Ho bloccato su tutti i social il creatore del forum
Pensavamo fossi tu il paziente zero!
Logisticamente è probabile.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho intrapreso un lungo percorso umano deciso da fine 2019. Questo ha portato ha parecchi cambiamenti di atteggiamento dal vivo a suo social. Ma l'ironia non è stata intaccata.. Almeno credo.... -_-
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho intrapreso un lungo percorso umano deciso da fine 2019. Questo ha portato ha parecchi cambiamenti di atteggiamento dal vivo a suo social. Ma l'ironia non è stata intaccata.. Almeno credo.... -_-
Non mi sembri affatto diventato pesante, anzi, mi sembri dimagrito!
Da 110 a 92. Arrivato a87 ma sto male e li riprendo subito. Quindi 90 92 stabile va bene
Spero non siano percorsi religiosi che se no ne iniziamo subito uno qui per toglierti dalla testa minkiate caste e ridarti il gusto del peccaminoso!
La mia fase filosofico casto spirituale è in antitesi al morto di figa costantemente allupato, che vorrebbe concludere e combinare sempre e comunque avendo riscoperto un certo equilibrio ma non è che se avessi dinanzi una tipa disponibile che mi fischiasse in vestaglia o accappatoio me ne scapperei come il vampiro alla vista dell’aglio!
ed i cari “Salieri” e “cicciuzzo”
Hanno inteso bene la nuova poetica docuana!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
altro desaparecido che mi manca: bola (oltre a defender, mi sembra già citato)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Io invece da 92-93 quale sono vorrei arrivare a 78 (a meno non credo che arriveró mai piú)
Ma già sarei molto felice di 86, per cominciare.
E' vitale tenersi entro i numeri della tombola.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)