Liam ha scritto:più che le incontro fuori e più che sta diventando una malattia.... perlomeno fino a qualche tempo fà mi limitavo a sbavare... ma da quando mi è "andato bene" un incontro casuale mi sto illudendo che ogni milf che incrocio sia disponbile! Aiutooooo!!!!
Anche perchè alcune di loro si vestono in modo elegante con camiciette che mettono in evidenze le loro tette piccole o grandi il che le rende molto sesy altre invece si mettono magliette scollate che ti permettono di vedere una buona parte delle loro tette appena rifatte
Liam ha scritto:più che le incontro fuori e più che sta diventando una malattia.... perlomeno fino a qualche tempo fà mi limitavo a sbavare... ma da quando mi è "andato bene" un incontro casuale mi sto illudendo che ogni milf che incrocio sia disponbile! Aiutooooo!!!!
Anche perchè alcune di loro si vestono in modo elegante con camiciette che mettono in evidenze le loro tette piccole o grandi il che le rende molto sesy altre invece si mettono magliette scollate che ti permettono di vedere una buona parte delle loro tette appena rifatte
Inoltre in estate le MILF eleganti si mettono i sandali e hanno spesso lo smalto delle unghie delle mani coordinato a quello dei piedi.
anche io d'estate sbavo al vedere delle bellissime gnocche milf che si mettono in mostra proprio per far eccitare i maschi.... camicette aperte un pò (vedo/non vedo) senza reggiseno, sandali e piedi nudi favolosi....
boss ha scritto:anche io d'estate sbavo al vedere delle bellissime gnocche milf che si mettono in mostra proprio per far eccitare i maschi.... camicette aperte un pò (vedo/non vedo) senza reggiseno, sandali e piedi nudi favolosi....
Fanno bene a mostrare quello che hanno di bello da far vedere...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)