La rivalità sportiva è un conto, lo sfottó ne è il degno corollario...ma l'odio cieco è non solo "stupido", ma l'anticamera di quella violenza che sta sgonfiando il pallone nostrano...
Noto che sei una persona abbastanza moderata,e questo non puo' farmi che piacere!!! immezzo a tutta questa giungla persone come te,sono sempre ben accette... concordo al 100% su tutto quello che hai detto,e in special modo sulla citazione qua sopra...
io vedo il calcio come uno sport, tifo per la mia Juve e tifo contro solo quando il risultato servirebbe alla mia squadra....
sono rimasto profondamente dispiaciuto di vedere l'infortunio di Ronaldo quando giocava nell'Inter e penso a quello che ci siamo persi da questo giocatore, mai piu' tornato ai livelli di Barcellona e Inter
stessa cosa per il fantastico Van Basten, costretto a ritirarsi a 30 anni......
apprezzo le grandi giocate dei campioni avversari (specie quelle fatte quando non e in campo la Juve)
detto questo le mie antipatie nel calcio non mancano (esempio Mancini) e qualche parolina scappa anche a me....
forse è un discorso buonista ma questo sento e questo scrivo
tuttavia preferisco vincere giocando peggio degli avversari, che uscire dal campo con i complimenti e lasciando i tre punti agli avversari......nessuno è perfetto
Per chi volesse vedere la partita in straming http://www.ticinolibero.ch/Calcio_in_rete.htm
Poi andare alla partita torino-inter
quarta riga Serie A 4 e cliccare su mediaplayer: si apre in automatico e non occorrono programmi particolare al di là di mp stesso...buona visione!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
BastardoDentro ha scritto:Comunque caro Luis Sfigo,devi ammettere che l'Atalanta era molto accomodante... e poi non è che ha fatto chissa' che gol? comunque li ha fatti,ciao...
si si nn lo metto in dubbio!pero quest'anno del piero è stratosferico!oltre i 3 golletti all'atalanta io penso anche ai gol decisivi che ha fatto quest'anno!!!!
è un gran campione
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
BastardoDentro ha scritto:Comunque caro Luis Sfigo,devi ammettere che l'Atalanta era molto accomodante... e poi non è che ha fatto chissa' che gol? comunque li ha fatti,ciao...
Mica abbiamo battuto solo l'Atalanta quest'anno
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo