[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78091 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:"Al di là della fede calcistica, credo che ogni appassionato di calcio si sia sentito un pò milanista quella sera, e non esagero. "

..ma col cazzo :wink:
E' assolutamente necessario, fondamentale, inequivocabile, che gli indossatori non si identifichino nemmeno per gioco con noi.

Non prendete il Milan nemmeno a PES, fateci questa cortesia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78092 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:
Trez ha scritto:"Al di là della fede calcistica, credo che ogni appassionato di calcio si sia sentito un pò milanista quella sera, e non esagero. "

..ma col cazzo :wink:
E' assolutamente necessario, fondamentale, inequivocabile, che gli indossatori non si identifichino nemmeno per gioco con noi.

Non prendete il Milan nemmeno a PES, fateci questa cortesia.
...ah...beh a subbuteo quando tenevo il Milan.... se perdevo...immaginate il dispiacere...

..per stasera: forza M.....(contare i puntini) :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78093 Messaggio da tiffany rayne »

Nel calcio in una singola partita può succedere di tutto.

Ecco come fini l'ultimo Juventus-Milan giocato nel vecchio Stadio Comunale. Il buon senso e il gioco all'italiana di Zoff hanno la meglio sul Milan sacchiano che qui mette in mostra i difetti del suo gioco. Nelle giornate di scarso splendore fisico il suo Milan era molto piu' vulnerabile rispetto a quello di Capello.

Il primo Juventus-Milan nel nuovo Delle Alpi fini al contrario l'anno dopo. L'allievo Maifredi schiantato dal maestro Sacchi che comunque poi avrebbe lasciato il Milan a fine stagione. Naturalmente anche Maifredi lasciò per sempre la Juventus, unico risultato raggiunto: la Juventus fuori dalle coppe europee per la prima volta nella sua storia.

Ma ora basta col passato, vediamo come finisce questo Milan-Malaga.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78094 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
rico ha scritto:un pò cosa?? :-) neanche per idea!!
l'anno scorso ero a valencia in occasione del ritorno degli ottavi di champions barcellona milan :-) Vista in un pub.. i ragazzi del posto tifavano milan (essendo tifosi del valencia..) mentre io tifavo Barcellona!! :-)
Ma che cazzo c'entra scusa.

Io parlavo di quella partita specifica.

Vabbè dai ritiro quello che ho detto dai, fà nulla.
Pure tu, Avvocato, predichi bene e razzoli male. Non più tardi di qualche giorno fa mi hai ripreso perchè perdevo tempo dietro a sto qua. Bah...

Intanto bella copertina su Premium con alcune delle "notti da Milan" (fateci caso, si usa solo per noi sta formula...."notti da Milan"....): devo dire di aver avuto la pelle d'oca su certe immagini...il rigore di Sheva a Manchester, i tre gol allo United, i due a Monaco, i due di Pippo in finale... belle scene.

Intanto la coppia di telecronisti è la migliore in circolazione, Pardo-Nela.
Bene, comincia bene con le due merde Piccinini-Serena fuori dai coglioni.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78095 Messaggio da tiffany rayne »

Pato titolare, altra prova d'appello per lui. Torna anche De Jong titolare a centrocampo, come al solito in quel settore il Milan dipenderà dalla prestazione di Montolivo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78096 Messaggio da scb »

Brutta partenza del Milan, contratto e tirato, Pato per ora ha già dimostrato la sua asooluta inadeguatezza, fisica ma soprattutto tattica.

Il faraone ha già fatto due recuperi monstre
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78097 Messaggio da tiffany rayne »

Questo Bojan non me lo ricordavo cosi nella Roma e neanche nel Barcellona. Ha fatto due azioni di gran classe e il Milan pur lasciando il predominio del centrocampo al Malaga è stato molto piu' pericoloso. Spagnoli molto accademici e poco concreti finora.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78098 Messaggio da Lonewolf »

Minchia, con Bojan abbiamo scoperto la verticalizzazione...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78099 Messaggio da Lonewolf »

Pure loro, dio prete!
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78100 Messaggio da tiffany rayne »

Dormita della difesa milanista con Constant che dimostra che non sa ancora difendere. Malaga in vantaggio col primo tiro in porta.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78101 Messaggio da federicoweb »

Buon MIlan stasera, vicino al goal per 2 volte con Malaga salvato dal proprio portiere...

GRande Bojan, quello che speravo, si vede poco invece il faraone, ma nel secondo tempo si rifara'
Bene anche Emanuelino, pericolosissima la punizione e altre azioni interessanti

Male, malissimo De Sciglio che non azzecca un cross

Invsibile Constant, si vede solo in occasione della rete degli avversari quando si fa sorprendere

Peccato al 44mo Bojan vuol dribblare tutti e non serve il Faraone libero a sinistra !

Primo tempo gocato dal Milan a buona velocita', unica azione del Malaga e siam sotto...

fanculo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78102 Messaggio da tiffany rayne »

Come gioco meglio il Malaga, mi pare piu' organizzato e superiore al Milan nel settore nevralgico del centrocampo. Il vantaggio dunque potrebbe starci ma vedendo alla fine le palle gol ne ha avute di piu' il Milan. Il Malaga a parte il gol non ha mai concluso pericolosamente in porta, il portiere spagnolo invece è risultato il migliore in campo.

A parte questo però non molto convincente il Milan nell'organizzare gioco, ci sono state un paio di fiammate individuali di Bojan e la bella punizione tirata da Emanuelson e poco altro di bello. De Jong e Pato non pervenuti, sarebbero da cambiare entrambi ma il Milan ha già dovuto sostituire Abate con De Sciglio e quindi Allegri aspetterà ancora un poco prima di cambiare.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78103 Messaggio da Trez »

grande Borussia Dortmund, mi piace come giocano, nessun timore reverziale al Bernabeu, e tipetti davanti mica male Reus ,Goetz,Lewandowsky...ottima squadra.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78104 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto Real Madrid-Borussia Dortmund 1-2 alla fine del primo tempo, occhio che il Real rischia. Nell'altra partita di questo girone Manchester City-Ajax 1-2 e quindi classifica che diventa questa: Borussia 7, Ajax 6, Real Madrid 6, City 1

Nel girone del Milan vince l'Anderlecht sullo Zenit per 1-0, la classifica al momento sarebbe questa: Malaga 12, Milan e Anderlecht 4, Zenit 3

Nel prossimo match il Milan giocherà in trasferta contro l'Anderlecht.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78105 Messaggio da federicoweb »

Mi sa che entra Ambro al posto della bestia ammonita,De Jong deludente ...
Vorrei vedere Robinho ma Allegri ha gia' fatto un cambio, vedremo

io spero nella rimonta, finora si e' visto un buon Milan dai ci sono i presupposti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”