Superfissato ha scritto:I Palestinesi, così come tutti i Musulmani fanno figli a bizzeffe senza peraltro poterli mantenere decentemente facendoli vivere nelle privazioni più becere dando poi la colpa delle loro miserie agli infedeli, di fatto colonizzando questi ultimi e instillando nelle fragili menti dei figli mentecatti l'odio e l'annientamento di chi non osa abbracciare la religione unica e perfetta, cioè l'Islam, ovviamente.
Oltretutto ostentare i bambini ammazzati dalle bombe di Israele all'opinione fa tanto presa sui pacifinti; quali cadaveri sono infatti più eccellenti di questi?
Peccato che nessuno dica che se questi innocenti saltano per aria in parte è anche colpa dei guerriglieri che piazzano razzi e mortai nei condomini, nelle moschee e talvolta pure sui tetti degli ospedali e che la sacrosanta reazione dei giudei finisce per prendere di mira anche quei siti.
Si tratta di un modus operandi tipicamente musulmano che si fa beffe della vita umana in barba a tutte le convenzioni internazionali.
D'altronde chi ha il record mondiale di atti terroristici appositamente mirati contro la popolazione civile?
questo però permettimi è una cazzata.
vuoi impedire alla gente di fare figli? ma scherziamo?
il problema è invece delle nazioni che permettono l'ingresso dei razzi in gaza, vedi canale egiziano, vedi siria.
e che israele decida di bombardare un asilo perché sotto ci sono nascosti i razzi, permettimi ma è folle.
insomma io voglio poter criticare la politica di israele senza essere considerato antisemita. e allo stesso modo voglio poter criticare la politica di hamas senza essere considerato un sionista.
wè.... israele ha seminato morte e killeraggio in tutto il mondo dopo la strage di Monaco fatta dai terroristi palestinesi.
si è forse placato il conflitto vedicandosi e applicando la legge dente per dente?
mi pare di no. anzi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw