[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Su Raisport 1 ora in diretta Parma-Catania di coppa Italia.
-
- Veterano dell'impulso
Share dell'1%... non la sto vedendo ma immagino che allo stadio le presenze non supereranno le 1.000 persone se penso all'importanza del trofeo, l'orario in un giorno di lavoro, il freddo e se vogliamo mettere anche la caratura dell'avversaria che non è una delle "nobili" strisciate.tiffany rayne ha scritto:Su Raisport 1 ora in diretta Parma-Catania di coppa Italia.
Tornando su Muntari... non so come il tecnico del Ghana faccia a convocarlo se non ha praticamente mai giocato e non credo non ci siano ghanesi sparsi in Europa che possono essere chiamati per sostituirlo... il problema del Milan sarà prendere almeno uno per sostituire il sostituto di De Jong nel caso decidessero di sguinzagliarlo per la Coppa d' Africa e potrebbe sballare i piani per il mercato di gennaio...
Ma Boateng che vuol fare? va pure lui in Africa? Tempo fa mollò la nazionale, ora non so cosa abbia deciso.
ps: leggo che nonostante le insistenze del Santos la scoietà vuole tenersi robinho, perchè piace molto ad allegri.
Inguaribili cazzoni: hanno la possibilità di togliersi dalle palle un inconcludente brasiliano con la paga più alta della rosa e se lo tengono: patetici.
IO farei così: smarono robinho, valorizzo bojan, che stava crescendo ma è stato nuovamente relegato in panchina dal ritorno di questo sciancatino, e faccio un bel gruzzolo tra incasso e risparmio sullo stipendio.
A quel punto, come giustamente ha notato Anton, mi fiondo su un centrale coi fiocchi, difensivo ma che sappia impostare. Sarebbero i classici due piccioni con una fava
ps: leggo che nonostante le insistenze del Santos la scoietà vuole tenersi robinho, perchè piace molto ad allegri.
Inguaribili cazzoni: hanno la possibilità di togliersi dalle palle un inconcludente brasiliano con la paga più alta della rosa e se lo tengono: patetici.
IO farei così: smarono robinho, valorizzo bojan, che stava crescendo ma è stato nuovamente relegato in panchina dal ritorno di questo sciancatino, e faccio un bel gruzzolo tra incasso e risparmio sullo stipendio.
A quel punto, come giustamente ha notato Anton, mi fiondo su un centrale coi fiocchi, difensivo ma che sappia impostare. Sarebbero i classici due piccioni con una fava
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
non so se bonucci sia sul mercatoscb ha scritto: A quel punto, come giustamente ha notato Anton, mi fiondo su un centrale coi fiocchi, difensivo ma che sappia impostare. Sarebbero i classici due piccioni con una fava

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Parlavo di centrale di centrocampo.Masuka ha scritto:non so se bonucci sia sul mercatoscb ha scritto: A quel punto, come giustamente ha notato Anton, mi fiondo su un centrale coi fiocchi, difensivo ma che sappia impostare. Sarebbero i classici due piccioni con una fava
Anche se, a pensarci bene, se hanno fatto giocare quello scarpone di De Rossi centrale difensivo, potrebbero ben dare a Bonucci una chance come new-Pirl.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Certamente rispetto a De Jong sarebbe un progresso non da poco.scb ha scritto:Parlavo di centrale di centrocampo.Masuka ha scritto:non so se bonucci sia sul mercatoscb ha scritto: A quel punto, come giustamente ha notato Anton, mi fiondo su un centrale coi fiocchi, difensivo ma che sappia impostare. Sarebbero i classici due piccioni con una fava
Anche se, a pensarci bene, se hanno fatto giocare quello scarpone di De Rossi centrale difensivo, potrebbero ben dare a Bonucci una chance come new-Pirl.

-
- Storico dell'impulso
1-1 alla fine del primo tempo, partita che non passerà certo alla storia del calcio come una pietra miliare, comunque nonostante il freddo e il poco pubblico le due squadre si stanno dando da fare, giusto per ora il pareggio.Alessandro1976 ha scritto:Share dell'1%... non la sto vedendo ma immagino che allo stadio le presenze non supereranno le 1.000 persone se penso all'importanza del trofeo, l'orario in un giorno di lavoro, il freddo e se vogliamo mettere anche la caratura dell'avversaria che non è una delle "nobili" strisciate.tiffany rayne ha scritto:Su Raisport 1 ora in diretta Parma-Catania di coppa Italia.
Assolutamente.tiffany rayne ha scritto:Certamente rispetto a De Jong sarebbe un progresso non da poco.scb ha scritto:Parlavo di centrale di centrocampo.Masuka ha scritto:non so se bonucci sia sul mercatoscb ha scritto: A quel punto, come giustamente ha notato Anton, mi fiondo su un centrale coi fiocchi, difensivo ma che sappia impostare. Sarebbero i classici due piccioni con una fava
Su De Jong sono sempre stato molto critico, a differenza di Lone. Speravo di vedere un mediano che avesse almeno qualità tattiche, e mi sono sbagliato. Diciamo che in linea di massima anche in quel ruolo vorrei una coscienza geometrica ed una visione verticale, cose che mancano a quel mastino. Vabbè ora è anche rotto.
