[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
non sono a casa, ho visto il primo tempo del derby in streaming con commento in arabo !
non ho capito nulla, fatta eccezione dell' espressione Nagatomo-karate quando e' entrato su Yepes
e che siamo sotto
quante occasioni il Mlan meritava almeno il pareggio
non ho capito nulla, fatta eccezione dell' espressione Nagatomo-karate quando e' entrato su Yepes
e che siamo sotto
quante occasioni il Mlan meritava almeno il pareggio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
- Storico dell'impulso
Tragicomico inizio del Milan che dopo cinque minuti ha rischiato di trovarsi sotto di due gol per suo esclusivo demerito. Samuel come al solito non ha riguardi e segna, mentre invece Milito da vecchio gentiluomo argentino rifiuta il regalo e si mangia il 2-0. Poi la partita in questo primo tempo ha un solo canovaccio, Milan che prova a creare gioco e Inter che pensa solo a difendersi per poi ripartire ma qui Cassano e Coutinho sono molto meno brillanti rispetto al match precedente giocato contro la Fiorentina e l'Inter non crea piu' nulla mentre Boateng si divora due occasioni e l'arbitro annulla un gol apparso regolare di Montolivo. Considerando un'altro tiro di Montolivo finito fuori per pochissimo direi che il pari il Milan l'avrebbe strameritato pur non facendo una grande partita, ma certo ha fatto qualcosa in piu' dell'Inter.
Derby comunque davvero povero sul piano tecnico.
In confronto a Stramaccioni Ranieri è uno spericolato tecnico offensivista.
Pagelle alla fine del primo tempo.
Abbiati 4
De Sciglio 6
Mexes 5.5
Yepes 5.5
Bonera 6
De Jong 6
Montolivo 6
Emanuelson 5.5
Boateng 4.5
El Sharawy 6
Bojan 6
Handanovic 6
Samuel 6.5
Juan Jesus 5
Ranocchia 5.5
Zanetti 6
Nagatomo 6
Gargano 5
Cambiasso 5.5
Coutinho 5
Cassano 5
Milito 5
Derby comunque davvero povero sul piano tecnico.
In confronto a Stramaccioni Ranieri è uno spericolato tecnico offensivista.

Pagelle alla fine del primo tempo.
Abbiati 4
De Sciglio 6
Mexes 5.5
Yepes 5.5
Bonera 6
De Jong 6
Montolivo 6
Emanuelson 5.5
Boateng 4.5
El Sharawy 6
Bojan 6
Handanovic 6
Samuel 6.5
Juan Jesus 5
Ranocchia 5.5
Zanetti 6
Nagatomo 6
Gargano 5
Cambiasso 5.5
Coutinho 5
Cassano 5
Milito 5
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiff vedo che non citi la rete annullata, in streaming era scattoso...era rete o fallo sul portiere ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
L'arbitro Valeri una vergogna.
Se quello è fallo su Handanovic mettiamo un lucchetto in tutti gli stadi e la domenica si gioca a cricket.
A fine primo tempo fallo di Juan Gesus da ammozione (la seconda) e arbitro che invece inverte e da' fallo a favore dell'inter.
Pessimo.
Se quello è fallo su Handanovic mettiamo un lucchetto in tutti gli stadi e la domenica si gioca a cricket.
A fine primo tempo fallo di Juan Gesus da ammozione (la seconda) e arbitro che invece inverte e da' fallo a favore dell'inter.
Pessimo.
Ultima modifica di appulos il 07/10/2012, 21:40, modificato 1 volta in totale.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
c'era fallo di emanuelson sul portiere dell'inter fede.....le occasioni più grosse le ha avute l'inter....se milito invece di appoggiare di testa in bocca ad abbiati la tira dentro il derby è finito
-
- Storico dell'impulso
Non hai letto bene, ho scritto che per me il gol era regolare. Emanuelson non ha fatto fallo su Handanovic.federicoweb ha scritto:Tiff vedo che non citi la rete annullata, in streaming era scattoso...era rete o fallo sul portiere ?
ma dove stai guardando il derby? in streaming? perchè mi sa che non ti arriva bene ma a scatti.bocha ha scritto:c'era fallo di emanuelson sul portiere dell'inter fede.....le occasioni più grosse le ha avute l'inter....se milito invece di appoggiare di testa in bocca ad abbiati la tira dentro il derby è finito
Dire che quello è fallo sul portiere significa essere di parte o di non sapere manco di che forma è la palla
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:Non hai letto bene, ho scritto che per me il gol era regolare. Emanuelson non ha fatto fallo su Handanovic.federicoweb ha scritto:Tiff vedo che non citi la rete annullata, in streaming era scattoso...era rete o fallo sul portiere ?
grazie
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma fallo di Emanuelson dove? Porco ***!!!!
Comunque facciamo cagare dietro, avanti e pure in mezzo. Loro sono merda pura, ma basta e avanza per batterci.
Ah dimenticavo... Cassano merda!
Comunque facciamo cagare dietro, avanti e pure in mezzo. Loro sono merda pura, ma basta e avanza per batterci.
Ah dimenticavo... Cassano merda!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se ne vedono in giro di partite di merda,ma questa....
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Sarà un giorno possibile vedere la cattiveria in campo? Sì, un po' di attacco, ma io sangue in questa squadra non ne vedo da parecchio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Secondo tempo inguardabile finora, e sono passati già trentacinque minuti. Dopo i cambi interisti il livello tecnico di questo derby si è ulteriormente abbassato, direi uno dei peggiori derby milanesi che io ricordi.
Con l'espulsione di Nagatomo Inter ancora piu' chiusa, il Milan pare avere un solo schema questa sera, il tiro da fuori di Montolivo. Per il resto notte fonda, compreso Emanuelson terzino sinistro. Ora si capisce perchè Allegri li non lo schiera mai.
Con l'espulsione di Nagatomo Inter ancora piu' chiusa, il Milan pare avere un solo schema questa sera, il tiro da fuori di Montolivo. Per il resto notte fonda, compreso Emanuelson terzino sinistro. Ora si capisce perchè Allegri li non lo schiera mai.

Mi sono rotto i coglioni. Già siamo quel che siamo. Se poi questo arbitro fa queste cose, io vomito e vado a letto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusate non era fallo quello di emanuelson.....in diretta sembrava
- katmandu69
- Storico dell'impulso
scusate,chi gioca stasera? 

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!