voi ci scherzate, ma è proprio così nella vita i segni esistono e ci sono quelli che li colgono e quelli che non li colgono. io li COLSI! li COLSI quasi sempre.è' una dote di famiglia. Mia nonna nella sua vita ha sentito i terremoti dovunque. Di colpo diceva C'è un terremoto! e il giorno dopo leggevamo che c'era stato un terremoto in Australia!Giulio Tremonti ha scritto: Per ora sappiamo solo che Pelleposcide prevede una lunga strada per lei...
Poi non ha più sentito i terremoti ma, in cambio sentiva le persone. Se veniva avvicinata da una persona malvagia stava male. Per strada dovunque di colpo incrociava qualcuno e si sentiva male. appena quella persona si allontanava stava meglio e non la conosceva nemmeno.
un giorno senza saperlo ha conosciuto una persona e le strinse la mano per saluto. questa donna cadde di colpo per terra come morta. lo spavento fu grandissimo, quando si risveglió disse di essere una medium e che era caduta in catalessi perchè mia nonna aveva una forza psichica straordinaria e che doveva coltivarla. non ne fece niente, ma questo fatto resta. Ed io da lei ho solo ereditato una grande capacità nel giudicare le persone, difficilmente sbaglio. E questo serve nella vita anche se a voi la cosa vi farà ridere sicuramente.
aggiungo che la persona non è stata più vista