[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Se vuoi ti porto a Trigoria a parlare con Totti,ma dato che non hai le palle...
mi auguro per te,che quello che hai scritto non lo pensi veramente... tu pensa,io in questo momento ho mia nonna che sta davanti a me sulla sedia a rotelle.Mi hai molto infastidito,è meglio che esco... ciao Phil e superbosca.
mi auguro per te,che quello che hai scritto non lo pensi veramente... tu pensa,io in questo momento ho mia nonna che sta davanti a me sulla sedia a rotelle.Mi hai molto infastidito,è meglio che esco... ciao Phil e superbosca.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Che cazzo c'avresti da dire contro gli spazzini...sicuramente hanno più cervello de te...finto perbenista che si sente di rango elevato...io la gente come te la manderei a zappare così capisci che significa coglione mantenuto.Padoa_Schioppa ha scritto:Bastardo, te prego, c'hai la quinta elementare, non mi tediare ancora con le tue puttanate, per favore, vai a fare lo spazzino che il tuo livello culturale è quello.BastardoDentro ha scritto:
Che fai? Me meni perchè insulto Totti?
Ma buttati dal ponte di Ariccia che fai un favore all'umanità .
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Ciao bastardo dentro...lascia perdere...secondo me nn le pensa manco lui le cazzate che spara...lo fa per stare al centro dell'attenzione...visto che sennó nella vita non se lo fila nessuno...e diamogli sta piccola soddisfazione...BastardoDentro ha scritto:Se vuoi ti porto a Trigoria a parlare con Totti,ma dato che non hai le palle...
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Ma ve la prendete quando si parla di Totti, ma state calmini...superbosca ha scritto:Che cazzo c'avresti da dire contro gli spazzini...sicuramente hanno più cervello de te...finto perbenista che si sente di rango elevato...io la gente come te la manderei a zappare così capisci che significa coglione mantenuto.Padoa_Schioppa ha scritto:Bastardo, te prego, c'hai la quinta elementare, non mi tediare ancora con le tue puttanate, per favore, vai a fare lo spazzino che il tuo livello culturale è quello.BastardoDentro ha scritto:
Allora devo dare ragione a chi parlava di "calcio come ideologia" e in quel caso mi dispiace per voi.
Bosca, stai calmo, mica me so inchiappettato tu sorella.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
-
- Storico dell'impulso
non condivido una sola parolaAntonchik ha scritto:"converrai con me che c'è una bella differenza tra l'augurarsi la rottura di un crociato e tra augurare la morte o la sedia a rotelle... "
Phil c'è differenza, infatti io auguro lesioni varie ai giocatori insopportabili che mi stanno sui maroni.
Attualmente il mio obbiettivo è Ibrahimovic, per scarso valore umano (scalpita e scalcia come Matrix quando non gli riescono i dribling da Ibra-Cazzabra) e per sopravvalutazione tecnica (solo in Italia, all'estero è notoriamente considerato una pippa).
Il punto è che sono esseri umani ed augurarsi il loro decesso non è umano, peró durante un match lo vedi di fare minchiate a raffica e cazzo gliela sparo un "tranciategli gambe e maroni!!!"....
Dettata dal nervosismo, ma sentenza del tutto pronunciabile.
Altro par di maniche è che se morissero sarebbe una cosa definitiva. Non ci sarebbero soddisfazioni future tipo "esclusione dal fifa world player" o "niente pallone d'oro" per l'idolo di Caressa e Bergomi.
saro sorpassato ma non riesco a guardare il calcio in questa maniera, ne a capire chi ragiona cosi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Quototiffany rayne ha scritto:ruolo di Padoa in questo topic......sparacazzate...lo apprezzo in altri topic qui non ragiona
Lo strano caso del dr. Jekyll e mr. Hyde

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- superbosca
- Nuovi Impulsi
In quel caso t'avrei ammirato visto che è una gnocca della madonna...ma continuate a spippolare il joystick...che sarai pure vergine te...Padoa_Schioppa ha scritto:superbosca ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:Bastardo, te prego, c'hai la quinta elementare, non mi tediare ancora con le tue puttanate, per favore, vai a fare lo spazzino che il tuo livello culturale è quello.BastardoDentro ha scritto:
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Sì sì, vergine. Certo.superbosca ha scritto:In quel caso t'avrei ammirato visto che è una gnocca della madonna...ma continuate a spippolare il joystick...che sarai pure vergine te...Padoa_Schioppa ha scritto:superbosca ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto: Bastardo, te prego, c'hai la quinta elementare, non mi tediare ancora con le tue puttanate, per favore, vai a fare lo spazzino che il tuo livello culturale è quello.

