Bardamu ha scritto:Vi siete bloccati?
Si trattava di "Jolly Killer" del 1985.
Ne posto un altro più semplice:
L'ho fatto vedere a mia moglie:
"Secondo te che film è questo?"
"La piccola fiammiferaia"
"E che cazzo di film sarebbe?"
"Boh? E' un film: "la piccola fiammiferaia"....mi ricorda quello."
In questo film il grande Jean-Claude fa il suo esordio alla regia.
E c'è anche Roger Moore!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Capitanvideo ha scritto:Dopo tante ore credo sia opportuno dare qualche aiutino.
Si, peccato che siano ore passate in vacca u.u
E' un film indiano di fine anni '80!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!