Voi voi voi...ma che cazzo scrivi.Lonewolf ha scritto:La partita l'ho vista benissimo e con gli occhi neutrali e non avvelenati dal vostro odio per Zeman.tiffany rayne ha scritto:Si ma l'hai vista la partita? non mi dire che la Roma ha perso solo per colpa dell'arbitro. Il gol dell'Udinese era nell'aria, la Roma del secondo tempo ha giocato senza il minimo cervello.Lonewolf ha scritto:Ma che vomito è diventato il calcio italiano? Cosa cazzo si sono inventati per incularsi la Roma?! E' vergognoso! Ti viene voglia di spegnere tutto e non guardare più un cazzo.
L'arbitro a due metri, in posizione perfetta, non dà il rigore e allora decide quel venduto dietro alla porta. Ma l'arbitro non conta più un cazzo, per Dio?! Ma che presa per il culo è?!
Ormai è chiaro che hanno aggiunto sti pagliacci dietro alla porta solo per far mangiare ancora più gente.
Che schifo!
Il rigore è dubbio ma non cosi scandaloso, la spinta di Castan su Pereyra c'è.
Il discorso fatto da te e quell'altro, non conta un cazzo. Tra il non meritare di vincere e farti inculare la partita ce ne passa. Si sono fatti rtimontare due gol, ma il rigore è stata una cagata colossale di due deficienti venduti in maglia gialla. L'arbitro aveva visto benissimo che non era rigore, quell'altro invece non ha visto un cazzo, ma solo sentito quello là con la faccia da spacciatore che urlava. Quindi rigore che si poteva dare un gran cazzo.
Si vede che a voi basta vedere Zeman in ginocchio per godervela.

La prossima volta dirò le stesse cose di te, grazie per la stima che mi dimostri. Io Zeman non lo odio, ci sono i miei post qui su SZ a dimostrarlo. Solo che a differenza tua vedo anche i difetti del suo bel gioco.