ma ora che il canga ci ha messo la fazza acquista più o meno autorevolezza?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Vasco Rossi ha scritto:Canga rulez!
ti facevo più chiatto: sei un figurino...te magni solo le acciughe?
o stai skizzando troppo?
che c' è scritto sul foglio?
aspettiamo phoenix che deve farmi l'avatar con dimensioni migliori di quelle che ho fatto io ma basta che clikki sui miei tread c'è un link dove si vede bene
o stai skizzando troppo?
aspettiamo phoenix che deve farmi l'avatar con dimensioni migliori di quelle che ho fatto io ma basta che clikki sui miei tread c'è un link dove si vede bene
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
o stai skizzando troppo?