(OT) Pechino Express

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro27
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: (OT) Pechino Express

#76 Messaggio da Alessandro27 »

Da segnalare anche la presenza di Micol Olivieri! :D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Pim »

Domani presente!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da SoTTO di nove »

Ecco, tra un po', Pimpipessa vi farà un riassunto della puntata.
Si dimenticherà di farvi notare quello che si è visto alle 22.07. La cubana deve aver patito freddo per quanto stavano dritti... :flash:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Pim »

Ahahahahha scrivo con Michelangelo quindi perdonerete qualche errorino.
Allora la trasmissione è fantastica, il, presentatore Costantino, non il tronista, se a un primo momento sembra antipatico, poi si riprende e sforna battute simpatiche
le coppie che dire, lo scorso anno secondo me erano un più famose, ma pazienza, a, l'ora carine clery è da uccidere si è presentata con un che pare suo figlio invece lo spaccia come fidanzato, salvo trattarlo come un figlio durante tutta la trasmissione, scappellotti minacce di farlo tornare, urla e castighi varie, una pazza!
la marchesa il mio mito, si è presentata con il maggiordomo, a un certo punto durante una prova casca nell'acqua melmosa di una baia in vietnam e senza fare un plisse si riprende subito, promossa
i due amici, due energumeni, grossi, tatuati e pelosi, un po troppo schifittosi, sei in vietnam, ospite di gente povera del luogo, spirito di adattamento.
coppia ciavarro e ciavarrino. ...fantastici, belli, sani e simpatici,
copia di modelline ariadne bella e simpatica, l'altra noiosa e lacrima,
infine due coppie trasparenti, i laureati e gli attori,
comunque gran bella trasmissione, bei posti un6reality un po diverso,
e stasera si replica,
quindi dopo le 21 niente telefonate, pls!!!!!!!

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da Matteone »

Finalmente si reinizia.
Costantino ha un suo umorismo molto particolare: simpatico, di gran lunga meglio del principe.
Le coppie ricalcano un po' quelle dell'anno scorso, ma come dice Pimpi sono meno famose.
I fidanzati Corine Clery e toyboy: "Coppa la veccia col flit", insopportabile granny che non fa altro che rimproverare e picchiare il giovane.
La marchesa è simpaticissima. Ha questo maggiordomo cingale (mi pare di aver capito) che non fa una mazza. Nella prova del vogare è lei che voga e casca in acqua, nel cercare da dormire è lei che sfoggia il suo francese, le sue arti recitatorie e il maggiordomo sta sempre lì.
Ciavarro e Ciavarrino fanno i belli. Entrami si mettono semrpe apposto i capelli per fare i piacioni.
Le modelle insomma, la cubana è simpatica, la napoletana per niente.
Gli olimpionici: sono i miei preferiti dopo la marchesa.
Gli amici sono un po' rompiglioni, il lottatore non è male, ma il suo amico è na merdaccia che si rifiuta di mangiare quello che gli offrono dei poveri vietnamiti che lo hanno appena accolto in casa.
I laureati non mi danno particolare emozione.
Gli attori... vabbè son giovani si faranno.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Pim »

Ah si tra i trasparenti invece io metto anche gli olimpionici, si vedono e sentono poco, la sesnsini poi proprio non pervenuta

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da donegal »

Ho visto un pezzo di trasmissione, incuriosito dal fatto che la puntata fosse girata in Vietnam, in luoghi che ho visitato (Hanoi e la Baia di Halong)

I vietnamiti me li ricordo come popolazione che se non vedeva il danè prima, non ti permetteva neanche di lavarti le mani ad una fontanella : ad Hanoi bastava avere i tratti anche minimamente occidentali per essere fermati ovunque, ogni 20 secondi, da qualcuno che ti voleva vendere qualcosa o un passaggio in scooter. E' la cosa fastidiosa che chiunque sia stato nella capitale viet, ricorda di più, anche gli animi sensibili all'arte o ai popoli: questi invece non vengono fermati neanche una volta.

Non riesco proprio a credere che i vippini viaggiatori abbiano trovato da mangiare, dormire e viaggiare gratis, assolutamente tarocca come trasmissione.

