[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77266 Messaggio da Plo Style »

Ma infatti Tiffany il discorso non è semplice.

Potrei dire che la Roma che vuole Zeman è quella dei primi 30 minuti.
Spregiudicata ma compatta, che crea cinque palle da goal e segna due volte.
Non cerdo che sia volontà del boemo andare in confusione.

Vedo molti giocatori con scarsa personalità. Che dopo un goal si spaventano.
Vuoi per l'età, l'inesperienza, l'ambiente. Vuoi che non lo so il perché questi limiti la Roma li ha sempre avuti.

Li aveva con Enrique, li aveva con Spalletti.
E il tacco, la punta e il numero.
Qui c'è molto della Roma:

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77267 Messaggio da CianBellano »

Plo Style ha scritto:Quelle merde di Sky stanno istigando Zeman mostrandogli le immagine del goal del Catania e chiedendogli pareri.
Ma andate a fare in culo. Cazzo significa molestarlo sempre e comunque?
Se di lavoro fai il giornalista devi conoscere le potenzialità dei tuoi interlocutori, e sfruttarle.
Scommetto che almeno un paio di titoli siano saltati fuori.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77268 Messaggio da rico »

:DDD :DDD cosa gli vuoi dire a questo udinese?? grandissimi!!!! vincere all'olimpico 3 a 2 dopo essere stati sotto di due gol è puro godimento!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77269 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:Ma infatti Tiffany il discorso non è semplice.

Potrei dire che la Roma che vuole Zeman è quella dei primi 30 minuti.
Spregiudicata ma compatta, che crea cinque palle da goal e segna due volte.
Non cerdo che sia volontà del boemo andare in confusione.

Vedo molti giocatori con scarsa personalità. Che dopo un goal si spaventano.
Vuoi per l'età, l'inesperienza, l'ambiente. Vuoi che non lo so il perché questi limiti la Roma li ha sempre avuti.

Li aveva con Enrique, li aveva con Spalletti.
E il tacco, la punta e il numero.
Qui c'è molto della Roma:

La Roma dei primi trenta minuti teneva lontano la palla dalla sua area di rigore e controllava il gioco. Di certo quello che vorrebbe Zeman.

La Roma degli ultimi 60 minuti non riusciva, una volta persa palla, ad accorciare e riconquistarla consentendo alla squadra avversaria veloci ripartenze sempre piu' pericolose.

Il problema allora è il seguente: tu che alleni questa squadra dovresti anche conoscerne i difetti e correggerli. Zeman da sempre ha questo difetto, la fase difensiva della sua squadra è sempre uguale e che i difensori si arrangino. Presi in velocità e lasciati senza piu' protezione da centrocampisti senza piu' fiato o voglia (vedi i primi 20 minuti di Genoa-Roma) vanno in crisi.

La Roma che ha due calciatori che per motivi vari non possono fare la fase difensiva (Totti e Lamela) con questo 4-3-3 andrà sempre in difficoltà a un certo punto della partita. Ora se una squadra ha un difetto cosi evidente uno pensa che l'allenatore lavori per risolverlo.

Invece la Roma è sempre uguale a quella di inizio stagione. Gli unici progressi si vedono nella fase offensiva, in quella difensiva progressi non ne vedo. Da qui le mie critiche a Zeman, non ha grandi difensori ma lui non li mette certo nelle migliori condizioni per rendere al meglio.
Ultima modifica di tiffany rayne il 28/10/2012, 23:48, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77270 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Voi voi voi...ma che cazzo scrivi. :lol:

La prossima volta dirò le stesse cose di te, grazie per la stima che mi dimostri. Io Zeman non lo odio, ci sono i miei post qui su SZ a dimostrarlo. Solo che a differenza tua vedo anche i difetti del suo bel gioco.
Guarda che io i difetti di Zeman li vedo tutti. Chiunque avrebbe portato a casa la partita oggi. Ma oggi l'episodio chiave è stato deciso da l'ennesima porcata in combutta di arbitro (che conta sempre meno) e assistente (che conta sempre di più).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77271 Messaggio da CianBellano »

Quando apro il sito della gazzetta, ed il napoli ha vinto, spero sempre abbia segnato cavani, o inler, o padev, o autogol.
Mai hamsik.

Immagine
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77272 Messaggio da Termopiliano »

Avendolo al fantacalcio ed essendo decisivo per la mia vittoria, il rigore di Di Natale mi ha letteralmente fatto cagare sotto. E' un pazzo, chissà da quanto la stava pensando. Subito dopo il gol hanno inquadrato Guidolin, sembrava stesse per avere un mancamento, visti i ricordi poco fausti circa gesti tecnici simili.

Stasera ero curioso di vedere la Roma visto che poche volte mi era capitato di vederla per 90 minuti.
Che dire? Il pareggio era il risultato più giusto ma l'Udinese non ha rubato assolutamente nulla. Diciamo che sul 2-0 giocoforza i friulani si sono resi conto che con mezza difesa titolare fuori (Benatia e Danilo) non aveva senso giocare "per non prenderle" (rischiavano di prenderne 5 o 6). Quando hanno iniziato ad attaccare sono venuti fuori tutti i limiti difensivi della Roma, tanto che probabilmente il 2-2 sarebbe stato meritato già a fine primo tempo. Il fatto che l'Udinese abbia fatto 3 gol senza mezza difesa titolare e con un centrocampo qualitativamente inadeguato deve essere un campanello d'allarme per la Roma.

