Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mr. G ha scritto:Culi come universo? Così grandi??

vedi? ci sono anche i buchi neri...

Ultima modifica di Squirto il 08/08/2007, 20:35, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Impulsi superiori
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
QUOTO
Io voto per il sedere, anche se un bel paio di tette sono sempre belle, se dovessi chiedere ad una ragazza cosa mostrarmi per primo direi il culetto....
E non dite che quando si piegano e spunta fuori la riga del sedere, se fatto bene non vi risvegli appetiti sessuali...
E non dite che quando si piegano e spunta fuori la riga del sedere, se fatto bene non vi risvegli appetiti sessuali...
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
per fortuna la pimpi è in ferie 

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Re: QUOTO
Bravo! Vuoi fare il regista? Ok...sii devoto del mio avatar! è la sua benedizione che ha portato i culi in vantaggio!greendarkeye ha scritto:Io voto per il sedere, anche se un bel paio di tette sono sempre belle, se dovessi chiedere ad una ragazza cosa mostrarmi per primo direi il culetto....
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Chi va all'osto perde il posto...Canella! Pensa a regalare una mutandina o un perizoma non sbagli mai, ma prova coi reggiseni e poi mi dici...CanellaBruneri ha scritto:per fortuna la pimpi è in ferie
Buon culo non mente!

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
..i moderatori che son tettofili lo tengono sempre aperto sperano in una nostra pausa....ma noi culofili non molliamo la presa !!NIKO72 ha scritto:MA ANCORA STA GARA è APERTA? non doveva aver vinto il popolo del culo?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)