non capisco cosa ci sia da incazzarsi...Julio taylor ha scritto:ho la sensazione che questi tuoi racconti su bratislava abbiano fatto incazzare varie persone del forum.......
Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CSI RULEZ!!!
se una ha voglia di ballare non significa che abbia voglia di slinguazzare e se una ha voglia di slinguazzare non significa che abbia voglia di scopare...
un mio amico aveva costruito un sistema teorico per cogliere la "fase scopaggio" ( di solito l'ultima ) ... con tanto di giorni della settimana locali e fasce orarie
se una ha voglia di ballare non significa che abbia voglia di slinguazzare e se una ha voglia di slinguazzare non significa che abbia voglia di scopare...
un mio amico aveva costruito un sistema teorico per cogliere la "fase scopaggio" ( di solito l'ultima ) ... con tanto di giorni della settimana locali e fasce orarie

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ma che cacchio di amici hai??balkan wolf ha scritto:CSI RULEZ!!!
(presentameli..troppo 1 mito sto qua..)
cmq riconfermo..anche qui...il fatto che una vogia fare 4 chiacchere non è assolutamente detto che le piaci...se ti si appiccica non è assolutamente detto che voglia il tuo num di tel
se glielo dai non è assolutamente detto che ti cerchi (subito)..e se lo f NON è per poi farsi succhiare
e se per caso si fa succhiare (ma qui non ci sono ancora arrivato..e avendo un minimo di idea di come siano qui le cose mi sa che qui si pasi dallo zero al sesso..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
che si tratti della c.s.s.(cultura sessuale slovacca)?cangaceiro ha scritto:mi è preso un dubbio atroce ma perchè le ragazze a Bratislava mi chiamavano a ballare mi è successo un 3/4 volte e poi quando provavo a sukkiarle scappavano?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- cangaceiro
- Bannato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
x il canga
la mia spiegazione ( assolutamente irrazionale si badi ) è che gli slavi ( i rumeni sono un caso a parte ok e la loro bruttezza deriva dal sangue impuro ) in genere sono ancora un popolo "puro"...
le donne sono femminili gli uomini sono maschili...
le femmine hanno la faccia da zoccola e i maschi la faccia da assasino alla fine come è giusto che sia
ormai che ci ho fatto l'occhio non reputo assolutamente lo slavo medio più "brutto" in senso assoluto rispetto a un latino è solo più massiccio fisicamente e più rozzo nei tratti...
è una bruttezza "sana" spartana pulita la bruttezza latina spessissimo degenera nel comico e nel grottesco ( basta vedere le facce da pirla che girano in itaGlia ) ...
inoltre ricordo che una ristretta fascia ( 10% circa ) di maschi slavi ( soprattutto ex cccp ) sono molto belli
p.s.
il tuo amico ovv. era un figaccione no?
la mia spiegazione ( assolutamente irrazionale si badi ) è che gli slavi ( i rumeni sono un caso a parte ok e la loro bruttezza deriva dal sangue impuro ) in genere sono ancora un popolo "puro"...
le donne sono femminili gli uomini sono maschili...
le femmine hanno la faccia da zoccola e i maschi la faccia da assasino alla fine come è giusto che sia

ormai che ci ho fatto l'occhio non reputo assolutamente lo slavo medio più "brutto" in senso assoluto rispetto a un latino è solo più massiccio fisicamente e più rozzo nei tratti...
è una bruttezza "sana" spartana pulita la bruttezza latina spessissimo degenera nel comico e nel grottesco ( basta vedere le facce da pirla che girano in itaGlia ) ...
inoltre ricordo che una ristretta fascia ( 10% circa ) di maschi slavi ( soprattutto ex cccp ) sono molto belli
p.s.
il tuo amico ovv. era un figaccione no?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- cangaceiro
- Bannato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e ovv. chiavatoreinvincibbbile...
bon mandalo in romania a chiavare tante fighe "slave" (
) tanto una fazza una razza 
basta che non passiate da sofia
bon mandalo in romania a chiavare tante fighe "slave" (

basta che non passiate da sofia
- cangaceiro
- Bannato
non è un chiavatore invincibile ma un segaiolo invincibile, non sempre la bellezza si accoppia alla capacità chiavatoria...perchè non dovremmo passare da Sofia?
cazzo balkan se imbrocco la bulgara e vengo a trovare la sua famiglia la prima cosa che faccio è venire a cercarti in tutti i ristoranti della capitale bulgara.
cazzo balkan se imbrocco la bulgara e vengo a trovare la sua famiglia la prima cosa che faccio è venire a cercarti in tutti i ristoranti della capitale bulgara.

- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta: