Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#7051 Messaggio da Alex1976 »

minigonna ha scritto:
Alex1976 ha scritto:Scusate se vi sembro un po' polemico.... questo non era un forum riguardante le "saune hot"?
Qui non si fa altro che parlare di club privè (per i quali, peraltro, c'è già un forum)
Personalmente preferisco vivere esperienze trasgressive, anche se molto meno frequenti, in sauna che iscrivermi in un club privè.
Perchè non torniamo a parlare di saune?
Grazie
concordiamo...da tempo che lo diciamo...esempio: il le-chic NON è una sauna hot ma un club privè...poi che sia un club privè con annesso centro benessere è un'altra cosa...
il wave ad esempio è una sauna hot...
perchè continuiamo a parlare di club qui??
sono perfettamente d'accordo con voi... il wave, ad esempio, può benissimo essere considerata una sauna hot

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7052 Messaggio da zazaza6969 »

Alex1976 ha scritto:Ringrazio i molti che hanno appoggiato la mia osservazione...

Il concetto che vorrei fosse molto chiaro è che, personalmente, non trovo nessun interesse ha leggere racconti e recensioni riguardanti un club privè... tutto quà!

...e visto che questo è un forum che tratta di saune hot mi piacerebbe leggere qualcosa in merito alle saune hot dato che ci sono altri forum che trattano i club privè

il punto è che l'eccitazione di vivere un esperienza erotica, ancorchè soft, in sauna non è minimamente paragonabile alla frequentazione di un club privè... per fare usare metafora è come cacciare un leone nella savana piuttosto che pescare una trota in un laghetto di pesca sportiva ;-)

:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033
Potrei/dovrei continuare ma credo il concetto risulti chiaro.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7053 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:@zazaza6969

mi sa che è fiato e tastiera sprecata.
Gli episodi nei luoghi culto di una volta non erano all'ordine del giorno, è vero, specialmente al wave, ma di sicuro quando accadevano avevano carica erotico-trasgressiva che le varie saune-privè odierne manco si sognano, e non si trattava di semplice esibizione.
Ora, 2012, per vari motivi, tutto è calato, tutto è più triste, tutto è più CONFORMISTA che non fa rima con trasgressivo.
Mi ripeto, saune hot non era nato come saune-privè, del resto i cartelli che sono apparsi in sauna al Le O' indicano chiaramente che l'unica trasgressione sessuale ammessa è quella da sempre praticata dai guardoni, l'uso degli OCCHI.
il sesso è relegato alle stanze, proprio come in un privè serale, NON CI SIAMO.
"non erano all'ordine del giorno"
Insomma...
diciamo abbastanza frequenti...
Io ne ho vissuto qualcuno di veramente hot con la H, e...
sono soddisfazioni :-D :-D :-D
Però è vero, stiamo parlando di qualche anno fa.
Le saune privè fanno scadere l'emozione,
è come acquistare Messi e farlo giocare in terza categoria
e ad ogni rete gridare GOOOOOOLLLLLLLL
che cavolo gridi?
E' giusto per estremizzare ovviamente,
quello che non sopporto sono le paranoie delle coppie nei cfr dei singoli,
"si è avvicinato perchè credeva, e come si permette, mi ha sfiorato una tetta..., non incrociamo lo sguardo altrimenti potrebbero pensare che..."
ma perdete la verginità...
Saluti.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7054 Messaggio da PotU1 »

Certo che queste "finezze" in termini di categorizzare privè e saune hot non me le sarei aspettate!!

Pur non avendo tutta questa esperienza, ci è capitato di frequentare (forse) entrambe le categorie e punti in contatto ce ne possono essere.

A volte la sauna hot ha fattezze da privè ed oltre, altre volte il privè rimane un luogo inoffensivo. Altre ancora ci è capitto di vedere privè con un "rinforzino" di donnine dedicate ai single.

Non saprei dire se queste sfumature concorrono alla categorizzazione dei locali.
Al momento devo dire che una soluzione "doppia" stile Mytho non ci dispiace anche se poi, lo ammetto, non abbiamo troppa simpatia per singoli e forse non siamo troppo ... scafati per ammettere approcci stile gang bang o orgie "no limits".

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7055 Messaggio da zazaza6969 »

PotU1 ha scritto:Certo che queste "finezze" in termini di categorizzare privè e saune hot non me le sarei aspettate!!

Pur non avendo tutta questa esperienza, ci è capitato di frequentare (forse) entrambe le categorie e punti in contatto ce ne possono essere.

A volte la sauna hot ha fattezze da privè ed oltre, altre volte il privè rimane un luogo inoffensivo. Altre ancora ci è capitto di vedere privè con un "rinforzino" di donnine dedicate ai single.

Non saprei dire se queste sfumature concorrono alla categorizzazione dei locali.
Al momento devo dire che una soluzione "doppia" stile Mytho non ci dispiace anche se poi, lo ammetto, non abbiamo troppa simpatia per singoli e forse non siamo troppo ... scafati per ammettere approcci stile gang bang o orgie "no limits".

Non si tratta di finezze, le due "cose" sono diverse. (il punto va letto::-))
Determinate cose da una parte sono lecite oltre che consentite, dall'altra parte no,
chiari i risvolti psicologici, la frequenza degli avvenimenti, i limiti ...ecc ecc
Chiara la diversità negli interessi dei forumisti,
se poi per qlc è la stessa cosa, per me e per altri no.
Non capisco il fastidio per postare su due discussioni diverse
saune privè da una parte
saune non privè che trattano di situazioni hot dall'altra.
Ho visto cose più difficili...o percepite come tali

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7056 Messaggio da leonida »

io personalmente - e per quanto posso contare la mia opinione - non ho nulla in contrario, credo solo non sia una buona idea e che non porti valore aggiunto agli utenti del forum.