In effetti anche su Van Bommel (che comunque rispetto a De Jong era un fuoriclasse) la pensavo molto diversamente da Lonewolf.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Boateng non credo torni nella sua Africa, sta tanto bene a Milano e a gennaio ci saranno i saldi così potrà spendere la sua sudata paga in regali post natalizi... Robinho non lo sbolognano visto che Pato è rotto e non lo vuole nessuno (ha detto Allegri per lui il 2012 è finito, forse lo si vedrà nel 2013 chissà quando); prima di acquistare bisogna vendere, si ma chi? Possiamo offrire giusto Mesbah e Traorè, forse Flamini, non so quanto si può ricavare da questi qui... qua vogliono sfoltire la rosa ma rimangono tutti e bisogna anche comprare per tappare i buchi lasciati per infortuni lunghi. Vedrei bene un ritorno di Van Bommel con Galliani che va in Olanda in ginocchio pregandolo di tornare... visto che per Strootman se la stanno tirando come ogni acquisto che intende fare il Milan (in prestito no... è fuori mercato... sta bene qui... se lo volete dovete svuotarvi le casse manco fosse Maradona)...scb ha scritto:Ma Boateng che vuol fare? va pure lui in Africa? Tempo fa mollò la nazionale, ora non so cosa abbia deciso.
-
- Storico dell'impulso
Finisce ai rigori Parma-Catania, passano i siciliani dopo l'uno a uno dei 120 minuti di gioco. Nessuna delle due meritava nettamente la vittoria, quindi alla fine giusto che a decidere siano stati i rigori al termine di un match solo a tratti interessante.
Nei quarti il Catania affronterà la vincente di Lazio-Siena.
Notavo che se passano le favorite ci saranno questi interessanti quarti di finale: Inter-Napoli e Roma-Fiorentina nella parte alta del tabellone (quindi niente ennesima finale Inter-Roma, al massimo si affronteranno in semifinale) e Lazio-Catania e Juventus-Milan nella parte bassa. Come al solito la Coppa acquisterà un certo interesse a partire dai quarti.
Nei quarti il Catania affronterà la vincente di Lazio-Siena.
Notavo che se passano le favorite ci saranno questi interessanti quarti di finale: Inter-Napoli e Roma-Fiorentina nella parte alta del tabellone (quindi niente ennesima finale Inter-Roma, al massimo si affronteranno in semifinale) e Lazio-Catania e Juventus-Milan nella parte bassa. Come al solito la Coppa acquisterà un certo interesse a partire dai quarti.
-
- Storico dell'impulso
Partita per ora moscia della Juventus di coppa Italia nonostante Conte in panchina. Squadra cambiata non nel modulo ma negli uomini con qualcuno che ha cambiato ruolo rispetto al campionato. Si prova Marrone centrale difensivo per averlo rodato in vista di Juventus-Atalanta, Bonucci gioca ma sul centro-destra con Barzagli sul centro-sinistra. La difesa ha retto anche perchè poco impegnata dagli avversari.
A centrocampo l'uscita di Vidal dopo 15 minuti (speriamo non sia nulla di grave) ha permesso di far entrare Asamoah nel ruolo che si dice sia il suo migliore ma il ghanese mi sa che si è abituato a giocare sulla fascia. Pogba dirige benino il gioco con Isla in appoggio sul centro-destra che invece conferma di non essere in gran forma. Mediocri anche gli esterni Padoin e De Ceglie. in avanti un Giovinco per nulla ispirato e un Bendtner volenteroso ma che non sfrutta una ghiotta occasione e poi alla fine è costretto anche lui a uscire per infortunio con l'ingresso di Matri.
Cagliari a sua volta con tante novità che alla fine ha concesso solo un paio di occasioni alla Juventus e sta reggendo bene pur non riuscendo a rendersi pericoloso. Nella Juventus in porta gioca Buffon visto che Storari è infortunato e ha trascorso una serata per ora tranquilla prendendo solo freddo. 0-0 alla fine del primo tempo e spero in qualcosa di meglio nella ripresa.
A centrocampo l'uscita di Vidal dopo 15 minuti (speriamo non sia nulla di grave) ha permesso di far entrare Asamoah nel ruolo che si dice sia il suo migliore ma il ghanese mi sa che si è abituato a giocare sulla fascia. Pogba dirige benino il gioco con Isla in appoggio sul centro-destra che invece conferma di non essere in gran forma. Mediocri anche gli esterni Padoin e De Ceglie. in avanti un Giovinco per nulla ispirato e un Bendtner volenteroso ma che non sfrutta una ghiotta occasione e poi alla fine è costretto anche lui a uscire per infortunio con l'ingresso di Matri.
