[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#751 Messaggio da sweety »

cicciuzzo ha scritto:
sweety ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
sweety ha scritto:bho!! Chiamiamola esternazione emotiva...

??????????????????
che c'è? :awww: :awww:

chiedevo se c'era qualche problema ..... :wink:
tutto a posto ma mi capita quando vivo delle intense emozioni che poi passano, avendo un carattere di cacca tanto sensibile, ci rimurgino sopra per giorni e giorni e stà  roba mi fa incazzare! :evil:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#752 Messaggio da cicciuzzo »

sweety ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
sweety ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
??????????????????

tutto a posto ma mi capita quando vivo delle intense emozioni che poi passano, avendo un carattere di cacca tanto sensibile, ci rimurgino sopra per giorni e giorni e stà  roba mi fa incazzare! :evil:
tutta la mia solidarietà  :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#753 Messaggio da lordpinceton »

sweety ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
sweety ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
??????????????????

eheheheheeh...ho sentito bene...che per sbollirti dal Bergamo sex ci sono voluti giorni....sei molto sensibile... :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#754 Messaggio da sweety »

senti cosa devo digerire:
1-BergamoSex
2-raduno SuperZeta (molto calorica!!!!!)
3-postumi del raduno...ovvero foto....

Vi sogno ancora! Bifolchi!

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#755 Messaggio da Jpp »

Sharky79 ha scritto:qui si vede la famosa cicatrice della sweety.. tanto per certificare la foto della staccionata

Immagine
Come famosa??? Io non ne so niente... :cry:

tao
Bannato
Bannato

#756 Messaggio da tao »

sweety ha scritto:
tao ha scritto:oh io ho sempre seguito i topic relativi a sweety con un certo distacco o comunque non troppa attenzione...........ma sino a qualche tempo fa si metteva regolarmente in dubbio la sua effettiva identità  femminile..........ora carne ed ossa mi paiono un fatto più che assodato.............soprattutto la carne a dire il vero..............

sembra molto caruccia........
cosa vuoi che ti dica? :-? Quello che hai pensato te l'hanno pensato il 99% per tutti questi mesi. In questi giorni ho riletto il topic "Sweety prova aldo moro". Eravate dei leoni ad attaccarmi ma ho avuto la grinta e anche grazie ad alcuni amici che mi hanno sempre detto di teneqe duro tanto la verità  sarebbe venuta fuori.
eh no sweettona ambasciator non porta pena come si suole comunemente dire........

non ho mai bazziccato quei topic la, quando mi accorgevo di tutto quel putiferio cambiavo semplicemente canale, ho riportato giusto due o tre cose che ricordo riguardo quei pochi botta e risposta che m'è capitato di leggere,,,,,,,,,,,

cmq la tua sagoma mi richiama alla mente eleonora pedron, la compagna di max biagi............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#757 Messaggio da sweety »

Eleonora Pedron?Casualmente anche lei è padovana....

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#758 Messaggio da Lupus Ejacula »

Sweety vieni in chat che devio dare manforte a claretta!!!!
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

tao
Bannato
Bannato

#759 Messaggio da tao »

sweety ha scritto:Eleonora Pedron?Casualmente anche lei è padovana....
a pensarci beme tu forse sei solo un po più in carne.....senza offesa benintesi..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#760 Messaggio da Il Conte »

Conosco suo cuGGino... :lol: :lol: :lol:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#761 Messaggio da sweety »

tao ha scritto:
a pensarci beme tu forse sei solo un po più in carne.....senza offesa benintesi..........
no,no scherzi! :awww: è vero che c'ho panza e culo. Due mesi fa ero 3 kg in meno ma durante le ferie tra dolci e dolcetti e niente attività  me só incarnà ! :evil: dopo la mangiata di sabato sto cercando di riprendere la mia sana alimentazione per non incorrere ai miei problemucci di salute! :awww: :wink:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#762 Messaggio da sweety »

Lupus Ejacula ha scritto:Sweety vieni in chat che devio dare manforte a claretta!!!!
ti ho già  risposto nell'altro topic.... :awww:

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#763 Messaggio da lordpinceton »

INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEE....arrivatomi in mail dalla mia amica di Dubai...ma Sweety che mi combini su....

Roma, 19 set. (Ign) - Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città  della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà . la notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.
Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#764 Messaggio da sweety »

Il Conte ha scritto:
Conosco suo cuGGino... :lol: :lol: :lol:
com'è? 8)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#765 Messaggio da zorro »

ma dai suiti! non rimuRginarci troppo...la ciccia passa e comunque al tuo culetto ne manca ancora parecchia per....come dicevi?....incarnarsi :lol:
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”