[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
vieni anche se combini, credo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Bene, almeno uno dietro che torna c'ècicciuzzo ha scritto:difensore.
ma vengo solo se non riesco a combinare con Clara e con la ex di Termo

Ci manca solo il bomberone, però dai non fare il prezioso, Gamberone porta anche il vino buono...
Ragazze chi si offre a fare le cheerleader?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
http://www.xvideos.com/video7595308/tee ... rns_ridingBugo ha scritto:Bene, almeno uno dietro che torna c'ècicciuzzo ha scritto:difensore.
ma vengo solo se non riesco a combinare con Clara e con la ex di Termo![]()
Ci manca solo il bomberone, però dai non fare il prezioso, Gamberone porta anche il vino buono...
Ragazze chi si offre a fare le cheerleader?
seriamente, sarebbe da fare
tipo un amichevole con una squadra di carcerati, giusto per stare tranquilli e magari finire su studio aperto
porto anche le grappe, se serve, basta che rimango in panca. Però esigo una divisa alla Campos!

tipo un amichevole con una squadra di carcerati, giusto per stare tranquilli e magari finire su studio aperto

porto anche le grappe, se serve, basta che rimango in panca. Però esigo una divisa alla Campos!

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
giàcicciuzzo ha scritto:Clara, ma sei di Milano quindi ?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
perchè sei una capraTermopiliano ha scritto:Io non sono sicuro di averla capita...XCLARAX ha scritto:comnque noto con vero disappunto che nessuno ha commentato estasiato la mia sagace e simpaticissima risposta a ciò che ha scritto grè qui sopra
c'erano diversi sottotesti e un paio di letture
Un po' come a messa.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ora tutti i nodi vengono al pettine.XCLARAX ha scritto:giàcicciuzzo ha scritto:Clara, ma sei di Milano quindi ?
Clara è la ex di Termo, per questo continua a cazziarlo in modo provocante affinchè si decida a prendere il treno per una bella rimpatriata.
E il continuo tiraemolla le ha aumentato in maniera esponenziale le crisi di astinenza.........dai suoi calzettoni.....del Sassuolo.
Conclusione....la bava sul seno spiega tutto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ora capiscoXCLARAX ha scritto:giàcicciuzzo ha scritto:Clara, ma sei di Milano quindi ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sapeva pure firmare.XCLARAX ha scritto:ciao a tutti sono clara 22 anni da milano. devo dire di averci pensato un pó prima di iscrivermi ma alla fine mi sono decisa!
xxx
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
una disamina da vero tomponzilider maximo ha scritto:Ora tutti i nodi vengono al pettine.XCLARAX ha scritto:giàcicciuzzo ha scritto:Clara, ma sei di Milano quindi ?
Clara è la ex di Termo, per questo continua a cazziarlo in modo provocante affinchè si decida a prendere il treno per una bella rimpatriata.
E il continuo tiraemolla le ha aumentato in maniera esponenziale le crisi di astinenza.........dai suoi calzettoni.....del Sassuolo.
Conclusione....la bava sul seno spiega tutto.
capisci perchè la vita mi sorride?cicciuzzo ha scritto:ora capiscoXCLARAX ha scritto:giàcicciuzzo ha scritto:Clara, ma sei di Milano quindi ?
quello non lo so.XCLARAX ha scritto:capisci perchè la vita mi sorride?cicciuzzo ha scritto:ora capiscoXCLARAX ha scritto:giàcicciuzzo ha scritto:Clara, ma sei di Milano quindi ?
capisco la tua dialettica.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In realtà pensavo di essere un asino, non una capra. Ma va bene lo stesso.XCLARAX ha scritto:perchè sei una capraTermopiliano ha scritto:Io non sono sicuro di averla capita...XCLARAX ha scritto:comnque noto con vero disappunto che nessuno ha commentato estasiato la mia sagace e simpaticissima risposta a ciò che ha scritto grè qui sopra
c'erano diversi sottotesti e un paio di letture
Se c'erano un paio di lettura una l'ho beccata di sicuro (anche se sono molto "sheldoniano" con il sarcasmo). E poi non ho detto che non l'ho capita, ho detto che non sono sicuro...

Non essere sempre così acida (anche se capisco che è difficile)....

22+8 fa 30SoTTO di nove ha scritto:Sapeva pure firmare.XCLARAX ha scritto:ciao a tutti sono clara 22 anni da milano. devo dire di averci pensato un pó prima di iscrivermi ma alla fine mi sono decisa!
xxx
qualcosa non mi torna...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)