fantastico (superb!, come dicono in Francia) è il mio utente preferito tra contenuti e modi di fare. Approvo (non che serva)
Urge nuovo moderatore
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: Urge nuovo moderatore
fantastico (superb!, come dicono in Francia) è il mio utente preferito tra contenuti e modi di fare. Approvo (non che serva)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
In via preventiva, chiedo a tutti gli utenti di collaborare insieme al fine di evitare le situazioni spiacevoli accadute altrove. Presto Fabrizio metterà un topic in cui parlerà con maggior precisione a riguardo, nel frattempo invito tutti a farmi sapere relativamente ad eventuali post e topic che ritenete inappropriati e che potrebbero creare grattacapi al forum. Grazie a tutti
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
evviva il nuovo papa!Alec Empire ha scritto: ↑29/08/2025, 15:49In via preventiva, chiedo a tutti gli utenti di collaborare insieme al fine di evitare le situazioni spiacevoli accadute altrove. Presto Fabrizio metterà un topic in cui parlerà con maggior precisione a riguardo, nel frattempo invito tutti a farmi sapere relativamente ad eventuali post e topic che ritenete inappropriati e che potrebbero creare grattacapi al forum. Grazie a tutti

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Alec copio e incollo da altro topic
Ragazzi visto che a quanto pare ci sono lamentele pure per le foto prese dai profili pubblici di vari vip e influencer vari, almeno da quello che leggo nei quotidiani, non sarebbe meglio per sicurezza almeno fino a quando non si chiarisce questa cosa, tenere visibili topic solo di attrici hard e affini, e togliere quello delle giornaliste, showgirl, politiche etc etc?
Ragazzi visto che a quanto pare ci sono lamentele pure per le foto prese dai profili pubblici di vari vip e influencer vari, almeno da quello che leggo nei quotidiani, non sarebbe meglio per sicurezza almeno fino a quando non si chiarisce questa cosa, tenere visibili topic solo di attrici hard e affini, e togliere quello delle giornaliste, showgirl, politiche etc etc?
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Lei con queste parole mi spoglia....spogliatoio! (Totò dixit)

Grazie mille, mi sto già adoperando a riguardolongobard ha scritto: ↑29/08/2025, 15:53Alec copio e incollo da altro topic

Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
mi sembra una persona pacata e di buon senso..
in bocca al lupo..
intanto qualche utente non contento ci sarà sempre...
in bocca al lupo..
intanto qualche utente non contento ci sarà sempre...

Ottima scelta, welcome aboard
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
a te che sei stato dirigente, ammetti questa metafora: il moderatore è il dirigente...DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑29/08/2025, 16:03mi sembra una persona pacata e di buon senso..
in bocca al lupo..
intanto qualche utente non contento ci sarà sempre...![]()

la mia speranza è che la proprietà non passi mai a personaggi che frequentano questo forum e che hanno un retroterra tutt'altro che piacevole.
Tanto chi ha orecchie per intendere, sa intendere...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
esatto..e adesso che potrei insegnare mi sono fatto da parte...Gargarozzo ha scritto: ↑29/08/2025, 16:05a te che sei stato dirigente, ammetti questa metafora: il moderatore è il dirigente...DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑29/08/2025, 16:03mi sembra una persona pacata e di buon senso..
in bocca al lupo..
intanto qualche utente non contento ci sarà sempre...![]()
![]()
la mia speranza è che la proprietà non passi mai a personaggi che frequentano questo forum e che hanno un retroterra tutt'altro che piacevole.
Tanto chi ha orecchie per intendere, sa intendere...

però magari quest'anno mi diverto...
ho un grande pregio/difetto...sono un gran rompicoglioni...

In bocca al lupo
Alec
Alec
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non so se si fa prima a cancellare i fotomontaggi di Dostum o Dostum stesso. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Il nuovo mod è già all'opera, sono spariti un migliaio di post ed immagino perché sono scomparsi un po di topic
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ahahah, di sicuro se tu non l'avessi detto non sarebbe mai stato fatto!

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Beh magari ho spronato ancora di più il processo che era già stato avviatoGargarozzo ha scritto: ↑29/08/2025, 17:25ahahah, di sicuro se tu non l'avessi detto non sarebbe mai stato fatto!![]()