[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Trez non rompere le palle peró. Non è che tutti i rigori che danno a voi sono solari. Rigore al Bologna ora.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Nocerino mi pare quello juventino, fallo stupido e rigore netto su Diamanti che trasforma. 1-1
- jackburton
- Impulsi avanzati
Donegal, Razor e Termopiliano?Trez ha scritto:...certo che se invece di un posto virtuale ci si trovasse in un bar reale....ci sarebbe un "free for all" ogni giorno..alla Tex Willer: "niente sedie fratelli" "ehi giù il coltello muso giallo" " ehi palla di neve..."![]()
![]()
Toro, Juve e Pescara:
è maxi rissa tra gli ultras
Questa notte c'è stata una maxi-rissa tra alcuni ultras di Torino, Juventus e Pescara, nel capoluogo piemontese per la partita di oggi con i granata, nella zona della movida torinese. Le tifoserie sono venute a contatto in un locale di Piazza Vittorio e la situazione è poi degenerata in una rissa proseguita per strada: danneggiato il locale e alcune auto parcheggiate. Diversi i feriti che si sono fatti medicare negli ospedali cittadini.
ARRESTO, DENUNCE, MULTA — A calmare gli animi ci ha pensato la Polizia, che una volta intervenuta ha arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per rissa aggravata e oltraggio a pubblico ufficiale un tifoso del Pescara di 22 anni. Denunciati anche un ultras della Juventus di 18 anni, per rissa aggravata e oltraggio a pubblico ufficiale, e un sostenitore del Toro 37enne per favoreggiamento (per aver dato un passaggio con la propria auto ad alcune persone coinvolte nella rissa), che poi è stato anche multato per guida in stato di ebrezza.
http://www.gazzetta.it/Calcio/01-09-201 ... 4840.shtml
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
-
- Storico dell'impulso
Direi discreti (specie dopo il Milan visto l'altra domenica) 30 minuti rossoneri, poi calo del Milan ed è uscito fuori il Bologna piuttosto timido all'inizio. Viste le occasioni giusto il pareggio all'intervallo.
Pagelle del primo tempo
Abbiati 6
De Sciglio 6.5
Bonera 6
Acerbi 6.5
Antonini 5.5
Ambrosini 6.5
Montolivo 5
Nocerino 5
Boateng 7
Pazzini 6
El Sharawy 6.5
Agliardi 6
Antonsson 6
Carvalho 5.5
Cherubin 5.5
Motta 5.5
Taider 6
Pazienza 5.5
Morleo 6
Guarente 6
Diamanti 7
Acquafresca 5.5
Pagelle del primo tempo
Abbiati 6
De Sciglio 6.5
Bonera 6
Acerbi 6.5
Antonini 5.5
Ambrosini 6.5
Montolivo 5
Nocerino 5
Boateng 7
Pazzini 6
El Sharawy 6.5
Agliardi 6
Antonsson 6
Carvalho 5.5
Cherubin 5.5
Motta 5.5
Taider 6
Pazienza 5.5
Morleo 6
Guarente 6
Diamanti 7
Acquafresca 5.5
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Pazzini Genio del Male sul rigore.
Tagliavento è un uomo piccolo piccolo, così appena ha l'occasione di fischiare un rigore al Bologna, che c'era tutto per carità, sospira, sembra essersi tolto un peso dalla coscienza.
Boateng gioca bene ma fa troppo la star.
Meanwhile, non arriva un porco cazzo di pallone in area, che sia uno.
Tagliavento è un uomo piccolo piccolo, così appena ha l'occasione di fischiare un rigore al Bologna, che c'era tutto per carità, sospira, sembra essersi tolto un peso dalla coscienza.
Boateng gioca bene ma fa troppo la star.
Meanwhile, non arriva un porco cazzo di pallone in area, che sia uno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
21 che corrono dietro a una palla + Diamanti.
Due rigori regalati e 0 tiri in porta.
Papero? Se ti interessa solo dialogare con Kat e Miro e ti stanno sui coglioni tutti gli altri, fatti una chat privata con loro.
Due rigori regalati e 0 tiri in porta.
Papero? Se ti interessa solo dialogare con Kat e Miro e ti stanno sui coglioni tutti gli altri, fatti una chat privata con loro.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Brutto inizio di ripresa del Milan, Guarente si mangia il gol del 2-1. Diamanti incontenibile.
-
- Storico dell'impulso
De Jong mi pare con qualche chilo di troppo, me lo ricordavo massiccio ma non cosi.
Non so che preparazione abbiano fatto quest'estate. Non riesco peró a spiegarmi le condizioni di nocerino
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
In questo momento solo Boateng mi pare in grado di trovare la giocata vincente nel Milan, anche El Sharawy in questa ripresa è calato molto. Pazzini senza rifornimenti non può fare miracoli.
Comunque se il MIlan attacca con decisione la difesa del Bologna non mi pare irreprensibile
Comunque se il MIlan attacca con decisione la difesa del Bologna non mi pare irreprensibile
Male, molto male.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Gilardino sta facendo qualche buona giocata, intanto Allegri mette Bojan per El Sharawy. Dentro dunque tutti e due i nuovi acquisti milanisti.
Milan che certe volte si allunga pericolosamente, sulle ripartenze il Bologna può essere pericoloso.
Milan che certe volte si allunga pericolosamente, sulle ripartenze il Bologna può essere pericoloso.
Punizione assurda.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Ti immagini se sulla punizione faceva gol di mano Pazienza e l'arbitro dava il gol?scb ha scritto:Punizione assurda.

Direi match che prova a fare il Milan ma senza qualità, la manovra non scorre fluida e veloce come servirebbe visto che quello che ti inventava i gol (Ibra) non c'è piu'.
Però arriva la paperona di Agliardi, Pazzini si trova al posto giusto e segna. 2-1
-
- Storico dell'impulso
Pazzini è cosi, al Milan questo tipo di calciatore mancava. Complimenti all'Inter che l'ha ceduto proprio ai rossoneri.