Arruolato, portiere serve sempre, poi sei anche alto, t'immagino alla Kalac, mitico portiere australiano con un trascorso anche al MilanGamberone ha scritto:serve il portiere?![]()
diciamo che me la cavicchio! con i piedi sono sempre stato meno che mediocre, ma tra i pali me la cavo
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
perfetto!Bugo ha scritto:Arruolato, portiere serve sempre, poi sei anche alto, t'immagino alla Kalac, mitico portiere australiano con un trascorso anche al MilanGamberone ha scritto:serve il portiere?![]()
diciamo che me la cavicchio! con i piedi sono sempre stato meno che mediocre, ma tra i pali me la cavo
se poi c'è la coppa chiosco e un primo portiere è il top a cui fare da riserva è il top

(Kalac è alto ma rimane un pò più basso di me

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Bè, in realtà pensavo a "Studentessa Universitaria"Masuka ha scritto:ombrelloni?Termopiliano ha scritto:E' la vita degli studenti universitari. Ci si potrebbe fare un film, Cristicchi c'ha scritto una canzone (anche se magari Greata magari non rispecchia proprio quell'ideale di studentessa).Miss Spring ha scritto:Grita, c'hai una vita complicatissima, lasciatelo dire.

In effetti qualche passaggio della canzone che richiama a Greata c'è...
Studentessa universitaria, triste e solitaria
Nella tua stanzetta umida
Ricordi la corriera che passava lenta, sotto il sole arroventato di Sicilia
Speriamo (per lei) però non sia anche questo...
Studentessa universitaria, sfiori la tua pancia
Dentro c'è una bella novità, che a primavera nascerà per farti compagnia,
ps: Si scherza Grè, non te la prendere...

Devi chiedere a TD come gestire la gerarchia tra di voiGamberone ha scritto:perfetto!Bugo ha scritto:Arruolato, portiere serve sempre, poi sei anche alto, t'immagino alla Kalac, mitico portiere australiano con un trascorso anche al MilanGamberone ha scritto:serve il portiere?![]()
se poi c'è la coppa chiosco e un primo portiere è il top a cui fare da riserva è il top![]()
(Kalac è alto ma rimane un pò più basso di me)

Sei più alto di Kalac

p.s. Ehilà Gamberone

ah nessun problema, faccio il secondo portiere a patto che nelle borracce possa scegliere io che tipo di vino metterci
(purtroppo my name is earl è andato un pò nel dimenticatoio...peccato, meritava)
(purtroppo my name is earl è andato un pò nel dimenticatoio...peccato, meritava)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Bene, abbiamo portiere e portatore di vino, perfettoGamberone ha scritto:ah nessun problema, faccio il secondo portiere a patto che nelle borracce possa scegliere io che tipo di vino metterci

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Se ti può consolare, io l'ho riscoperta in questi giorni e sto veleggiando a medie di cinque puntate al giorno. Per scrivere questo messaggio ho appena messo in pausa la puntata 1x13 (Hot Dog bruciato) aspettando che carichi un pò lo streaming.Gamberone ha scritto:

ben fattaTermopiliano ha scritto:Se ti può consolare, io l'ho riscoperta in questi giorni e sto veleggiando a medie di cinque puntate al giorno. Per scrivere questo messaggio ho appena messo in pausa la puntata 1x13 (Hot Dog bruciato) aspettando che carichi un pò lo streaming.Gamberone ha scritto:

My name is Earl è anche un pò di nicchia dai...e comunque ha dato soddisfazione quando riconoscevano la maglia che avevo addosso e gente a caso mi salutava cun un "bella Earl"
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Cioè, hai una maglia di Gamberone?Gamberone ha scritto: My name is Earl è anche un pò di nicchia dai...e comunque ha dato soddisfazione quando riconoscevano la maglia che avevo addosso e gente a caso mi salutava cun un "bella Earl"
IDOLO!
- Alto più di Kalac
- Potrebbe indossare una maglia inneggiante a Gamberone
Stiamo preparando un bel identikit desunto da questi ultimissimi post...

no...ho una maglia con la faccia di Earl...
ma ce nè in giro dai, non credo di essere il solo, per fortuna
questione identità...se mai qualcuno dovesse riconoscermi negherei fino alla morte!
anche se diversi di voi qui mi conoscono e ho avuto modo di conoscere personalmente durante le varie trasferte a zonzo...ma questo è un altro discorso
ma ce nè in giro dai, non credo di essere il solo, per fortuna

questione identità...se mai qualcuno dovesse riconoscermi negherei fino alla morte!

- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
Io vi fornisco le maglie ufficiali, con tanto di logo "Superzeta Team" e main sponsor beer "Trombacher".Bugo ha scritto:Bene, abbiamo portiere e portatore di vino, perfettoGamberone ha scritto:ah nessun problema, faccio il secondo portiere a patto che nelle borracce possa scegliere io che tipo di vino metterci

"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
Un'informazione di servizio.
Domani ho una giornatina niente male: com'è il traffico in zona Milano sud?
Si sentono gli euroasiatici e i no-global?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
io nel dubbio non mi muovo da casa.....Blif ha scritto:Un'informazione di servizio.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Ora come ora, solo lo Spirito Santo può mettermi incintaTermopiliano ha scritto:Bè, in realtà pensavo a "Studentessa Universitaria"Masuka ha scritto:ombrelloni?Termopiliano ha scritto:E' la vita degli studenti universitari. Ci si potrebbe fare un film, Cristicchi c'ha scritto una canzone (anche se magari Greata magari non rispecchia proprio quell'ideale di studentessa).Miss Spring ha scritto:Grita, c'hai una vita complicatissima, lasciatelo dire.![]()
In effetti qualche passaggio della canzone che richiama a Greata c'è...
Studentessa universitaria, triste e solitaria
Nella tua stanzetta umida
Ricordi la corriera che passava lenta, sotto il sole arroventato di Sicilia
Speriamo (per lei) però non sia anche questo...
Studentessa universitaria, sfiori la tua pancia
Dentro c'è una bella novità, che a primavera nascerà per farti compagnia,
ps: Si scherza Grè, non te la prendere...

Do not speak, unless it improves on silence
eh la madonnaaaaaaaaaaaGreata ha scritto:
Ora come ora, solo lo Spirito Santo può mettermi incinta
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia