Dopo il 10, se mi pagano, mi iscrivo in palestra. Non só se lo faró ma almeno l'intenzione pare esserci...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
UN PO' PIU' DI DECISIONE CAZZO!!Paperinik ha scritto:E' dura...![]()
Dopo il 10, se mi pagano, mi iscrivo in palestra. Non só se lo faró ma almeno l'intenzione pare esserci...
Lette così direi MOLTO presunte...Baldo ha scritto:Le mie (presunte) scopate mancate:
1) Avvocatessa internazionale altolocata (di famiglia nobile), 1 metro e 82. Mi chiede dov'è il tale hotel... Io le dico che non lo so. Il giorno dopo controllo: era dietro l'angolo.
2) Primo pomeriggio in una piazza della Capitale. Clima torrido. Città deserta. Avvisto all'orizzonte un'ultra40enne vestita da troietta con seno siliconato in bella vista. Viene dalle mie parti. Staziona per mezz'ora. Dopodichè se ne va ed entra in un portone lì vicino.
3) Torrido primo pomeriggio, questa volta in paese. Vengo fermato da una signora alla guida di un'automobile. Mi chiede indicazioni stradali e sporgendosi mi mostra una scollatura che lasciava ben poco all'immaginazione, ammiccando e sorridendo. Io balbetto qualcosa. La saluto e lei se ne va.
Sono proprio quelle "molto presunte" ad essere fonte delle più terrificanti pippe mentalianxxur ha scritto:Lette così direi MOLTO presunte...Baldo ha scritto:Le mie (presunte) scopate mancate:
1) Avvocatessa internazionale altolocata (di famiglia nobile), 1 metro e 82. Mi chiede dov'è il tale hotel... Io le dico che non lo so. Il giorno dopo controllo: era dietro l'angolo.
2) Primo pomeriggio in una piazza della Capitale. Clima torrido. Città deserta. Avvisto all'orizzonte un'ultra40enne vestita da troietta con seno siliconato in bella vista. Viene dalle mie parti. Staziona per mezz'ora. Dopodichè se ne va ed entra in un portone lì vicino.
3) Torrido primo pomeriggio, questa volta in paese. Vengo fermato da una signora alla guida di un'automobile. Mi chiede indicazioni stradali e sporgendosi mi mostra una scollatura che lasciava ben poco all'immaginazione, ammiccando e sorridendo. Io balbetto qualcosa. La saluto e lei se ne va.
--------------------------------------------------------------------------------
anxxur ha scritto:
Baldo ha scritto:
Le mie (presunte) scopate mancate:
Lette così direi MOLTO presunte...
Sono proprio quelle "molto presunte" ad essere fonte delle più terrificanti pippe mentali
niente e nessuno è vero, ma il solo fatto che l'esito sia positivo o negativo di sicuro non ti farà venire il rammarico di non averci provatoGoreGasm ha scritto:si certo ma chi ti dice che qualora non avessi lasciato, avresti poi concluso ...?Nero_di_Avola ha scritto:Mio nonno diceva :" Ogni lasciata e persa" e poi aggiungeva "....e qualc'altro se la sarà fatta"
per cui Carpe Diem e non solo in fatto di donne
Sono con te...peró credo che Baldo si riferisca più a occasioni che a vere e proprie scopate mancate...Nero_di_Avola ha scritto:Mio nonno diceva :" Ogni lasciata e persa" e poi aggiungeva "....e qualc'altro se la sarà fatta"
per cui Carpe Diem e non solo in fatto di donne