Zeman è uno che solitamente inquadra 11/13 elementi che utilizza quasi sempre. Il fatto che a centrocampo continui a cambiare (complice, a dir la verità, anche qualche infortunio) è segno che non riesce ancora a capire a fondo la squadra.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77273 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Voi voi voi...ma che cazzo scrivi. :lol:

La prossima volta dirò le stesse cose di te, grazie per la stima che mi dimostri. Io Zeman non lo odio, ci sono i miei post qui su SZ a dimostrarlo. Solo che a differenza tua vedo anche i difetti del suo bel gioco.
Guarda che io i difetti di Zeman li vedo tutti. Chiunque avrebbe portato a casa la partita oggi. Ma oggi l'episodio chiave è stato deciso da l'ennesima porcata in combutta di arbitro (che conta sempre meno) e assistente (che conta sempre di più).
Ma quale porcata, hanno commesso al limite un errore. Io in diretta il rigore l'avrei dato. Magari da quella visuale l'arbitro di porta ha visto meglio di tutti e ha valutato la spinta tale da costare la massima punizione a Castan.

Al replay tutto sembra meno grave e il rigore, se mi devo basare su quello, non l'avrei dato.

Francamente questa storia dei complotti riferita sempre a Zeman ha fatto il suo tempo.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77274 Messaggio da Termopiliano »

BullForBBW ha scritto:hellen, stai guardando Fazio? :DDD
Il bello è che la settimana scorsa te la sei presa con chi commentava negativamente l'avvio della Roma con il Genoa sostenendo che era troppo presto per parlare...ihihih...

Sei un fenomeno, poche storie.
Sei un personaggio decisamente unico nel tuo genere, senza di te la mia vita sarebbe molto più triste. Grazie di esistere!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77275 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Ma che vomito è diventato il calcio italiano? Cosa cazzo si sono inventati per incularsi la Roma?! E' vergognoso! Ti viene voglia di spegnere tutto e non guardare più un cazzo.
L'arbitro a due metri, in posizione perfetta, non dà il rigore e allora decide quel venduto dietro alla porta. Ma l'arbitro non conta più un cazzo, per Dio?! Ma che presa per il culo è?!
Ormai è chiaro che hanno aggiunto sti pagliacci dietro alla porta solo per far mangiare ancora più gente.
Che schifo!
Non ti far contagiare dalla romanite, entrerai in un vortice assoluto di complottismo allo stato puro. Anche un calcio d'angolo non dato ti sembrerà nascondere qualche trama non meglio identificata e losca. Nulla sarà più come prima.

La Roma vinceva 2-0 dopo 25 minuti, l'Udinese quando ha iniziato ad attaccare ha creato tante palle gol e ha meritato di pareggiare. E' tutto un complotto? O la Roma deve mangiarsi le mani per ciò che ha sprecato? Oppure di colpo l'Udinese, forse per via del colore delle maglie, diventa soggetto attivo di sudditanza psicologica?

Poi l'episodio dubbio (perché il contatto a velocità normale sembra esserci, e anche se leggero c'è) ci può sempre stare. Ciò però non implica che debba per forza esserci un qualcuno che vuole "affossare" un qualcun'altro. Perché poi? Mha...

Che il binomio Zeman - A.S. Roma fosse perfetto in chiave complottista e terzomondista (non c'entra un razzo ma ce lo metto lo stesso) lo si sapeva. Tutto ampiamente prevedibile.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77276 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano complimenti. Da tifoso laziale oggi non hai scritto nulla, almeno qui, dei furti subiti a Firenze dalla Lazio che non sono meno gravi di quelli subiti dal Catania.

Sei uno strano tifoso. :lol:

robinudo
Bannato
Bannato

#77277 Messaggio da robinudo »

Lonewolf ha scritto:Ma che vomito è diventato il calcio italiano? Cosa cazzo si sono inventati per incularsi la Roma?! E' vergognoso! Ti viene voglia di spegnere tutto e non guardare più un cazzo.
L'arbitro a due metri, in posizione perfetta, non dà il rigore e allora decide quel venduto dietro alla porta. Ma l'arbitro non conta più un cazzo, per Dio?! Ma che presa per il culo è?!
Ormai è chiaro che hanno aggiunto sti pagliacci dietro alla porta solo per far mangiare ancora più gente.
Che schifo!
Non ho visto l'episodio contro la Roma ma non importa, se ne sono gia' viste troppe in queste domeniche e non posso fare altro che quotare in toto il tuo discorso.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77278 Messaggio da tiffany rayne »

robinudo ha scritto:
Che schifo!
Non ho visto l'episodio contro la Roma ma non importa, se ne sono gia' viste troppe in queste domeniche e non posso fare altro che quotare in toto il tuo discorso.
Cose che succedono in ogni annata calcistica, siamo sempre qui a fare sempre gli stessi discorsi. Dopo calciopoli tutto si sarebbe sistemato e non ci sarebbero piu' stati errori arbitrali.

Meno male. :lol:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77279 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Termopiliano complimenti. Da tifoso laziale oggi non hai scritto nulla, almeno qui, dei furti subiti a Firenze dalla Lazio che non sono meno gravi di quelli subiti dal Catania.

Sei uno strano tifoso. :lol:
Ti ringrazio per i complimenti...diciamo che sono una strana persona prima ancora che uno strano tifoso...ehehe...

Nel mio commento alla partita ho scritto di un arbitraggio mediocre e che complessivamente ci ha sfavorito, diciamo che ne siamo oggettivamente usciti penalizzati. Mettersi a piangere non serve a nulla e non mi interessa.
Nel complesso parlare degli arbitraggi mi piace poco e lo trovo molto noioso.
Che gli arbitri condizionano le gare (come ha detto il buon Zeman) è fuori dubbio, parlarne però con secondi fini (magari per giustificare i propri errori) mi piace poco. Meglio parlare d'altro.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77280 Messaggio da cicciuzzo »

questo turno di campionato francamente non mi è piaciuto un cazzo. nonostante l'Inter abbia vinto a Bologna.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”