sono d'accordo a me le critiche piacciono perchè dalle critiche apprendo.Pimpipessa ha scritto:a parte gli insulti che disapprovo,Antonchik ha scritto:Ho seguito la vicenda "topic Eutanasia" prendendone volutamente le distanze.
Ho a suo tempo detto la mia in quel topic, con umiltà , ignoranza, e senza pretesa di fornire una qualsivoglia linea attuabile alla risoluzione del problema, data la sua immensa e sconfinata complessità .
Tuttavia io esprimo la mia solidarietà a zio, perchè si possono condividere o non condividere le idee di un utente, ma leggendo quel topic si ha l'idea di un utente al centro delle critiche, sensate o meno, di tutti. Purtroppo ho letto anche insulti.
è normale essere esposti a critiche ,siamo su un forum , si discute....
questa è la parte bella.
Ma ci sono le critiche costruttive e quelle inutili, non argomentate, oppure argomentate ma fortificate dallo spirito di gruppo di chi attacca in massa per difendere una linea di pensiero particolare e cara alla maggioranza.
Una specie di difesa al pensiero che va di moda. E' capitato, sono occasioni sporadiche ma è capitato. E' anche naturale che capiti tralaltro peró è un atteggiamento "di gruppo" sbagliato fondamentalmente.