pan ha scritto:Nel numero appena postato va segnalata la statuaria Uschi(Ursula)Gaussman, tedesca operante anche in Francia. Perfezione teutonica ammorbidita dall'erotismo francese.
Impossibile non considerarla tra le fighissime della serie e del periodo in questione.
Veramente molto molto interessante la bella Uschi (ma non sarebbe stato più giusto Muschi?

) soprattutto in questo numero 100 in combinata con un'altra top ten, ovvero Eva Kleber!
AmbraStarlet ha scritto:Helmut ha scritto:
S:- Mi sembra di inculare il canale di Suez...
K:- Ahhn...ahhnn...[/i]

No non ce la posso fare... appena ho letto questa del canale di Suez sono scoppiata a ridere, e sto ancora piegata in due (non fate doppi sensi) a scoppiare di risate fino a tossire! Mi sto sentendo male

:DDDD
Un benvenuto su questo 3d ad AmbraStarlet che dimostra subito quanto sia importante prendere con un pizzico di ironia le frasi del Nostro, che, in un fotoromanzo spesso molto maschilista, potrebbero dare fastidio a molte esponenti del gentil sesso!
pan ha scritto:Helmut ha scritto:pan, stai latitando...sei pieno di copie qui inedite e non risolvi un semplice problema tecnico...

Qual è, caro Helmut, il contrario di
valoroso ?

Mannaggia, pan... Il tuo contributo scanneristico sarebbe preziosissimo... Io farò quel che posso, ma mi sa che fra noi due chi ha più numeri di Supersex sei tu!
Helmut: stai latitando anche tu... Il numero che sto scannerizzando è pieno di prose elevatissime, sublimi, auliche, che attendono solo un tuo giudizio tecnico! (La materia primordiale da cui ha avuto origine il tuo topic)! Un esempio di botta e risposta fra Charlotte Daladier e il nostro Gabriel:
CD: "Dammi quel bisteccone nella fregna!"
GP: "Ti servo una fiorentina con l'osso!"
Senza contare la grandiosa didascalia (precedente la scena) che raggiunge vette di audacia letteraria più unica che rara (se riusciamo a perdonare la maschilizzazione della clitoride) :
"Il buco nero di Astrid desidera risucchiare la potente virilità di Supersex. L'invitante portata di cazzo, così appetitosa, fa spasimare terribilmente la sorca. La donna tenta di calmarla premendo fortemente il clitoride."
Un salutone a amoidoors69, Gin e Prepuzio per la fedeltà con cui seguono questo 3d!