sei stato stuprato dall'idraulico?Mavco Pizellonio ha scritto:nik978 ha scritto:(gli stessi per cui supermariobros e' un gioco deviante pieno di simboli fallici)...questo spiegherebbe molte cose sulla mia infanzia...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
duke ha scritto:sei stato stuprato dall'idraulico?Mavco Pizellonio ha scritto:nik978 ha scritto:(gli stessi per cui supermariobros e' un gioco deviante pieno di simboli fallici)...questo spiegherebbe molte cose sulla mia infanzia...
noooooXCLARAX ha scritto:non mi è molto chiaro che intendi peró...ti piace guardare i bambini nudi ad esempio?belnudo ha scritto:Pedofilo = amore per i bambini.
Io allora sono pedofilo, ma non sono certo uno stupratore violento, nè un assassino.
Attenti al significato delle parole.
prego definire "deviazione sessuale":Inchiostro Simpatico ha scritto:La questione che si pone è semplice: meglio parlarne o ghettizzare?
Parlare vuole dire capire le cause che portano a questa forma di deviazione sessuale, non certo dargli credito. Io credo che il problema sia molto più vasto di quello che si pensi, che non si puó nascondere la testa sotto la sabbia salvo poi indignarsi quando una bambina/o sparisce.
Alcune interventi in questo topic mettono i brividi.
ehm mi sa che sei sulla difensiva la mia nn voleva essere affatto una bassa insinuazione caro lei.belnudo ha scritto:noooooXCLARAX ha scritto:non mi è molto chiaro che intendi peró...ti piace guardare i bambini nudi ad esempio?belnudo ha scritto:Pedofilo = amore per i bambini.
Io allora sono pedofilo, ma non sono certo uno stupratore violento, nè un assassino.
Attenti al significato delle parole.
solo le bambine sotto gli otto anni con le autoreggenti e le tette rifatte.
Le tue basse insinuazioni mi fanno un baffo.
Minchia BW! Non vorrei turbarti, ma non è che alla fine...magari non gravemente eh...in forma lieve senza dubbio...tu sia di SINISTRA, e forse, addirittura, DEMOCRATICO?balkan wolf ha scritto:clara è qui il paradosso...
il finto ( anche il più aberrante in assoluto ) non puó mai essere condannato...
un disegno di un atto di sesso pedofilo esplicito rimane un disegno ... un film con stupri di bambini iperrealistici è cmq. solo un film
altrimenti perchè non vietiamo anche il "finto" dove si rappresenta l'omicidio???
mi manca un pezzo di ragionamento cercate di capirmi
vedi sopra... si chiede la pena di morte per chi molesta i bambini ma si reputa normale costruire mine antiuomo che fanno saltare le gambe ai bimbi... è la molla psicologica che mi incuriosisce
un mexe ( lo uso sempre come esempio perchè è mr. bunsenso del forum) non ced lo vedo a scrivere "morte agli ingenieri della beretta" ( non so se fanno mine è un esempio a cazzo ovv. )... eppure ammazzano bimbi
rimango perplesso e per sicurezza SEMPRE E CMQ. CONTRO LE CENSURE
Gli ingegneri costruiscono armi,ma non sta a loro stabilire che uso se ne faccia:loro le fabbricano,ma che ne sanno poi in che mani andranno a finire?balkan wolf ha scritto:un mexe ( lo uso sempre come esempio perchè è mr. bunsenso del forum) non ced lo vedo a scrivere "morte agli ingenieri della beretta" ( non so se fanno mine è un esempio a cazzo ovv. )... eppure ammazzano bimbi
non solo se scrivi un libro, anche semplicemente se cerchi di capire vieni accusato di giustificare la pedofilia.balkan wolf ha scritto:
la domanda è sempre la stessa ... inquisizione verso la pedofilia e niente verso la violenza omicida???
se scrivo un libro con una storia palesemente pedofila sono un complice e istigatore dei pedofili se scrivo un libro con una storia di serial killers sono un gran romanziere