E ce volevi te a dicce che nn c'avevamo na lira...pure troppo semo riusciti a fà ...e cmq hai citato tre mostri...il settore giovanile fa parte di una società ...nn è che li abbiam trovati nell'uovo di pasqua...son stati scelti e selezionati...Padoa_Schioppa ha scritto:Se la compra Soros no. Chiaro.
Ma è un personaggio entrato in un secondo momento. La Roma vacilla economicamente da anni, vedi la campagna acquisti che ha fatto.
E' indubbiamente un merito della società , ma se non si fosse ritrovata in casa fenomeni come Totti, De Rossi e Aquilani, a che livello sarebbe ora? Non mi pare abbia effettuato chissà quali investimenti negli ultimi tempi. Ergo, soldi nada.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superbosca
- Nuovi Impulsi
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Padoa_Schioppa ha scritto:Se vabbè...PhilippeMexes5 ha scritto:Abbiamo già alzato una coppa:voi no.Padoa_Schioppa ha scritto:Vittorie zero.PhilippeMexes5 ha scritto: Non ci voleva uno scienziato per capire che la Roma non c'aveva na lira e che in tutte le competizioni aveva molte squadre davanti a lei favorite:per quello che mi riguarda,questa squadra ha anche superato le mie aspettative.
Come sempre. Anzi, come noi.
Ma tu ndo stavi,a Ostia?

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Superbosca: io lo so, voi lo sapete, ma qualcuno ne parla del fallimento imminente della Roma? Riguardo gli ex primavera, ho detto che è un merito della società .
Phil: sì, dai, noi laziali le conosciamo bene quelle coppette inutili da una partita. Daaaai...
Phil: sì, dai, noi laziali le conosciamo bene quelle coppette inutili da una partita. Daaaai...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
PhilippeMexes5 ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:Se vabbè...PhilippeMexes5 ha scritto:Abbiamo già alzato una coppa:voi no.Padoa_Schioppa ha scritto: Vittorie zero.
Come sempre. Anzi, come noi.
Ma tu ndo stavi,a Ostia?
Poi dicono che l'intercontinentale non vale un cazzo
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Hanno rischiato di vincere?avete segnato dopo venti minuti!?e poi co sta storia dei migliori del mondo...avete rotto il cazzo...questo lo dite e lo pensate voi e i laziali come padoa...e basta cristo...sgrofo ha scritto:Beh, io il livorno l'ho visto a San Siro col Milan. Vabbè che noialtri siamo quello che siamo, ma ha fatto un catenaccio che sembrava l'Inter di Herrera e hanno pure rischiato di vincere. Poi che qualsiasi squadra abbia più paura della Roma che dell'Inter mi pare improbabile. E che a Roma ci sia la sindrome del complotto indubitabile. Ma il dubbio di non essere i migliori del mondo ce l'avete mai?PhilippeMexes5 ha scritto:sgrofo ha scritto:superbosca ha scritto:

...la paura poi è riferita al modo di giocare...dove l'inter col gioco spettaolare a calcioni verso il centravanti di turno, puó essere più facilmente bloccata, rispetto alla roma...contro la quale ormai l'ha capito pure maifredi, che mettendo un centrocampo folto e rifutandosi di giocare puoi creare qualche difficoltà e sperare in una giocata...come ieri...perchè tanto noi la partita nn la chiudiamo...ecco spiegato!
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Buongiorno!
Riapre il bar sport.....
Mi sono già espresso ieri: alla Roma manca chi la butta dentro anche quando non gioca al massimo, diciamo l'Inzaghi della situazione o anche il Cruz.
Non credo neanche sia una questione di soldi, anche senza il superbomber forse qualcosa si poteva prendere in questi due anni...chessó un Lucarelli o un Tony non credo che alla fine avrebbero dissestato le casse giallorosse, quando poi potevi cedere un Aquilani o un Mancini e rientrare del tutto della spesa e forse ti rimaneva pure qualcosa....
Mah, dall'esterno (e per questo potrei pure sbagliarmi..) mi sa che una boa centrale o una punta all'Inzaghi che se ne resta lì ad aspettare l'occasione propizia senza partecipare al gioco offensivo della squadra, non si concili tanto col gioco di Spalletti....
Insomma mi sa tanto che neanche l'abbiano cercato quel tipo di giocatore, nè lo faranno finchè restano Spalletti e Totti...
Ma per vincere, a mio parere, quel tipo di giocatore serve perchè ti fa portare a casa anche le partite dove non sei al 100%, oppure quando trovi squadre che si chiudono e non ti fanno cavare un ragno dal buco..
Riapre il bar sport.....
Mi sono già espresso ieri: alla Roma manca chi la butta dentro anche quando non gioca al massimo, diciamo l'Inzaghi della situazione o anche il Cruz.
Non credo neanche sia una questione di soldi, anche senza il superbomber forse qualcosa si poteva prendere in questi due anni...chessó un Lucarelli o un Tony non credo che alla fine avrebbero dissestato le casse giallorosse, quando poi potevi cedere un Aquilani o un Mancini e rientrare del tutto della spesa e forse ti rimaneva pure qualcosa....
Mah, dall'esterno (e per questo potrei pure sbagliarmi..) mi sa che una boa centrale o una punta all'Inzaghi che se ne resta lì ad aspettare l'occasione propizia senza partecipare al gioco offensivo della squadra, non si concili tanto col gioco di Spalletti....
Insomma mi sa tanto che neanche l'abbiano cercato quel tipo di giocatore, nè lo faranno finchè restano Spalletti e Totti...
Ma per vincere, a mio parere, quel tipo di giocatore serve perchè ti fa portare a casa anche le partite dove non sei al 100%, oppure quando trovi squadre che si chiudono e non ti fanno cavare un ragno dal buco..
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Padoa,ti ricordo che il tuo mister per giocare la semifinale di Coppa Italia ha fatto turnover di massa in campionato...Delio Rossi darebbe via il culo per vincere sta "coppetta"Padoa_Schioppa ha scritto:Phil: sì, dai, noi laziali le conosciamo bene quelle coppette inutili da una partita. Daaaai...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Sei troppo sveglio per farmi un commento del genere.PhilippeMexes5 ha scritto:Padoa,ti ricordo che il tuo mister per giocare la semifinale di Coppa Italia ha fatto turnover di massa in campionato...Delio Rossi darebbe via il culo per vincere sta "coppetta"Padoa_Schioppa ha scritto:Phil: sì, dai, noi laziali le conosciamo bene quelle coppette inutili da una partita. Daaaai...

Le tasse sono bellissime!
Quest'anno il Milan fa schifo. Ma che negli ultimi 30 anni sia stata la squadra di club più forte del mondo bisogna essere dementi per negarlo.superbosca ha scritto: sta storia dei migliori del mondo...avete rotto il cazzo...questo lo dite e lo pensate voi
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Sgrofo,mi sa che hai seri problemi di comprendonio stamane:sgrofo ha scritto:Quest'anno il Milan fa schifo. Ma che negli ultimi 30 anni sia stata la squadra di club più forte del mondo bisogna essere dementi per negarlo.superbosca ha scritto: sta storia dei migliori del mondo...avete rotto il cazzo...questo lo dite e lo pensate voi
superbosca intendeva dire che siete voi e gente come Padoa a dire che la Roma è la squadra più forte del mondo...mentre noi nemmeno ci sogniamo di dirlo:il Milan c'entrava na fava.