Ecco quindi Supersex # 151!!!

PS Notate la moretta legata al letto di cui non mi sovviene il nome... non assomiglia a Rosario Dawson?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Purtroppo dagli scan mancava la pagina con il nome delle interpreti... forse Helmut o pan sanno dirci qualcosa a propositobubba-ho-tep ha scritto:chiedo venia... chi è la bella dai tratti latini che viene bombata legata al letto nel n.151 appena postato?
ha fatto altro? grazie anticipate per la risposta e grazie a tutti i contributori di questo bel topic.
Purtroppo anch'io stavo per chiedervi il nome...al momento resta un'illustre sconosciuta.pontellino ha scritto:Purtroppo dagli scan mancava la pagina con il nome delle interpreti... forse Helmut o pan sanno dirci qualcosa a propositobubba-ho-tep ha scritto:chiedo venia... chi è la bella dai tratti latini che viene bombata legata al letto nel n.151 appena postato?
ha fatto altro? grazie anticipate per la risposta e grazie a tutti i contributori di questo bel topic.
in cosa sbaglio?? Non ne vengo a capo
Evidentemente le foto che hai postato sono state caricate su un host che non permette la pubblicazione su altri siti, ma tu le vedi perchè sono state scaricate nella cache del tuo browser.superflowerpunkdiscopop ha scritto:in cosa sbaglio?? Non ne vengo a capo
Devi fare copia incolla dell'intero contenuto del primo box, postandolo qua senza premere bottoni o altro.superflowerpunkdiscopop ha scritto:in cosa sbaglio?? Non ne vengo a capo
no aspè...lo faccio da una vita, è ha sempre funzionato, e prendevo esattamente lo stesso link postato da pontellino ..Prepuzio ha scritto:Evidentemente le foto che hai postato sono state caricate su un host che non permette la pubblicazione su altri siti, ma tu le vedi perchè sono state scaricate nella cache del tuo browser.superflowerpunkdiscopop ha scritto:in cosa sbaglio?? Non ne vengo a capo
Prova a fare così: ti scarichi le foto sul computer, poi le carichi su http://www.imagebam.com/ che è un host affidabile e poi le posti qui.
Per maggiori info puoi leggere questa guida viewtopic.php?f=3&t=20446
comunque, caro Pan, o Pontellino, o Helmut, mi riferivo a questa superba Dea:superflowerpunkdiscopop ha scritto:a chi appartiene questo fantastico agglomerato di carne sinuosa attorno a quei buchi meravigliosamente tondi e ammaliati da un pelo che ne esalta ancor di più le armonie ?