150 kg scarsi in tre. Dove andremo a finire?Trez ha scritto:Dal FWP8
SARAH SHEVON
JYNX MAZE
PENNY PAX
jodie taylor
domani piove!
ps: La Shevon, anche se magra, mi garba parecchio...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
150 kg scarsi in tre. Dove andremo a finire?Trez ha scritto:Dal FWP8
SARAH SHEVON
JYNX MAZE
PENNY PAX
jodie taylor
domani piove!
Bo...a me piace l'idea che all'epoca, Agnelli o Rossi che fosse il cognome, arrivata la "cartolina" si doveva partire. Ma forse dico così perché non l'ho fatto.WARDOG ha scritto:Io sono un liberista, i soldati di stagno hanno bisogno delle sovrastrutture per avere un autorita' che naturalmente non posseggono.
Mano a mano che ci si avvicina a una reale preparazione le sovrastrutture cessano perche' inessenziali.
Non sono un militarista, sempre affermato, ma riconosco l'instinto naturale dell'uomo per la guerra, non farlo sarebbe negare un fenomeno misurabile, ripetibile, ineluttabile.
Quello che mi inquieta non è la foto in primo piano (sarà lei?), ma quello che c'è come sfondo.
Io ho fatto il CAR con un Agnelli (ramo ultracadetto, s'intende).gi.kappa. ha scritto:Bo...a me piace l'idea che all'epoca, Agnelli o Rossi che fosse il cognome, arrivata la "cartolina" si doveva partire. Ma forse dico così perché non l'ho fatto.
ildottore ha scritto:Ragazzi scusate,
qualcuno di voi frequentava locali di lap dance lombardi tra Cremona e Milano a fine anni '90 primi 2000 ? Vorrei sapere se qualcuno si ricorda di una ragazza con cui feci amicizia che faceva la lap dancer. Magari in privato, così non rompo le scatole agli altri con i cavoli miei.
Sinceramente non so nemmeno se ho azzeccato il posto dove scrivere sta domanda.
Grazie
Ha circa 30 anni, il lunedì ha sempre l'hangover, ha un lavoro part time e vive a Milano.Trez ha scritto:Indizi un pochettino vaghi, direi di restringere il campo.