Il seno ideale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
Victoria Silvstedt.
Anche io mi associo al partito delle rifatte... Mi rivolgo a chi ha avuto l'occasione: Ma la differenza tra il tastare un seno rifatto ed uno no, è davvero così impressionante?
Ciaociao
Anche io mi associo al partito delle rifatte... Mi rivolgo a chi ha avuto l'occasione: Ma la differenza tra il tastare un seno rifatto ed uno no, è davvero così impressionante?
Ciaociao
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
- jolly roger
- Primi impulsi
amo oltremodo le pere, anche le albicocche, non disdegno i meloni e se le trovo anche le zucche.
In + ho scoperto anche un nuovo metodo per usarle come strumento di pulizia interna del monitor del mio PC.
http://mirrored.flabber.nl/boob.cursor/ciagnijcycka.swf
In + ho scoperto anche un nuovo metodo per usarle come strumento di pulizia interna del monitor del mio PC.
http://mirrored.flabber.nl/boob.cursor/ciagnijcycka.swf
Quando il gioco si fà duro...
... le ragazze si divertono!
... le ragazze si divertono!
Seno naturale o rifatto? Eterna discussione. Tutto dipende dalla "dotazione" di partenza della fanciulla e da come riesce l'operazione. A volte il risultato è eccessivo e antiestetico, altre volte è gradevole. Purtroppo peró troppe volte si è tentati di strafare.
Comunque ecco il prima e il dopo chrurgo di tre biondone. Ogniuno giudichi secondo il proprio gusto:
Eva Henger prima:

Eva Henger dopo:

Mercedes Ambrus prima:

Mercedes Ambrus dopo:

Victoria Silvstedt prima:

Victoria Silvstedt dopo:

Comunque ecco il prima e il dopo chrurgo di tre biondone. Ogniuno giudichi secondo il proprio gusto:
Eva Henger prima:

Eva Henger dopo:

Mercedes Ambrus prima:

Mercedes Ambrus dopo:

Victoria Silvstedt dopo:

alfaalfa ha scritto:Seno naturale o rifatto? Eterna discussione. Tutto dipende dalla "dotazione" di partenza della fanciulla e da come riesce l'operazione. A volte il risultato è eccessivo e antiestetico, altre volte è gradevole. Purtroppo peró troppe volte si è tentati di strafare.
Eva Henger prima:
Eva Henger dopo:
Mercedes Ambrus prima:
Mercedes Ambrus dopo:
Victoria Silvstedt dopo:
Per tutte e 3 meglio prima dell'operazione !!
- jolly roger
- Primi impulsi
Come ho già descritto nei giorni scorsi, preferisco di gran lunga la forma naturale del seno, comunque sia bello e sodo o sulla via del tramonto e cada. Ció non toglie che qualche seno rifatto proprio bene l'abbia visto in qualche immagine in rete, e la differenza con uno naturale è molto poca o quasi nulla......ma dipende da che tipo di seno si parte prima dell'operazione e da quanto si abbonda.
Sinceramente, tra tutti i seni rifatti delle immagini in questa pagina, salverei quello di Victoria Silvsted, le altre, ahimè, sembrano delle bambole gonfiabili che mi ispirano amarezza e ribrezzo, invece che erotismo.
Sinceramente, tra tutti i seni rifatti delle immagini in questa pagina, salverei quello di Victoria Silvsted, le altre, ahimè, sembrano delle bambole gonfiabili che mi ispirano amarezza e ribrezzo, invece che erotismo.
BOOBSEUROPE o BOOBSITALY?
Finalmente anche io, insieme a Brigida, sono riuscito a dare vita ad un sogno che avevo da tanto tempo: dare form alla mia GRANDE PASSIONE per le DONNE DAVVERO MAGGIORATE E NATURALI.
Spero che non sia considerato Spam questo, ma vi metto l'indirizzo del sito che ho realizzato insieme a Brigida.
Ci sono lei ( io non perchè non ho tette molto grandi
)) ed altre 5 modelle per adesso. Ne abbiamo in previsione un' altra decina entro la fine dell' anno. Solo VERE TETTONE NATURALI!
http://www.boobseurope.com
A presto e... Fabrizio ho progetti importanti per i quali spero tu mi possa dare una mano.
Spero che non sia considerato Spam questo, ma vi metto l'indirizzo del sito che ho realizzato insieme a Brigida.
Ci sono lei ( io non perchè non ho tette molto grandi

http://www.boobseurope.com
A presto e... Fabrizio ho progetti importanti per i quali spero tu mi possa dare una mano.
-
- Primi impulsi
- Contatta:
CRISA here
Hello! How can i post my pic on this Forum please?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: CRISA here
nuova tettuta sempre piaciuta...AngelCrisa ha scritto:Hello! How can i post my pic on this Forum please?
e molto benvoluta..

-
- Primi impulsi
- Contatta:
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Hi AngelCrisa.
In order to post you pictures you need to use the following;
[img]the%20link%20of%20your%20picture[/img].
In order to post you pictures you need to use the following;
[img]the%20link%20of%20your%20picture[/img].
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"