Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#751 Messaggio da cangaceiro »

Julio taylor ha scritto:ho la sensazione che questi tuoi racconti su bratislava abbiano fatto incazzare varie persone del forum.......
non capisco cosa ci sia da incazzarsi...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#752 Messaggio da cangaceiro »

mi è preso un dubbio atroce ma perchè le ragazze a Bratislava mi chiamavano a ballare mi è successo un 3/4 volte e poi quando provavo a sukkiarle scappavano?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#753 Messaggio da Squirto »

a sukkiarle?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#754 Messaggio da balkan wolf »

CSI RULEZ!!!

se una ha voglia di ballare non significa che abbia voglia di slinguazzare e se una ha voglia di slinguazzare non significa che abbia voglia di scopare...

un mio amico aveva costruito un sistema teorico per cogliere la "fase scopaggio" ( di solito l'ultima ) ... con tanto di giorni della settimana locali e fasce orarie :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#755 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:CSI RULEZ!!!

se una ha voglia di ballare non significa che abbia voglia di slinguazzare e se una ha voglia di slinguazzare non significa che abbia voglia di scopare...

un mio amico aveva costruito un sistema teorico per cogliere la "fase scopaggio" ( di solito l'ultima ) ... con tanto di giorni della settimana locali e fasce orarie :-)
ma che cacchio di amici hai??

(presentameli..troppo 1 mito sto qua..)

cmq riconfermo..anche qui...il fatto che una vogia fare 4 chiacchere non è assolutamente detto che le piaci...se ti si appiccica non è assolutamente detto che voglia il tuo num di tel

se glielo dai non è assolutamente detto che ti cerchi (subito)..e se lo f NON è per poi farsi succhiare

e se per caso si fa succhiare (ma qui non ci sono ancora arrivato..e avendo un minimo di idea di come siano qui le cose mi sa che qui si pasi dallo zero al sesso.. :P ) non è detto ti dia la figa..(ma qui mi sa che è diverso x motivi prettamente culturali..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#756 Messaggio da pazza poli »

canga...io do facilmente il mio numero di cellulare (telefono fisso non ce l'ho)...ma non è detto che si combinerà¡ qualcosa... :wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#757 Messaggio da Rex_Sinner »

La legge: mi sorride->mi dà  il numero di cell->usciamo->la sukkio->la trombo è tipicamente italiano!!!

Ed è il motivo per cui le italiane non sorridono, non danno il numero e non escono da sole con un ragazzo...

Uff, che noia i soliti discorsi... :blankstare:

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#758 Messaggio da Julio taylor »

cangaceiro ha scritto:mi è preso un dubbio atroce ma perchè le ragazze a Bratislava mi chiamavano a ballare mi è successo un 3/4 volte e poi quando provavo a sukkiarle scappavano?
che si tratti della c.s.s.(cultura sessuale slovacca)?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#759 Messaggio da cangaceiro »

e poi spiegatemi questa, la disse un mio amico che è stato a Costinesti riferendosi agli uomini rumeni:
ma come fanno da quei rutti di uomini a venire delle fighe del genere?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#760 Messaggio da balkan wolf »

x il canga

la mia spiegazione ( assolutamente irrazionale si badi ) è che gli slavi ( i rumeni sono un caso a parte ok e la loro bruttezza deriva dal sangue impuro ) in genere sono ancora un popolo "puro"...

le donne sono femminili gli uomini sono maschili...
le femmine hanno la faccia da zoccola e i maschi la faccia da assasino alla fine come è giusto che sia :-)

ormai che ci ho fatto l'occhio non reputo assolutamente lo slavo medio più "brutto" in senso assoluto rispetto a un latino è solo più massiccio fisicamente e più rozzo nei tratti...

è una bruttezza "sana" spartana pulita la bruttezza latina spessissimo degenera nel comico e nel grottesco ( basta vedere le facce da pirla che girano in itaGlia ) ...

inoltre ricordo che una ristretta fascia ( 10% circa ) di maschi slavi ( soprattutto ex cccp ) sono molto belli

p.s.

il tuo amico ovv. era un figaccione no? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

cangaceiro
Bannato
Bannato

#761 Messaggio da cangaceiro »

il mio amico è un bel ragazzo tipico mediterraneo e credo che sia + bello di tantissimi slavi. :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#762 Messaggio da balkan wolf »

e ovv. chiavatoreinvincibbbile...

bon mandalo in romania a chiavare tante fighe "slave" ( :-) :-) :-) ) tanto una fazza una razza :-)

basta che non passiate da sofia

cangaceiro
Bannato
Bannato

#763 Messaggio da cangaceiro »

non è un chiavatore invincibile ma un segaiolo invincibile, non sempre la bellezza si accoppia alla capacità  chiavatoria...perchè non dovremmo passare da Sofia?
cazzo balkan se imbrocco la bulgara e vengo a trovare la sua famiglia la prima cosa che faccio è venire a cercarti in tutti i ristoranti della capitale bulgara. 8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#764 Messaggio da Squirto »

oddio !!! :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#765 Messaggio da pazza poli »

non ci posso credereeeeeeeee... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”