Merito suo che evidentemente ha puntato su questo, Stramaccioni e Allegri invece hanno puntato entrambi su un centrocampo muscolare. Sono scelte di cui poi si pagano le conseguenze, e io credo che neanche tra sei mesi con questi uomini di centrocampo Inter e Milan giocheranno molto meglio di adesso.ariva ariva ha scritto:Montella però è facilitato, avendo una squadra con una tecnica media superiore.tiffany rayne ha scritto:Visto che non esageravo sulla Fiorentina? gioca davvero bene, peccato che gli manchi un centravanti di livello. La leggenda che ci vuole del tempo ad un allenatore per assemblare una squadra nuova si conferma tale, rispetto all'anno scorso questa Fiorentina è cambiata quasi totalmente e pare giocare a memoria. Si vede il lavoro di un tecnico bravo come si sta rivelando Montella. Quindi basta scuse per Stramaccioni e Allegri.
Anche io volevo illudermi con De Agostini, Bonini e Magrin a centrocampo nella Juventus del dopo Platini. Si compenserà alla mancanza di qualità col gioco si diceva. Invece in quella annata di gioco decente non ne vidi, il gioco senza essere abbinato alla qualità nel calcio non si vede. Qualunque sia il genio che siede in panchina a fare le tattiche.
Anche Conte alla Juventus con una squadra cambiata molto ha trovato la quadratura del cerchio subito, grazie alla qualità di gente come Pirlo e Vidal a centrocampo. Con Felipe Melo e Poulsen non si sarebbe visto gran gioco pur con gli stessi schemi.