Cagliari a sua volta con tante novità che alla fine ha concesso solo un paio di occasioni alla Juventus e sta reggendo bene pur non riuscendo a rendersi pericoloso. Nella Juventus in porta gioca Buffon visto che Storari è infortunato e ha trascorso una serata per ora tranquilla prendendo solo freddo. 0-0 alla fine del primo tempo e spero in qualcosa di meglio nella ripresa.
-
- Storico dell'impulso
Secondo tempo se possibile ancora piu' brutto, da salvare solo per il gol di Giovinco, comunque non difficile per uno che ha le sue qualità tecniche, e per il passaggio del turno. Vista la mancanza di pathos della serata speriamo che nei quarti ci sia un Juventus-Milan, affrontare la Reggina, che magari manderà in campo le riserve, non sarebbe il massimo.
Poco da aggiungere a quando avevo scritto alla fine del primo tempo, da dire solo che il nuovo entrato Matri ha fatto rimpiangere il Bendtner del primo tempo che poi non era questa cosa favolosa. Questo ragazzo davvero non riesce a ritrovarsi e tornare quello visto nei suoi primi tempi juventini. Non un fenomeno ma un attaccante con un certo fiuto del gol e che non litigava cosi tanto con il pallone.
Il Cagliari forse poteva mettere in campo qualche titolare in piu', la classifica in campionato poi non è cosi drammatica per i sardi e magari poteva tentare il colpaccio. Il problema a mio avviso è anche nel regolamento di questa coppa, il fatto di dover giocare sempre fuori casa contro avversari piu' forti alla fine ti smonta. Tanto per dire il Cagliari per arrivare in semifinale avrebbe dovuto battere non solo la Juventus sul suo campo ma anche probabilmente il Milan al Meazza nei quarti. Diciamo che già non hai tutta questa voglia di giocare la coppa Italia e poi con questo regolamento ti passa del tutto.
Pagelle
Buffon 6.5
Bonucci 6
Marrone 6
Barzagli 6
Padoin 5
De Ceglie 5
Pogba 6
Asamoah 5
Isla 5
Bendtner 5.5
Giovinco 6
Matri 5
Avramov 6
Perico 5
Del Fabro 6
Rossettini 6
Murru 6
Eriksson 5.5
Ekdal 5.5
Cepellini 5
Ribeiro 5
Ibarbo 5.5
Pinilla 5.5
Dessena 5.5
Poco da aggiungere a quando avevo scritto alla fine del primo tempo, da dire solo che il nuovo entrato Matri ha fatto rimpiangere il Bendtner del primo tempo che poi non era questa cosa favolosa. Questo ragazzo davvero non riesce a ritrovarsi e tornare quello visto nei suoi primi tempi juventini. Non un fenomeno ma un attaccante con un certo fiuto del gol e che non litigava cosi tanto con il pallone.
Il Cagliari forse poteva mettere in campo qualche titolare in piu', la classifica in campionato poi non è cosi drammatica per i sardi e magari poteva tentare il colpaccio. Il problema a mio avviso è anche nel regolamento di questa coppa, il fatto di dover giocare sempre fuori casa contro avversari piu' forti alla fine ti smonta. Tanto per dire il Cagliari per arrivare in semifinale avrebbe dovuto battere non solo la Juventus sul suo campo ma anche probabilmente il Milan al Meazza nei quarti. Diciamo che già non hai tutta questa voglia di giocare la coppa Italia e poi con questo regolamento ti passa del tutto.
Pagelle
Buffon 6.5
Bonucci 6
Marrone 6
Barzagli 6
Padoin 5
De Ceglie 5
Pogba 6
Asamoah 5
Isla 5
Bendtner 5.5
Giovinco 6
Matri 5
Avramov 6
Perico 5
Del Fabro 6
Rossettini 6
Murru 6
Eriksson 5.5
Ekdal 5.5
Cepellini 5
Ribeiro 5
Ibarbo 5.5
Pinilla 5.5
Dessena 5.5
Che mentalità del cazzo...andare a giocare a Torino con 2 titolari in nome di un turnover assolutamente inutile, visto che mancano 22 partite alla fine e non siamo nemmeno in zona retrocessione. E nonostante ciò senza quella cappellata del difensore stavamo pure arrivando ai supplementari. Bravi i giovani, alla fine avevamo un centrale di 17 anni,un terzino di 18, ecc. Però, che cazzo, proprio una mentalità mediocre. I titolari nemmeno in panchina, ormai nemmeno si cerca di far finta di voler passare il turno di Coppa Italia...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Concordo. Sempre piu farsa questa coppa Italia.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Bravi, bravi, continuate a fare dell'umorismo sull'interessamento del Palermo per Mesbah...
Vorrei vedervi dopo tre mesi di Santiago Garcia titolare inamovibile, vorrei proprio vedervi...
(sì, lo so, sono ripetitivo
)
Vorrei vedervi dopo tre mesi di Santiago Garcia titolare inamovibile, vorrei proprio vedervi...

(sì, lo so, sono ripetitivo

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"