Lonewolf ha scritto:Il soggetto in sè è preso da un disegno che ho da anni nel cassetto. Ho sempre voluto, un giorno, farmi questo tatuaggio e farmelo là. Ho aspettato solo di sentirlo veramente.federicoweb ha scritto:a noi Lupi piace !
rappresenta qualcosa per te o semplicemente perche' ti piaceva?
Da sempre ho un'ossessione per i lupi, sia come animali che come simbolo. Da sempre, fin da bambino, quando mi faceva incazzare come una bestia quella troia di Cappuccetto Rosso e quel rottoinculo di cacciatore.
Libri e documentari inerenti a Loro si sprecano in casa mia.
Un giorno avevo una piastrella in ceramica, tutta bianca e decisi di decorarla con un disegno per poi appenderla da qualche parte. Senza neanche pensarci cominciai a disegnarci sopra ispirandomi a una delle mie scene preferite del cinema : la fine di Balla Coi Lupi, quando si vede il lupo che ulula sul picco della montagna. Quella piastrella mi ha accompagnato in tutte e due le mie case.
Quando sali dalle case di casa mia, la prima immagine che si staglia sul muro alla fine di quelle scale è una foto di un lupo (appena giri l'angolo, c'è una gigantografia di Marilyn Monroe). Sali altre scale e trovi una foto di due cuccioli di lupo che ululano (First Song, il titolo).
Che dici? Sono abbastanza ossessionato?![]()
Poi il lupo nei tatuaggi sta a rappresentare tre valori in particolare : fedeltà (intesa come attaccamento alla famiglia/branco), coraggio e lealtà.
grazie per la risposta, ora guarda negli occhi il mio avatar, secondo me potreste parlarvi