AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#722 Messaggio da teostrato »

cinico_bastardo ha scritto:boh, io non me lo sono mai fatto succhiare da un trans ma direi che essendo etero e non bisessuale, se il mio amico marco mi dicesse "te lo succhio" anche con un po' di rossetto e con le calze a rete, pur avendo un bel culo e delle belle gambe, avrebbe comunque l'uccello e direi che basta quello a non farmelo drizzare di un millimetro. purtroppo o per fortuna, non so, non riesco a scindere il rapporto sessuale dal trasporto che mi serve per lasciarmi andare e con un uccello a fianco del mio non riuscirei proprio. :)
bè se lui è daccordo potresti tajarglielo
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#723 Messaggio da Muflone »

cinico_bastardo ha scritto:... con un uccello a fianco del mio non riuscirei proprio. :)
Quest'immagine degli uccelli fianco a fianco mi ricorda che tra un po' è primavera!

Immagine

Cmq il tuo caso è spiegabilissimo: sei etero "limite", quindi ti ecciti soltanto con femminilità  totale. In pratica, sei l'equivalente etero di quei maschi gay che non riescono più ad eccitarsi molto se il partner si rade i peli a zero.

Un mio conoscente, il neurobiologo salernitano prof. Alex Cellerino, aveva intrapreso degli studi interessantissimi sulla divergenza di gusti sessuali tra donne etero e maschi gay. Ora lavora in Germania, dove lo finanziano adeguatamente.

I primi risultati erano interessantissimi, e indicavano, in soldoni, che le donne etero sono scarsamente attratte dagli ipermaschi mascelluti di aspetto "aggressivo" che risultavano essere l'ideale per tutti i maschi gay [cioè, virili o "checche" che fossero] esaminati. In pratica, si trova nelle donne una specie di timore istintivo (ancestrale?) dello stupro, che manca nel cervello maschile.

E, tra l'altro, il cervello delle trans rimane maschile, malgrado i trattamenti con estrogeni.

Eccovi una foto di Alex Cellerino. Non so se si intuisce, ma è un bestione palestrato sui 90 Kgr:

Immagine

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ecco la mia...

#724 Messaggio da colpo »

deepsub ha scritto:
colpo ha scritto: tu dici? io sta cosa dell'ex uomo che sa come farti godere non l'ho mai presa in considerazione. una vera maiala pure lei sa come farti godere.
ecco , un trans essendo stato uomo sa di sicuro cosa non deve dire per non farti girare i coglioni, ma alla fine il trans si sente donna quindi sarà  una cagacazzo anche lei
mah...secondo me la differenza tra la donna e il/la trans e' molto semplice...
precisando che si devono paragonare la trans con la donna che si prostituisce (perche' se si paragona una donna che viene con te perche' ti ama o cmq gli piaci non c'e' competizione.....do' per scontato che anche il rapporto con la trans sia a pagamento...) il rapporto con la trans in generale e sottolineo in generale,ha potenzialmente,maggiori possibilita' di essere soddisfacente per il cliente rispetto a quello con la prostituta femmina biologica...questo per il semplice fatto che la libido del trans e' sicuramente piu' simile a quella di un maschio che non di una femmina...ovvero l'uomo e' pronto in quattro e quattr'otto e con pochi "input"...la donna viceversa va "scaldata" a dovere....
ecco quindi che in un rapporto mercenario,molto probabilmente la partecipazione della trans sara' maggiore di quello della controparte femminile...
questo a grandi linee...poi naturalmente potra' capitare la trans fredda come il ghiaccio e la prostituta super "safada"....
ma tutto questo condiziona anche il trans?
cioè, io penso e ho sempre pensato che l'obiettivo di ogni trans è completare il percorso, cioè operarsi e diventare donna.
è così o c'è anche chi ci sta bene e il gingillo se lo tiene tutta la vita?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#725 Messaggio da Jack de Quadri »

colpo ha scritto:
deepsub ha scritto:
colpo ha scritto: tu dici? io sta cosa dell'ex uomo che sa come farti godere non l'ho mai presa in considerazione. una vera maiala pure lei sa come farti godere.
ecco , un trans essendo stato uomo sa di sicuro cosa non deve dire per non farti girare i coglioni, ma alla fine il trans si sente donna quindi sarà  una cagacazzo anche lei
precisando che si devono paragonare la trans con la donna che si prostituisce (perche' se si paragona una donna che viene con te perche' ti ama o cmq gli piaci non c'e' competizione.....do' per scontato che anche il rapporto con la trans sia a pagamento...) il rapporto con la trans in generale e sottolineo in generale,ha potenzialmente,maggiori possibilita' di essere soddisfacente per il cliente rispetto a quello con la prostituta femmina biologica...questo per il semplice fatto che la libido del trans e' sicuramente piu' simile a quella di un maschio che non di una femmina...ovvero l'uomo e' pronto in quattro e quattr'otto e con pochi "input"...la donna viceversa va "scaldata" a dovere....
ecco quindi che in un rapporto mercenario,molto probabilmente la partecipazione della trans sara' maggiore di quello della controparte femminile...
questo a grandi linee...poi naturalmente potra' capitare la trans fredda come il ghiaccio e la prostituta super "safada"....
cioè, io penso e ho sempre pensato che l'obiettivo di ogni trans è completare il percorso, cioè operarsi e diventare donna.
colpo ma se poi si tagliano il gingillo non godono più?????
o almeno credo????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

deepsub
Primi impulsi
Primi impulsi

#726 Messaggio da deepsub »

colpo ha scritto:
che io sappia c'e' chi se lo tiene a vita....
Ultima modifica di deepsub il 18/03/2008, 16:04, modificato 1 volta in totale.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#727 Messaggio da colpo »

