Cretino
Sì che puoi assaggiare negli shop.
Io devo comprare uno "più secco" di quello che ho adesso. Sono sempre leggermente dolciastri e mi lasciano la bocca schifosissima
Io ho notato una grande varietá nell'intensitá del sapore, stesso liquido a volte é marcatissimo a volte sa di un cazzo, colpa del filtro forse?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan cosa pensi delle multinazionali del tabacco che osteggiano le e-cig? Non ti fa troppo sinistra radicale + M5S?
Tu se un cattivo devi fumare sigarette vere
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Drogato proprio perché sono cattivo mi serve il fiato... per uccidere meglio le prede.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
PS
Comunque ieri nella brera brasiliana mezzo pacco di malboro mi sono fumato... tacci vostri!
ieri son andato a cena con un ragazzo che conosco e mi ha ftto provare la sua... lui da 10/12 sigarette al giorno e'passato a 10 in 5gg...il gusto e' buono, ma mi ha spiegato ce ne sono un sacco..
se sei un fumatorenon sociale come non sono io, e'oggettivamente ottima....ma prenderla solo per levarmi la sigaretta dopo il caffe....non so
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Un mio caro amico decise di smettere definitivamente un paio di anni fa, mi disse che libri gomme e cerotti non lo aiutavano affatto, si rivolse a me dato il mio hobby di boxare e leggere resoconti degli esperimenti pavloviani.
In un mese ha smesso.