CianBellano ha scritto:Cmq sta litania del votare al sondaggio non è che sia così appassionante...
)
no no..e' poprio noiosa......
(imho..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Cmq sta litania del criticare chi chiede di votare al sondaggio non è che sia così appassionante...
Ok la smetto
(c'avevo preso gusto a fare il capopopolo)
(avete notato "capopopolo" quanti "po" c'ha? è curiosa sta cosa)
(e cmq per la cronaca sono solo 3 i "po", non è che siano mille peró di seguito fanno un certo effetto)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Salve a tutti, da oggi ci sono anch'io. Per la gioia di alcuni sono un TETTOFILO anche se un bel culo fa la sua buona figura.
Corro subito a votare tette!
bob2703 ha scritto:Salve a tutti, da oggi ci sono anch'io. Per la gioia di alcuni sono un TETTOFILO anche se un bel culo fa la sua buona figura.
Un tettofilo che non conosce Angelica Bella aka Gabriella Dari ?
bob2703 ha scritto:Salve a tutti, da oggi ci sono anch'io. Per la gioia di alcuni sono un TETTOFILO anche se un bel culo fa la sua buona figura.
Un tettofilo che non conosce Angelica Bella aka Gabriella Dari ?
Fuori dal club, di cui io non faccio parte
W il culo.
Anche quando ha capito che si chiamava "Gabriella" non ha capito chi era quella bella fanciulla. Oime!!!
Ciao a tutti, pure io neoiscritto al forum, anche se è già un pó che ho vi leggo. Spero di trovarmi bene, cercheró di non diventare l'ennesimo che si iscrive e sparisce dopo due o tre post.