Affogate la marchesa cartapecora subito.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da SoTTO di nove »

Donegal, i concorrenti sono seguiti sempre da una telecamera, ovvio che la gente noti che c'è qualcosa di diverso in loro. Poi ho sentito che spesso ,per avere un passaggio, raccontano di essere in un reality. Questo aiuta molto per trovare ospitalità. Infatti la scena della marchesa all'Hotel l'ho trovata farlocca.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alessandro27
Primi impulsi
Primi impulsi

#84 Messaggio da Alessandro27 »

Com'è che l'avete già vista? Non inizia stasera? :O

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Pim »

Alessandro27 ha scritto:Com'è che l'avete già vista? Non inizia stasera? :O
per l'esordio hanno fatto prima puntata ieri sera e ancora stasera,
da settimana prossima andrà in onda solo di lunedi.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da donegal »

SoTTO di nove ha scritto:Donegal, i concorrenti sono seguiti sempre da una telecamera, ovvio che la gente noti che c'è qualcosa di diverso in loro. Poi ho sentito che spesso ,per avere un passaggio, raccontano di essere in un reality. Questo aiuta molto per trovare ospitalità. Infatti la scena della marchesa all'Hotel l'ho trovata farlocca.

Ho tenuto conto della telecamera.
A maggior ragione i viet avranno chiesto loro pecunia: mi vuoi riprendere? Pagare, biondino! :)
(sono mooooolto concreti)

Nelle pagine addietro, ho letto alcuni stupiti per l'indifferenza dei maschi asiatici verso le donne occidentali.
La mia esperienza è molto limitata ma ricordo che nel medesimo viaggio (che feci in compagnia di una graziosa amica) gli unici orientali che la coprirono di attenzioni e fotografie furono dei turisti coreani sulla spiaggia, al punto che dovetti recitare la parte del siculo incazzoso per tenere lontana la loro invadenza.

Con uno dei pochi vietnamiti con cui riuscii ad entrare veramente in confidenza (ho avuto impressione che anche quella si comprasse con il denaro) sono riuscito a sapere che la donna occidentale un po' non interessa proprio e un po' mette soggezione... per loro, al top ci sono le thailandesi, le quali non amano affatto i vietnamiti poichè questi ultimi, generalmente timidi per l'approccio non commerciale, si lasciano andare a epiteti volgari e allungano le mani solo con loro.
Al contrario, non so se sia vero o meno, ma pare che ci sia una sorta di fenomeno per cui molte donne taiwanesi considerate poco attraenti, trovino spesso marito tra i vietnamiti in cambio di soldi e una vita migliore.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Donegal, i concorrenti sono seguiti sempre da una telecamera, ovvio che la gente noti che c'è qualcosa di diverso in loro. Poi ho sentito che spesso ,per avere un passaggio, raccontano di essere in un reality. Questo aiuta molto per trovare ospitalità. Infatti la scena della marchesa all'Hotel l'ho trovata farlocca.

Ho tenuto conto della telecamera.
A maggior ragione i viet avranno chiesto loro pecunia: mi vuoi riprendere? Pagare, biondino! :)
(sono mooooolto concreti)

Nelle pagine addietro, ho letto alcuni stupiti per l'indifferenza dei maschi asiatici verso le donne occidentali.
La mia esperienza è molto limitata ma ricordo che nel medesimo viaggio (che feci in compagnia di una graziosa amica) gli unici orientali che la coprirono di attenzioni e fotografie furono dei turisti coreani sulla spiaggia, al punto che dovetti recitare la parte del siculo incazzoso per tenere lontana la loro invadenza.

.
non ero stupita, di viaggi in quelle parti ne abbiam fatti un po' riportavo la notizia perchè magari ai più poteva parere strano che le veline non avessero il loro normale appeal...

è assodato gli orientali non stravedono per le donne occidentali

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:
è assodato gli orientali non stravedono per le donne occidentali
Credo che sia i giapu che i coreani invece le apprezzino, forse per esotismo o status symbol.
Avevo letto un articolo sulle americane che vivono per lunghi periodi (fino a quando scade il visto) in Giappone come modelle per locali o prostitute, unico requisito indispensabile il capello biondo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Pim »

vero i giappi mi fermavano per strada e ammiccavanmo e ridevano, ma le donne!!

non abbiam mai capito perchè però...

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da Mister_B »

Ho visto ieri e guardo oggi...
Che dire? La Contessa mi ha stupito, un po' perché non si lamenta come pensavo avrebbe fatto, un po' perché è bella scafata! Mente per scroccare passaggi, notti, ruba ancora un po', si mette nei casini, beve acqua sporca (e si becca il colera XD), la numero uno!
I laureati, a cui voi (ma un po' tutti, dagli spettatori a Costantino), mi sembrano decisamente penalizzati, ma non solo per non essere abituati ad interpretare un ruolo e stare davanti ad una telecamera, ma anche perché decisamente poco organizzati.
La coppia più odiosa? Di sicuro per me è una bella lotta tra la vecchia col bambino, che prenderei a calci ogni 2x3, e la coppia dei ragazzini attorucoli da "Cesaroni". Insopportabile come siano stati messi sempre avanti ai laureati, come a dire "La laurea? Ma no, gettati a fare l'attore di bassa lega per ragazzine/i! Guarda che sfigati che sono quelli laureati!".
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”