Montecatini pieno di russe.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
azizu
Primi impulsi
Primi impulsi

mercy sexysat tv

#76 Messaggio da azizu »

ciao ragazzi,ho bisogno di aiuto.nn riesco a trovare foto di mercy la bella ....di sezysat tv.qualcuno mi puó aiutare???

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: mercy sexysat tv

#77 Messaggio da ToccafondiVattene »

azizu ha scritto:ciao ragazzi,ho bisogno di aiuto.nn riesco a trovare foto di mercy la bella ....di sezysat tv.qualcuno mi puó aiutare???
Se abita a Montecatini posso provare a cercarla, se abita da un'altra parte hai sbagliato a inserire qui la tua richiesta... :roll:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Pim »

ToccafondiVattene ha scritto:
azizu ha scritto:ciao ragazzi,ho bisogno di aiuto.nn riesco a trovare foto di mercy la bella ....di sezysat tv.qualcuno mi puó aiutare???
Se abita a Montecatini posso provare a cercarla, se abita da un'altra parte hai sbagliato a inserire qui la tua richiesta... :roll:
porta a porta?? :awww:

spero che sia di montecatini...azizu la meteoria più veloce che c'è! :wink:
Ultima modifica di Pim il 12/03/2007, 12:31, modificato 1 volta in totale.

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79 Messaggio da ToccafondiVattene »

Pimpipessa ha scritto:
ToccafondiVattene ha scritto:
porta a porta?? :awww:
Con la scusa di vendere i fazzoletti di carta o il deodorante per il wc... :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#80 Messaggio da cangaceiro »

con il fatto che la romania è entrata in unione Europea mi è arrivata voce tramite una nota ballerina dell'excelsior che le romene presenti in detto locale sono disposte a fare prestazioni sessuali in cambio di cifre non onerose, tipo 20 minuti di privè e dentro si scopa, la ballerina di nome sopra menzionata si lamentava delle sue connazionali che non vedendo un soldo in patri all'excelsior la svendono pur di avere qualche soldo, data la fonte presumo sia vero non so se qualcuno qui puó ulteriormente confermare come "non addetto ai lavori".

8)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da Despe1 »

cangaceiro ha scritto:con il fatto che la romania è entrata in unione Europea mi è arrivata voce tramite una nota ballerina dell'excelsior che le romene presenti in detto locale sono disposte a fare prestazioni sessuali in cambio di cifre non onerose, tipo 20 minuti di privè e dentro si scopa, la ballerina di nome sopra menzionata si lamentava delle sue connazionali che non vedendo un soldo in patri all'excelsior la svendono pur di avere qualche soldo, data la fonte presumo sia vero non so se qualcuno qui puó ulteriormente confermare come "non addetto ai lavori".

8)
E come mai, Cangone mio?
Forse che prima dell'ingresso nell'Unione Europea la Romania non doveva rispettare la direttiva UE in tema di bocchini minimi pro-capite? :-)
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da Scorpio »

gradissimo ritorno del Canga ! ! !
come abbiamo fatto a rimenere senza di lui per così tanto tempo?

cmq, fra i puttanieri, cè un dibattito sull'influenza dell'entrata di Romania e Bulgaria in EU!
I prezzi aumentanno o diminuiranno?
L'offerta come sarà ?

Cangone, non so proprio che dirti...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#83 Messaggio da cangaceiro »

Fottitene il paradiso in Europa si chiama Chisinau provare per credere! :)

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#84 Messaggio da ToccafondiVattene »

Io di quello che dicono le ballerine dell'excelsior faccio sempre una tara del 40 per cento. E non credo proprio che facciano certe cose nei privè perchè le sbatterebbero fuori in un secondo.
L'unico rischio che ha quella miniera d'oro di chiudere è proprio quello di finire in un giro di prostituzione e figurati se i proprietari si fanno chiudere il locale per marchette da 20 euro...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#85 Messaggio da cangaceiro »

in questo caso trattasi di un qualcosa che tocca direttamente i suoi interessi indi per cui costituisce titolo di maggior verità , tra l'altro non sarebbe la prima volta per cui Pierluigi Di pasquale viene indagato per sfruttamento della prostituzione, un suo locale per questo fu chiuso in Umbria. dipende anche dai rapporti con le forze dell'ordine, si sa ad esempio che il Colle Bereto di Firenze paga tangenti alle forse dell'ordine per andare avanti. In Italia tutto è possibile. :-?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#86 Messaggio da cangaceiro »

ma non va nessuno a montecatini a trombare? :-D

cangaceiro
Bannato
Bannato

#87 Messaggio da cangaceiro »

qualcuno ha mai trombato una lap dancer?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da nik978 »

quasi...
vista 2 volte...1 prive
le ho dato il numero..

mi ha scritto sms per 15 gg cercando in tutti i modi di convinvermi a andare nel locale (o nei locali) dove lavorava.
a volte sono cosi ingenue che non mi ci arrabbio nemmeno..:D

io ovviamente non mi sono mai mosso ma ho sempre fatto intendere che volevo vederla fuori (cenetta..etc..)
alla fine mi ha detto che voleva vedermi per un weekend, ma A FORLI' (vive li..)

:D
le ho risposto che le avrei fatto sapere..ma ovviamente avevo gia' deciso di lasciar perdere...:D

ah, era italiana..cmq..

con una polacca invece in un locale dopo u prive' (nel quale siamo stati come due ragazzini lingua in bocca cazzi e mazzi) e' rimasta un altra mezzora (nel locale) sui divanetti a fare lo stesso (lingua in bocca strusciamen ti etc..senza consumazioni varie.)
mi ha lasciato il numero per vederci la sera del gg dopo, non lavorava, ma il numero era sempre spento..:D
ovviamente non ho piu' proseguito i tentativi di contatto..

poi a memoria mi ricordo quella cocainomane che appena saputo il tempo che passa da quando alzo il telefono a quando il pusher arriva (nel mio caso SEMPRE sotto i 10 min..) fece di tutto per farmi fare un prive' per poi vederci a casa sua (che e' vicino alla mia) dopo...ma anche li lascia perdere (che me frega di fare prima il prive'??)

poi per il resto a parte le 3 o 4 ragazze con cui lingua in bocca..ditalini..leccate di patata..(tutto nei prive')..niente..
(ma io saro' andato nei nigh 10 volte nel 2007..pochiono)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#89 Messaggio da V4V »

Ma la fidanzata badante, che fine ha fatto ?
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da nik978 »

mai avuto fidanzate badanti..:D
ha orari per cui nel 2007 l'avro vista 5 volte...

e' una bravissima ragazza..che convive. (ha qualche anno piu' di me..)
ma assolutamente il rapporto e' di cordialita' (ed e' giust cosi'..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”