[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72601 Messaggio da rufus t »

vorrei chiarire un punto: io non difendo fazio, né la trasmissione in sé. mi urtica molto il fatto che la gente critichi fazio, appunto, perché gli sta sulle palle a pelle
e nel deserto della televisione mainstream, fazio e la sua trasmissione si stagliano come due baobab nella savana
poi certo, l'altra sera sono rimasto due ore su rai 5 imbambolato come un cretino incapace di cambiare canale a vedere un film di sokurov su una donna russa che, per amore, si era trasferita nel kurdistan irakeno
poesia pura

però sono disposto a scommettere 100 euri contro uno che, se mai sokurov arrivasse in un programma su una rete generalista, quello sarebbe che tempo che fa
(e anche se fazio gli chiedesse cosa ha mangiato a pranzo, sarebbe l'unica domanda che qualcuno gli avrebbe mai posto davanti a qualche milione di telespettatori, il che, vorrà convenirsi, è più di nessuna domanda)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#72602 Messaggio da lider maximo »

Barabino ha scritto:
lider maximo ha scritto:protusione discale
IO te l'avevo detto :bonk:
Come dove quando? :o

Piuttosto Barab pensa a te stesso....che quello che ho io è niente rispetto ai tuoi cazzi..., eh.
Lonewolf ha scritto:I Dolori del (non più ) Giovane Forumista
Taci tu, che sei più vecchio di me. :-D
gi.kappa. ha scritto:No diciamo che sta secernendo un po' troppa malinconia. Oggi sto vedendo il mondo con l'effetto seppia
Significa che hai bisogno di schizzare come la suddetta. Tradotto svuotare, al più presto, i gioielli di famiglia.

Perdonate questo linguaggio da osteria, specie dopo la vostra discussione su Fazio, Benigni e marxisti vari, che in effetti stona un pò.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72603 Messaggio da Salieri D'Amato »

rufus t ha scritto:vorrei chiarire un punto: io non difendo fazio, né la trasmissione in sé. mi urtica molto il fatto che la gente critichi fazio, appunto, perché gli sta sulle palle a pelle
e nel deserto della televisione mainstream, fazio e la sua trasmissione si stagliano come due baobab nella savana
poi certo, l'altra sera sono rimasto due ore su rai 5 imbambolato come un cretino incapace di cambiare canale a vedere un film di sokurov su una donna russa che, per amore, si era trasferita nel kurdistan irakeno
poesia pura

però sono disposto a scommettere 100 euri contro uno che, se mai sokurov arrivasse in un programma su una rete generalista, quello sarebbe che tempo che fa
(e anche se fazio gli chiedesse cosa ha mangiato a pranzo, sarebbe l'unica domanda che qualcuno gli avrebbe mai posto davanti a qualche milione di telespettatori, il che, vorrà convenirsi, è più di nessuna domanda)
Che poi tutti ci immaginiamo cosa mangia Sukurov, in quanto vegano frugivoro, ma averne la conferma sarebbe importante. Dei suoi film poi, onestamente, frega un cazzo ... io il Kurdistan neanche so dove si trova :-D

Scusate la pausa ironica ..... possiamo riprendere la discussione seria.
La via più breve tra due cuori è il pene

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72604 Messaggio da gi.kappa. »

rufus t ha scritto:
[Scopri]Spoiler
vorrei chiarire un punto: io non difendo fazio, né la trasmissione in sé. mi urtica molto il fatto che la gente critichi fazio, appunto, perché gli sta sulle palle a pelle
poesia pura

Ok ma converrai che sapere cosa ha mangiato sokurov o il cacciatore di ragusa è uguale: non me ne frega niente in entrambi i casi. Che il cognome sia sokurov o "cacciatore di ragusa" il livello culturale dell'intervista, se le domande sono di quel tenore, è quello.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72605 Messaggio da rufus t »

ok, ma dopo avergli chiesto cosa ha mangiato, gli fa anche qualche domanda sul film
che, come detto prima, è più di nessuna domanda sul film

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72606 Messaggio da TeNz »

è un onore averti fra noi fabio :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72607 Messaggio da rufus t »

azz, lo sapevo che non dovevo esagerare o prima poi mi avreste beccato, come un maurizzio qualsiasi...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72608 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

L'altro giorno commentando gli arresti di Roma, ormai ognuno deve dire la sua, l'ho sentito dire :
"Non capirò mai questa smania di accumulare denaro, oltre il necessario.A che scopo dannarsi l'anima per accumulare denaro ?"

Questa è ipocrisia purissima, a me non sta sul cazzo a pelle, ma per l'incoerenza che gli fuoriesce da tutti i pori.

ospiti solo di sinistra, commenti solo da sinistra, buonismo a palate, utopia, slogan a mani basse, stipendio milionario e moralismo contro chi accumula (che poi avrebbe fatto meglio a condannare chi ruba in quel caso).

Nessuna corrazzata potionkin può compensare.

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72609 Messaggio da Magath »

gi.kappa. ha scritto: Non credo che nessun altro canale rai (ad es. rai storia) non abbia mai intervistato chi hai citato tu (conosco solo rigoni stern). Chissa quanta roba seria c'è negli archivi.
Solo per cronaca, Fazio aveva intervistato Rigoni Stern, presentazione del libro Stagioni, 2006 mi pare.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72610 Messaggio da misha71 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:L'altro giorno commentando gli arresti di Roma, ormai ognuno deve dire la sua, l'ho sentito dire :
"Non capirò mai questa smania di accumulare denaro, oltre il necessario.A che scopo dannarsi l'anima per accumulare denaro ?"

Questa è ipocrisia purissima, a me non sta sul cazzo a pelle, ma per l'incoerenza che gli fuoriesce da tutti i pori.

ospiti solo di sinistra, commenti solo da sinistra, buonismo a palate, utopia, slogan a mani basse, stipendio milionario e moralismo contro chi accumula (che poi avrebbe fatto meglio a condannare chi ruba in quel caso).

Nessuna corrazzata potionkin può compensare.
Oscar, francamente, qualunque cosa dici scrivendo potionkin invece di Potemkin diventa risibile agli occhi di uno di sinistra con un livello culturale medio.
che poi uno condividerebbe pure quello che dici, ma così noi radical chic alziamo il sopracciglio di sinistra
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72611 Messaggio da rufus t »

che poi, sia detto per inciso, la corazzata potemkin è un film straordinario
e se un centesimo delle persone che lo citano l'avessero visto, gli eredi di ejzenstejn nuoterebbero nei dobloni come zio paperone
(tu cosa ne dici, philippa?)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72612 Messaggio da misha71 »

ed è pure brevissimo.
se la gggente prendeno fantozzi come criterio...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72613 Messaggio da Lilith »

Ecco. Appunto.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72614 Messaggio da misha71 »

lilith criptica
misha71

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72615 Messaggio da Paperinik »

Vorrei che qualcuno girasse un documentario sulla mia vita, come quelli su youtube sui ragazzini con l'asperger.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”