[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Trez, non credi che sia il caso di mettersi avanti con la colazione di Clara, così quando si sveglia la trova già pronta ? 

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Quanto vi invidio che vivete en pisos compartidos (in appartamenti condivisi).
Ho vissuto svariate volte in situazioni abitative così, quando ero all'estero. Molti scazzi (c'era sempre qualche misterios@ stronz@ che non lavava i piatti), ma rispetto alla situazione odierna (casa dei miei), mi sembra il paradiso.
Ho vissuto svariate volte in situazioni abitative così, quando ero all'estero. Molti scazzi (c'era sempre qualche misterios@ stronz@ che non lavava i piatti), ma rispetto alla situazione odierna (casa dei miei), mi sembra il paradiso.
the number of the beastTrez ha scritto:colpa di Claretta, tira fuori la bestia che è in noi.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
fottila senza pietà e come se non ci fosse un domaniTermopiliano ha scritto:La mia coinquilina s'è lasciata con il fidanzato (stavolta definitivamente) ed ha reagito in maniera strana (per me almeno). E' arrapata e vuole divertirsi. L'altra sera siamo andati al cinema insieme, stasera mi si è accollata a parlare per ore e ore prima di andare a lavoro. Che fare?
mi stupisco anzi che ce lo venga a dire......XCLARAX ha scritto:fottila senza pietà e come se non ci fosse un domaniTermopiliano ha scritto:La mia coinquilina s'è lasciata con il fidanzato (stavolta definitivamente) ed ha reagito in maniera strana (per me almeno). E' arrapata e vuole divertirsi. L'altra sera siamo andati al cinema insieme, stasera mi si è accollata a parlare per ore e ore prima di andare a lavoro. Che fare?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La cosa migliore è vivere da soli.Mister Dick ha scritto:Quanto vi invidio che vivete en pisos compartidos (in appartamenti condivisi).
Do not speak, unless it improves on silence
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si e di tanto in tanto scoparne una nuovaGreata ha scritto:La cosa migliore è vivere da soli.Mister Dick ha scritto:Quanto vi invidio che vivete en pisos compartidos (in appartamenti condivisi).
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Questa è la vecchia scuola. Altro che diplomazia da guerra fredda per gestire delle semplici relazioni in un appartamento.XCLARAX ha scritto:fottila senza pietà e come se non ci fosse un domaniTermopiliano ha scritto:La mia coinquilina s'è lasciata con il fidanzato (stavolta definitivamente) ed ha reagito in maniera strana (per me almeno). E' arrapata e vuole divertirsi. L'altra sera siamo andati al cinema insieme, stasera mi si è accollata a parlare per ore e ore prima di andare a lavoro. Che fare?
Male che vada con la tipa (senza tette come ricorda il collega MiIsha) l'ambiente della casa diventa un po' teso ma non è che succede una guerra atomica e bombardano in contemporanea Mosca, Washington e Parigi.
Go Termo!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
non capisco perche' il fatto che abbia poco seno dovrebbe generare tensione in casa.
Anche se in effetti, come regola generale, due belle tette contribuiscono sempre a rasserenare l'ambiente
Anche se in effetti, come regola generale, due belle tette contribuiscono sempre a rasserenare l'ambiente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Dopo anni che non lo facevo, ho lavato le stoviglie a mano..con il CIF. Me ne sono accorto all'ultima padella, quando avevo già messo tutto a posto. mi pareva strano che facesse poca schiuma...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
no no, il passaggio "senza tette..." era per ridescrivere la ragazza a chi si fosse perso i messaggi precedenti
.

Dopo tanto tempo passato più o meno a leggere e basta, intervengo, perchè qui la questione lo merita
Termo...non è detto che la fotterai senza pietà, però un tentativo DEVI farlo, oppure altrimenti si rifidanzerà poi ti ritroverai a mangiarti le mani
chiaramente la miglior cosa è bere qualcosa e non appena il tasso alcolico diventa accettabile ficcagli la lingua in bocca...io me la giocherei per esempio invitandola a cucinare qualcosa assieme e senza nemmeno chiederglielo aprire una bottiglia di rosso (perchè mentre si cucina è così che si fa) e scolarsela in due. Se non basta aprine un'altra.
Termo...non è detto che la fotterai senza pietà, però un tentativo DEVI farlo, oppure altrimenti si rifidanzerà poi ti ritroverai a mangiarti le mani
chiaramente la miglior cosa è bere qualcosa e non appena il tasso alcolico diventa accettabile ficcagli la lingua in bocca...io me la giocherei per esempio invitandola a cucinare qualcosa assieme e senza nemmeno chiederglielo aprire una bottiglia di rosso (perchè mentre si cucina è così che si fa) e scolarsela in due. Se non basta aprine un'altra.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
troppe chiacchiere poche scopate
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
You're nothing but a lot of talk and a badge!
Vabbè...non è che può bussarle alla porta della camera direttamente con la minchia...anche se forse conosco qualcuno che lo farebbe!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?