Capezzone ha scritto:Si tratta di Mario Adinolfi, che poveraccio è simpatico anche se sta dalla parte sbagliata. In ogni caso è molto grasso e non so se accetterebbe, ma con la mia buona volontà di persona liberale posso provarci.
Adinolfi chissà da quanti anni non si vede più il pisello... sicuramente gli farà piacere rivederlo... anche se solo in foto.
Capezzone ha scritto:Si tratta di Mario Adinolfi, che poveraccio è simpatico anche se sta dalla parte sbagliata. In ogni caso è molto grasso e non so se accetterebbe, ma con la mia buona volontà di persona liberale posso provarci.
Adinolfi chissà da quanti anni non si vede più il pisello... sicuramente gli farà piacere rivederlo... anche se solo in foto.
Casta,
pacioccosa e rasata...
Ho detto tutto.
Besos
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Sulle mani di casta mi ero già espresso nel topic degli avatar, sono bellissime per forma ed incarnato.
Quanto ai piedi, le avevo chiesto con insistenza di postarne qualche foto, ma senza esito....
Ps ciao Pimpi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Anyway, si intravedo (purtroppo solo intravedono) dei bei piedini
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Casta, non so se ti gusta, ma col tuo colorito ci vedrei bene un bello smalto rosso sulle unghie dei bei piedini.
Sulle mani, french manicure, sobria ed arrapante..
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017