 6.5
Costa 6
Palombo 6.5
Gastaldello 6.5
Obiang 6.5
Berardi 4
Poli 7
Kristic 5.5
Estigarribia 6
Eder 6.5
Icardi 8
De Silvestri 6.5
D'accordo che mancavano cinque titolari nella formazione iniziale (Lichsteiner, Chiellini, Vidal, Asamoah e Vucinic) ma la sconfitta non ha attenuanti, con l'uomo in piu' per oltre un ora di gioco la Sampdoria la devi battere. Drastico il calo di rendimento di molti uomini nella ripresa, un vero black-out che ha fatto rivedere la vecchia e disordinata Juventus di Ferrara e Del Neri, in questo caso c'è poco da trovare motivazioni tattiche, se giochi con questa testa finisci per perdere sempre anche con l'avversario in nove.
Molto male nella ripresa tutti reparti, anche il nuovo arrivato Peluso è andato in tilt in fase difensiva dopo un primo tempo sufficiente. A centrocampo sono scomparsi Pogba e Pirlo mentre Marchisio ci ha messo cuore ma alla fine si è fatto anche male. In attacco stessa solfa, nella ripresa male Giovinco e Matri, Vucinc ha avuto due palle gol per pareggiare ma ha confermato di non avere troppo feeling col gol. Quagliarella si è visto poco.
La "nuova" Sampdoria di Delio Rossi ha presentato il redivivo Palombo al centro della difesa per dare esperienza e senso del piazzamento a un reparto visto troppo spesso in difficoltà nella gestione Ferrara. Gioca a specchio e mette in campo un 3-5-2 che di questi tempi va parecchio di moda. Manca l'infortunato Maresca a centrocampo sostituito da un calciatore dalle caratteristiche molto diverse e molto piu' difensive come Berardi che sarà protagonista negativo del match per i suoi. Commette fallo da rigore su Marchisio che consente alla Juve di sbloccare il risultato (Giovinco non fa come Pirlo e Vidal e questa volta segna) e poi commette un inutile fallo su Barzagli a centrocampo meritandosi il secondo giallo e l'espulsione dopo soli 30 minuti.
La Sampdoria di Delio Rossi però non si perde di coraggio, gioca un secondo tempo magnifico per coraggio e determinazione e alla fine porta a casa una vittoria del tutto inaspettata. Per la Juventus sconfitta molto grave per come è arrivata, forse qualcuno si era illuso che il campionato era finito con gli otto punti di vantaggio sulla seconda. Non è finito un bel nulla, se la Juventus gioca come nel secondo tempo non arriva neanche a ottenere un piazzamento per l'Europa League.
Pagelle
Buffon 4.5
Barzagli 5
Bonucci 5
Peluso 5
De Ceglie 5
Padoin 5.5
Pirlo 5
Marchisio 6
Pogba 5
Giovinco 5
Matri 5
Vucinic 5
Romero 6.5
Costa 6
Palombo 6.5
Gastaldello 6.5
Obiang 6.5
Berardi 4
Poli 7
Kristic 5.5
Estigarribia 6
Eder 6.5
Icardi 8
De Silvestri 6.5
Lone e Totò, che dite?
Facciamo un po' gli stronzoni con chi sapete voi?
O li lasciamo perdere, i vari segaioli monti di concio e bischerazzi vari?
Facciamo un po' gli stronzoni con chi sapete voi?
O li lasciamo perdere, i vari segaioli monti di concio e bischerazzi vari?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Sconfitta criminale della Juventus. All'intervallo il 2 della Samp sarà stato quotato minimo a 30.
Dopo Chiellini altro infortunio grave, si presume, a Marchisio che ci complicherà non poco la vita.
Anche perchè sul rinforzo Peluso direi:
Abbiamo giocato veramente veramente male: speriamo sia dovuto solo alla pesantezza del lavoro fatto durante la sosta.
Dopo Chiellini altro infortunio grave, si presume, a Marchisio che ci complicherà non poco la vita.
Anche perchè sul rinforzo Peluso direi:

Abbiamo giocato veramente veramente male: speriamo sia dovuto solo alla pesantezza del lavoro fatto durante la sosta.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Oggi giornatona x le squadre dal centroclassifica in giù.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
In attesa di Napoli-Roma ha vinto solo la Lazio delle dirette inseguitrici della Juventus. Alla fine questa sconfitta brucia parecchio ma i danni in classifica non sono per ora cosi importanti. Nella speranza di non dover rimpiangere a fine stagione questi tre punti buttati nel cesso con un secondo tempo inguardabile.
-
- Storico dell'impulso
Sarà stato il pensiero per la partita di mercoledi contro il Milan, sarà stato per la pesantezza del lavoro fatto durante la sosta ma questa è una prestazione che ridimensiona molto le riserve juventine. Lichsteiner, Chiellini, Vidal e Asamoah sono troppo importanti per questa squadra.Razor77 ha scritto:Sconfitta criminale della Juventus. All'intervallo il 2 della Samp sarà stato quotato minimo a 30.
Anche perchè sul rinforzo Peluso direi:![]()
Occhio che questo gennaio potrebbe rivelarsi molto difficile per la Juventus. Contro il Milan e poi il Parma serve la reazione da grande squadra.
Certo che se Pirlo e Buffon fanno quegli errori nella stessa azione, puoi avere pure baresi e Maldini, il gol lo prendi lo stesso
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- PatBateman
- Impulsi superiori
Come vedi fare il galletto non porta MAI bene. Bisogna sempre tenere la testa bassa, stare muti e pedalare.(cit.)Razor77 ha scritto:Sconfitta criminale della Juventus. All'intervallo il 2 della Samp sarà stato quotato minimo a 30.
Anche perchè sul rinforzo Peluso direi:![]()
sfascio cose, meno gente.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sono stato un buon profeta, subiamo la prima sconfitta casalinga stagionale e perdiamo pure Pizarro. Partite come questa le giochi altre 100 volte, 98 volte la vinci, 1 la pareggi ed 1 per sfiga la perdi...abbiamo fatto 87 tiri in porta ed abbiamo perso per mancanza di cinismo, concretezza e forse in parte per superficialità, anche con quel cazzo di cetto laqualunque che questa banda di ANTICALCIO (il glasgow rangers incontrato in coppa anni fa al confronto era il Barcellona) aveva in porta...praticamente Fiorentina-Perin 0-2. Abbiamo dominato tutta la partita, rimbalzavamo nel muro che questi cialtroni avevano eretto (dopo il muro di berlino il muro di pescara) e alla fine abbiamo preso il golletto da un giocatore che doveva essere espulso 2 volte (prima fallo di mano, poi ci trancia Pizarro...). Sono giornate che purtroppo capitano, paradossalmente una squadra tecnica fa più fatica con i vari pescara che si mettono in 10 sulla linea dell'area di rigore. Ma non esagero coi drammi, tanto questi se ne tornano affanculo in B, l'anno scorso lottavamo per non retrocedere ed ora siamo lassù, anche se temo una lenta e graduale discesa verso l'ottavo posto a favore della solita merda rossonera, romana, napoletame e via ad andare, insomma la solita classifica finale degli ultimi 20 anni è già scritta. Mi preoccupa però la prossima partita ad udine da quegli altri inutili, prevedo una seconda sconfitta consecutiva. Sono tuttavia molto soddisfatto del campionato fino a qui fatto.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Cazzo papero ne perdi una e cominci a recriminare sulla classifica già scritta????
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017