[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7726 Messaggio da Gargarozzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
17/11/2021, 10:03
Io sono l'unico che ci ha parlato per telefono e quindi un po ho potuto valutarlo. Io ho ravvisato in lui un esagerata confusione ed indeterminatezza in merito a quello che può scrivere e quello che non può scrivere.I
lo sentii una volta pure io, e registrai la stessa confusione. Che è coerente con la confusione espressa anche qui, ma nell'insieme è ben poco spiegabile, salvo le teorie già espresse.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7727 Messaggio da manigliasferica »

dici?
boh io ricordo che ci sono periodi dove la chiama badante. poi periodi che la chiama russa.
ma si riferisce sempre a lei.

se l'avesse mandata via ce l'avrebbe detto. omettere un particolare cosi' importante della sua vita!?
cribbio questo cambia tutto se ha una badante intercambiabile che non conta niente nelle dinamiche.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7728 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:
17/11/2021, 11:33
dici?
boh io ricordo che ci sono periodi dove la chiama badante. poi periodi che la chiama russa.
ma si riferisce sempre a lei.

se l'avesse mandata via ce l'avrebbe detto. omettere un particolare cosi' importante della sua vita!?
cribbio questo cambia tutto se ha una badante intercambiabile che non conta niente nelle dinamiche.
non sono sicuro, la mia è un impressione data dal fatto che : ripetitivo come era se avesse avuto la stessa tizia ne avrebbe continuato a parlare, non l'avrebbe relegata certo a personaggio a margine.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7729 Messaggio da balkan wolf »

Dilettanti!
Io incontrai un giovane e sano barabba su un set di roby bianchi e dopo prendemmo anche un caffè in stazione.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7730 Messaggio da TeNz »

una curiosità il caffè te lo portò lui? lo ricordi molto cremoso?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7731 Messaggio da balkan wolf »

No al banco per mia fortuna!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7732 Messaggio da TeNz »

balkan wolf ha scritto:
17/11/2021, 11:56
No al banco per mia fortuna!
ottima scelta :DDD

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7733 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:
17/11/2021, 11:29
Salieri D'Amato ha scritto:
17/11/2021, 11:10
alternativeone ha scritto:
17/11/2021, 10:38
In tutta l'epopea barabiniana è sempre passato sotto traccia il padre. Si è sempre fatto i cazzi suoi.
A parte che dovrebbe essere morto già da un po' (RIP), da quanto ha sempre detto Vittorio era sottomesso a Mammina, andava a caccia, scopava puttane e si faceva per l'appunto i fattacci propri, lasciando alla moglie l'intera gestione patrimoniale e familiare.
E' per questo che Barabba l'ha sempre accusato di non avergli dato un'educazione, "maschile" in generale e sessuale nello specifico. Da quì la ricerca di rivalsa verso quello che (secondo lui) poteva essere e non è stato, con la creazione di un proprio ideale alter ego: il figlio progettato a tavolino, con determinati geni genetici e con educazione sessuale spinta fin dall'infanzia mediante utilizzo della fidanzatata.
Poi, spesso lo ritiene colpevole, ma altre volte vittima di Mammina e delle altre donne di casa, ovviamente proiettando la sua immagine nella propria, dato che a mio avviso lui sa, non so quanto inconsciamente, di essere di indole uguale al padre.
E, questa è un'idea mia, avendo pure lui accanto una donna pratica e risoluta, per quanto senta di averne bisogno, ha timore a sposarla o a creare vincoli legali, per paura che prenda possesso della sua vita come ha fatto Mammina con suo padre.
Ma son cose di cui si è parlato più volte, hai seguito poco le puntate del topic fidanzatata, altrimenti non avresti bisogno di riassunti. Tra l'altro il ritmo era lento e le cose ripetute ciclicamente come in una telenovela, quindi facili da seguire. 8)
non sono daccordo su questo passaggio.
la moglie/compagna/donna russa che ha accanto, e' li da anni saranno 10? lui e' stato dalla famiglia di lei, la sua famiglia da lui.
non credo che vittorio se oggi dice: mi sono innamorato di un'altro o di un'altro o semplicemente voglio stare da solo senza te,
questa se ne sta zitta e se la valigie e se ne va.
non so se lei/lui si amano si vogliono bene o e' lavoro o tutte le cose insieme, ma non penso proprio che lei si sia messa in questa situazione non parandosi il sedere.
tenendo conto che vittorio da come si pone qui pare veramente una persona distratta e con la testa fra le nuvole, lei la immagino come pragmatica che le tocca dirigire tutto fare disfari pulire e che sa muoversi bene.
non credo che si accontenterebbe di una buona uscita di qualche migliaio di €.
ha passato buona parte della sua vita dietro a lui, e' invecchiata etc si troverebbe punto a capo con niente in mano
quindi anche se non sono sposati pezzi di carta etc lei e' gia' in possesso della sua vita. e vittorio lo sa.
e per fortuna che ce lei. da solo con tutti gli acciacchi che ha il vittorio farebbe una vita ancora piu' misera e sporca. nel senso che non avrebbe la voglia ne la forza di tenere la casa in ordine etc
Certo maniglia, è così. Manca però l'ultimo passo, quello di un legame formale, che credo lui non voglia fare per potersi dire libero dai vincoli e assoluto padrone del suo destino, anche se in realtà lei è già parte integrante della sua vita. E così può anche mantenere in vita la fantasia/speranza di innestarsi il cazzo bionico e andare a facializzare i bordelli di mezza Asia, di sposare una giovane e avvenente thai, che gli sforni il famoso Barabino junior sessualmente potenziato, ecc. ecc., mentre lei rimane nell'ombra, concubina manager badante e donna di casa ....

Il discorso della "badante" è semplice: formalmente lei è assunta come donna delle pulizie, quando vuole escluderla dalle sue fantasie la cita come semplice badante, ma in realtà è a tutti gli effetti la sua compagna.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7734 Messaggio da SoTTO di nove »

Ziggy dall'ultima polemica sul topic del calcio di inizio mese non si è più visto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7735 Messaggio da Salieri D'Amato »

E' vero. E oltre i soliti noti, mi viene in mente pure Capo Tribù che è un bel pezzo che non si risente.

Inoltre sono sempre più preoccupato per Lingerie Love.
La via più breve tra due cuori è il pene

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7736 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
29/11/2021, 0:22
Ziggy dall'ultima polemica sul topic del calcio di inizio mese non si è più visto.
con l'arrivo del vino nuovo si ripresenterà più in forma che mai.

oaks
Bannato
Bannato

#7737 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
29/11/2021, 0:22
Che peccato. Che perdita grave

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7738 Messaggio da marziano »

oggi riflettevo che un po' mi manca l'utente "zio". mi stava simpatico e ne condividevo molte posizioni/opinioni.
non scrive da:

dom ago 09, 2015 3:59 pm
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7739 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino è arrivato al fine pena ?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7740 Messaggio da TeNz »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
02/12/2021, 18:55
Barabino è arrivato al fine pena ?
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”