Pero se credete sia migliorativo fatelo (credo serva un ok del moderatore).
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7057 Messaggio da belnudo »

leonida ha scritto:io personalmente - e per quanto posso contare la mia opinione - non ho nulla in contrario, credo solo non sia una buona idea e che non porti valore aggiunto agli utenti del forum.

fate come volete, ma questo forum "Private trasgressioni" è diventato troppo monocorde, è la cronaca spicciola di club privè e di lamentele di mariti/compagni che non vogliono correre il rischio che la loro mogliettina vada con un singolo, sia mai!, ma solo col predestinato marito dell'altra coppia.
Tutto sotto controllo, l'esatto contrario della trasgressione, quella vera.

Per le repliche si astengano i mariti/compagni, mi piacerebbe conoscere invece il parere delle loro mogli/compagne, sempre che siano a conoscenza che i suddetti mariti scrivono qui :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7058 Messaggio da leonida »

belnudo ha scritto:
leonida ha scritto:io personalmente - e per quanto posso contare la mia opinione - non ho nulla in contrario, credo solo non sia una buona idea e che non porti valore aggiunto agli utenti del forum.

fate come volete, ma questo forum "Private trasgressioni" è diventato troppo monocorde, è la cronaca spicciola di club privè e di lamentele di mariti/compagni che non vogliono correre il rischio che la loro mogliettina vada con un singolo, sia mai!, ma solo col predestinato marito dell'altra coppia.
Tutto sotto controllo, l'esatto contrario della trasgressione, quella vera.

Per le repliche si astengano i mariti/compagni, mi piacerebbe conoscere invece il parere delle loro mogli/compagne, sempre che siano a conoscenza che i suddetti mariti scrivono qui :wink:
belnudo, i tuo interventi sono sempre dirompenti e per questo mi piacciono. Anche se magari non concordo su tutto.
Però una cosa è sacrosanta, anzi due:
- scrivono troppi mariti e poche mogli
- difendo la libertà di scelta, anche quella di non andare con un singolo, però in effetti si sta facendo un po troppa propaganda pro-coppie e contro i singoli.

Noi per ora non abbiamo ancora giocato con un singolo, forse non ci siamo ancora trovati nella situazione giusta, però non lo escludo assolutamente. anzi.

Ora spero di convincerei la mia li a scrivere sul forum, è che lei è molto meno cervellotica di me...però come regalo di natale al topic prometto un suo intervento entro la fine del 2012!!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7059 Messaggio da Kull »

Nei privè, come nella trasgressione, chi conta sono le coppie, grazie alla donna. I singoli devono solo pagare e fare i vibratori umani per quelle coppie che li desiderano. Amen.
Belnudo è un marpione e rigira la frittata a piacer suo... E' comodo fare i generosi con i soldi degli altri... :wink:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7060 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:Belnudo è un marpione e rigira la frittata a piacer suo... E' comodo fare i generosi con i soldi degli altri... :wink:
Il nostro "maestro" Ricucci sintetizzava ancor più efficacemente: è bello fare il frocio con il culo degli altri :-D

Un augurio speciale a quel gran paraculone dell'amico mio...fai ottime feste e fagli la festa a quelli di Acquain, le arance a Regina Coeli te le porto io
:DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7061 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:Nei privè, come nella trasgressione, chi conta sono le coppie, grazie alla donna. I singoli devono solo pagare e fare i vibratori umani per quelle coppie che li desiderano. Amen.
Belnudo è un marpione e rigira la frittata a piacer suo... E' comodo fare i generosi con i soldi degli altri... :wink:

Geloso?
:-D

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7062 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto: Il nostro "maestro" Ricucci sintetizzava ancor più efficacemente: è bello fare il frocio con il culo degli altri :-D

Un augurio speciale a quel gran paraculone dell'amico mio...fai ottime feste e fagli la festa a quelli di Acquain, le arance a Regina Coeli te le porto io
:DDD
paraculo sarai TU :roll:
come sai le mie compagne pro-tempore hanno sempre avuto la massima libertà di scegliersi il partner nei privè o in altre situazioni.

tranquillo che all'acquain c'è sempre pane per i miei denti, pochi giorni all'alba del nuovo anno.

le arance comunque spediscile qui

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7063 Messaggio da sun&sex »

Le vere saune hot esistono e come!!! Solo che parlarne qui sarebbe come firmarne la chiusura forzata!!! E sarebbe un vero peccato!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7064 Messaggio da NebbiosoSolare »

sun&sex ha scritto:Le vere saune hot esistono e come!!! Solo che parlarne qui sarebbe come firmarne la chiusura forzata!!! E sarebbe un vero peccato!
esatto :)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7065 Messaggio da Kull »

Appurato che esiste una molteplicità assai ricca di saune SEGRETE nelle quali i più esperti, belli, fortunati, ricchi, intelligenti e perspicaci si divertono come ricci, essendo questo un forum e non una vetrina per mostrare chi ce l'ha più lungo o chi ce l'ha più bagnata, evitiamo periodicamente di fare sfoggio di "sauna segreta"...

NON serve a nulla. :-D

Tanto le Pagine Gialle ce le hanno tutti su internet. 8)

Magari mancano il tempo, la voglia e la costanza di andare a perdere tempo nella speranza di fare/vedere/pensare chissà cosa... Per fortuna, ogni tanto, oltre al lavoro, rimane qualche briciolina di vita e andare sempre "per saune segrete" rompe le scatole alla svelta...

Buon natale e buone saune carbonare... :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”