- superbosca
- Nuovi Impulsi
No sbagli...io me la prendo con te e basta...perchè spari una marea di cazzate solo appena apri bocca...e sinceramente m'hai rotto i coglioni...datte na regolata professo'...Padoa_Schioppa ha scritto:Ma ve la prendete quando si parla di Totti, ma state calmini...superbosca ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:BastardoDentro ha scritto:
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
E prenditela con me.superbosca ha scritto:No sbagli...io me la prendo con te e basta...perchè spari una marea di cazzate solo appena apri bocca...e sinceramente m'hai rotto i coglioni...datte na regolata professo'...Padoa_Schioppa ha scritto:Ma ve la prendete quando si parla di Totti, ma state calmini...superbosca ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:
Io peró non capisco cosa ci sia di male.
Molti vogliono vedere morto il proprio ex, alcuni Bush, altri Fidel Casto, io, a parte altri personaggi certamente di maggior spessore del bullo di porta metronia, voglio vedere morto Totti, che male c'è?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
tiffany se vedi il calcio come uno sport, un "giuoco", allora comprendo il tuo punto di vista.
Tuttavia personalmente lo vedo come un'opposizione di fedi, di cuori, un contrasto di romantiche tensioni spirituali...
Mi risulterà difficile applaudire ad una vittoria dell'Inter, posso ammettere che meritano di vincere, ma mai potró fare il tifo per loro se giocano meglio. Mai tiferó per una squadra italiana in champions che non sia il Milan. Semplicemetne sono avversari costanti in campionato, come posso supportarli?
Lasciarsi trascinare dalle passioni e gridare un "arbitro cornuto" o "devi morire", è ció che non puó mancare nel tifo da stadio, da curva, che a me piace ancora così tanto nonostante nella vita comune sia una persona a modo. Non ti mando a fare in culo se mi tagli la strada con l'auto, faccio sedere gli anziani nel pullman, e rispetto il prossimo nell'ottica della meritocrazia. Nella vita sono quello che chiameresti "uno sportivo". Ma quando guardo il calcio mi trasformo, serve anche ad esorcizzare se vogliamo metterla su questo piano.
Tuttavia personalmente lo vedo come un'opposizione di fedi, di cuori, un contrasto di romantiche tensioni spirituali...
Mi risulterà difficile applaudire ad una vittoria dell'Inter, posso ammettere che meritano di vincere, ma mai potró fare il tifo per loro se giocano meglio. Mai tiferó per una squadra italiana in champions che non sia il Milan. Semplicemetne sono avversari costanti in campionato, come posso supportarli?
Lasciarsi trascinare dalle passioni e gridare un "arbitro cornuto" o "devi morire", è ció che non puó mancare nel tifo da stadio, da curva, che a me piace ancora così tanto nonostante nella vita comune sia una persona a modo. Non ti mando a fare in culo se mi tagli la strada con l'auto, faccio sedere gli anziani nel pullman, e rispetto il prossimo nell'ottica della meritocrazia. Nella vita sono quello che chiameresti "uno sportivo". Ma quando guardo il calcio mi trasformo, serve anche ad esorcizzare se vogliamo metterla su questo piano.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Anche a me a caldo durante la partita scappa di tutto, ma al 90 finisce la trance...e se l'avversario ha meritato gli dico bravo....Antonchik ha scritto:tiffany se vedi il calcio come uno sport, un "giuoco", allora comprendo il tuo punto di vista.
Su Materazzi mi sono già espresso...non mi piace che quando gli va il sangue al cervello entri per far male e non solo per intimorire l'avversario...
ma almeno le botte le prende pure e si lamenta il giusto...a mio modo di vedere ha una concezione rugbystica del calcio che non apprezzo...ma non è certo un criminale!
Poi, come lui c'è Camoranesi, lo stesso Nedved per certi versi,....
Da parte mia odio sportivamente Inzaghi, che si tuffa per rapinare un rigore ed esulta come un ossesso alla sesta rete sul Torino....
ma non auguro a nessuno di questi di rompersi una gamba, semmai m'incazzo con l'arbitro quando gli concede queste cose: hai fatto un fallaccio...rosso e fuori dai coglioni! Hai mandato a quel paese l'arbitro tre volte...idem! Hai simulato...giallo, e alla prossima vai fuori!
A prescindere che ti chiami Materazzi, Totti o Pincopallino...
Non mi sembra un concetto così fuori dal mondo...
La rivalità sportiva è un conto, lo sfottó ne è il degno corollario...ma l'odio cieco è non solo "stupido", ma l'anticamera di quella violenza che sta sgonfiando il pallone nostrano...