Jack de Quadri ha scritto:
colpo ha scritto:
deepsub ha scritto:
colpo ma se poi si tagliano il gingillo non godono più?????
o almeno credo????
i centri nervosi della goduria restano, vengono riutilizzati a dovere.
e poi gode di culo, no?! :D

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#728 Messaggio da Jack de Quadri »

Non lo sapevono......
scusa e come fanno ad avere l'orgasmo?????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#729 Messaggio da colpo »

Jack de Quadri ha scritto:Non lo sapevono......
intendi di culo?

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#730 Messaggio da Jack de Quadri »

colpo ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Non lo sapevono......
intendi di culo?
intendo che una volta lavoravo a mucca....un locale dove oltre ad organizzare eventi per gli amanti dell'hard core.....e delle Chicchè
era il locale per eccellenza dei gay e trans di Roma e chiesi a molti il perchè non se lo tagliassero e la risposta era che se lo tagliavano non godevano più perchè non potevano avere l'orgasmo cioè la eiaculazione
una cazzata????

deepsub
Primi impulsi
Primi impulsi

#731 Messaggio da deepsub »

non vorrei sparare una stronzata...non sono un medico...ma quando si parla di taglio netto,si rinuncia veramente a TUTTO...orgasmo compreso....

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#732 Messaggio da colpo »

a me sembra che l'orgasmo, solo quello clitorideo, lo si puó raggiungere per quel discorso dei centri nervosi che dicevo prima.
ovvio che sarà  una cosa tutta diversa dall'orgasmo che si ha in mente, infatti prima dell'operazione passi un sacco di tempo dallo psicologo

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#733 Messaggio da Jack de Quadri »

ecco perchè alle donne durante il rapporto piace tanto parlare!!!!

:DDD :DDD :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#734 Messaggio da docu »

Immagine

lei è bellina ...

Immagine

sì pure lei ha un certo fascino ...

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

da quel che so io...

#735 Messaggio da il toscano »

deepsub ha scritto:non vorrei sparare una stronzata...non sono un medico...ma quando si parla di taglio netto,si rinuncia veramente a TUTTO...orgasmo compreso....
no, non è assolutamente vero....
è vero altresì che in caso di "taglio" il percorso (sia ospedaliero sia psicologico) è lungo, l'operazione non è semplice e non tutte possono reagire allo stesso modo.

Anche io ho avuto in mente la domanda dell'orgasmo e l'ho rivolta a diverse trans, la risposta è stata sempre la stessa: il pericolo c'è ed è tutt'altro che remoto, motivo per cui molte non si spingono al "taglio" finale, naturalmente poi i motivi possono essere anche di "mestiere" (visto che alcune mi hanno raccontato che il 90% dei clienti và  da loro per il loro arnese), perció la decisione è molto difficile, certamente l'orgasmo in caso di taglio appare estremamente diverso da quello che potevano immaginare prima, in alcuni casi la terapia ormonale inibisce completamente sia l'uso dell'arnese sia l'eiaculazione (si parla di casi in cui trans che "lavorano" abbiano interrotto la terapia proprio per poter soddisfare i clienti ) e serve da specchietto per poter vedere l'eventuale comportamento di chi si vuole sottoporre a risoluzione finale.

Per quanto riguarda l'orgasmo anale è un'altra parentesi personale, alcune ce l'hanno (e pare che la terapia ormonale alla quale si sottompongono aiuta molto) in modo naturale ad altre il suo sviluppo è legato agli ormoni, quello che voglio dire è che non è assolutamente scontato.

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#736 Messaggio da il toscano »

docu ha scritto:Immagine

lei è bellina ...

Devo dire...ho sempre preferito di gran lunga AMOR la trans del GF spagnolo (tra l'altro non operata) che è stata al centro di una divertente storiella con un italiano tra l'altro...fino al punto che lui ha affermato davanti a una platea di non essersi reso conto che era una trans :P :P :P

Per quanto riguarda la "diva" (ormai la chiamo così) de noartri in alcuni casi mi sono chiesto se era veramente operata...osservandola in alcuni momenti mi ha fatto molto pensare una sua ceta protuberanza :blankstare: , unita al fatto che i maschi non si sono poi spinti molto (paura della reazione popolare o paura del...gingillo? :DDD )
a parte che da 3 o 4 gg. ho fiducia in Mirco...mi pare che ci siano buoni sviluppi...

Immagine

sì pure lei ha un certo fascino ...

:DDD :DDD
Se la Marcuzzi ha un attacco diarroico per i troppi yougurt presi lascia la conduzione a Signorini è un successo...la vera primadonna è lui.. :DDD basta vedere i ragazziiiiiiii come lo salutano tutte le volte :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”