Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Barabino,
gia' te lo avevo chiesto ma non ricordo la risposta.
Mi dai due tre spiaggie belle della Maremma nord, io conosco bene
solo quella sud intorno all'argentario e piu' su sono sempre passato via terra e mare senza fermarmi.
gia' te lo avevo chiesto ma non ricordo la risposta.
Mi dai due tre spiaggie belle della Maremma nord, io conosco bene
solo quella sud intorno all'argentario e piu' su sono sempre passato via terra e mare senza fermarmi.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
eh, finche' ero un figlio di papa', andavo a Roccamare, il beverly hills di villoni (la casa degli orrori di ddp
), ma la versione free e' Le Rocchette (a nord di castiglione) ed e' MEGLIO perche' e' piu' servita e ha, volendo, lo scoglio.

se le Rocchette ti sembra affollato e sporco:
verso i 30 andavo col cane in un posto quasi vuoto: il SurfRelax: passi il Ponte Giorgini per andare a Marina di Grosseto e proprio alla fine del paese dovresti vedere la scritta SurfRelax (forse e' un van colorato). Li' e anche oltre puoi attraversare a piedi la pineta (max 200 m) e quando arrivi al mare trovi spiaggia enorme e vuota ma abbastanza pulita

se le Rocchette ti sembra affollato e sporco:
verso i 30 andavo col cane in un posto quasi vuoto: il SurfRelax: passi il Ponte Giorgini per andare a Marina di Grosseto e proprio alla fine del paese dovresti vedere la scritta SurfRelax (forse e' un van colorato). Li' e anche oltre puoi attraversare a piedi la pineta (max 200 m) e quando arrivi al mare trovi spiaggia enorme e vuota ma abbastanza pulita

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- pan
- Storico dell'impulso
Ho varcato quella soglia da un pezzetto e da questa postazione avanzata ti segnalo che anche senza cancri non è che l'ultimo quarto sia tutta 'sta meraviglia.Barabino ha scritto:ho scelto 2053 come data presuntiva della mia morte
sia per quel librino di Rizzoli (ricco di spunti per i temi di italiano delle scuole medie - quando lo lessi avevo veramente 13 anni ! )
sia perche' prevedere di morire a 80 anni sembra plausibile sia guardando la pop.generale sia soprattutto i miei ascendenti piu' stretti - mio padre e mio nonno paterno
poi lo so che UN SACCO di gente si prende un cancro nella decade dei 50 e schioppa in tre mesi come Steve Jobs oppure resta senza liquidita', se di classe media

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Ma Baras lo sa benissimo, ci sarà altro.OSCAR VENEZIA ha scritto:Barabino gli faceva pesare continuamente il fatto che fosse meno nordico di noi e lui si e' piccato. Peccato si sia piccato anche perche' non e' cosi terrone come vuole far credere Barabino.pan ha scritto:Speriamo che il suo arrivo ci riporti qui scbBarabino ha scritto:ad agosto torna Arkady, stavolta con la patente
Intanto, coordinate terrestri alla mano, segnalo che Barabaus è più terrone di me.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
eh lo sopan ha scritto:Ho varcato quella soglia da un pezzetto e da questa postazione avanzata ti segnalo che anche senza cancri non è che l'ultimo quarto sia tutta 'sta meraviglia.Barabino ha scritto: poi lo so che UN SACCO di gente si prende un cancro nella decade dei 50 e schioppa in tre mesi come Steve Jobs oppure resta senza liquidita', se di classe media

io in piu' degli altri non ho maggiore vitalita'

chiamatemi astio-man
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma perchè hai questa mania di sentirti adulto ?Barabino ha scritto: ma solo il rancore per non essermi goduto la mia giovinezza di prima del 2008 perche' mi facevo troppi problemi
chiamatemi astio-man
Io , ad esempio, non cresco se prima non mi sono tolto tutti gli sfizi adolescenziali. Mi rifiuto di andare avanti.
Ogni tanto incontro qualche giovinastro che mi da del lei, e lo guardo come un povero scemo.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ecco una umiliazione purtroppo formativa e che mi ha condizionato pure troppo e' trovarmi di fronte il monello di periferia (o ancora peggio l'scb del villone accanto) e rendermi conto che lui ha esperienza di vita (sa giocare a nascondino perche' lo fa da anni)
mentre io non so un ca22o perche' sono un rampollo cresciuto isolato nel villone con la nonna ed i gatti

quando a 16 anni scoprii che la parola "in-genuo" in origine voleva dire "nato dentro, di buona famiglia", fu la conferma a livello culturale di una cosa che a livello personale sapevo da anni
mentre io non so un ca22o perche' sono un rampollo cresciuto isolato nel villone con la nonna ed i gatti

quando a 16 anni scoprii che la parola "in-genuo" in origine voleva dire "nato dentro, di buona famiglia", fu la conferma a livello culturale di una cosa che a livello personale sapevo da anni

premesso che ti ringrazio per avermi impanato con l'etimologia di ingenuo, ti invito a considerare che potrebbe non essere poi cosi' male l'aver sempre vissuto nel castello e sviluppato sensi e qualita' diverse dall' individuo che ha avuto esperienza di vita.
Per quanto forse trombativamente non porta un vantaggio evolutivo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Überbaramensch
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Si', ma questo l'ho capito solo grazie alla psicologa del 2008... prima di allora consideravo un handicap abissale aver avuto una esperienza di vita non 100% sovrapponibile a quella degli altri...ziggy7 ha scritto:premesso che ti ringrazio per avermi impanato con l'etimologia di ingenuo, ti invito a considerare che potrebbe non essere poi cosi' male l'aver sempre vissuto nel castello e sviluppato sensi e qualita' diverse dall' individuo che ha avuto esperienza di vita.
non campionati di calcio anni '80 ma romanzetti pulp di fantascienza

non scopatine con le ragazzine dell'oratorio e poi del night, ma epici segoni sugli "EXCELSIOR"

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Guarda Barab, che da ragazzetti i segoni erano la norma per tutti, le scopatine rare e non certo abitudinarie, anche fuori dall'oratorio. Più che altro si fantasticava ... e lì si che venivano fuori scopate mostruose con le più belle ragazze di cui si avesse conoscenza. 
I chiavatori seriali già in tenera età erano l'eccezione, non certo la regola.
Comunque effettivamente andando in giro e provando a rimorchiare in ogni dove, acquisivi esperienza e affinavi lo stile, cosa che poi, da più grande, ti agevolava non poco.

I chiavatori seriali già in tenera età erano l'eccezione, non certo la regola.
Comunque effettivamente andando in giro e provando a rimorchiare in ogni dove, acquisivi esperienza e affinavi lo stile, cosa che poi, da più grande, ti agevolava non poco.
La via più breve tra due cuori è il pene
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Prendo un attimo in mano le redini del topic (e poi le restituisco immediatamente) perchè mi pare si stia degenerando.
Che tu Barabino abbia subito il trauma dell'isolamento pre e post puberale non ci piove.
Che tu te lo voglia curare nutrendo astio nei confronti di chicche e sia già mi lascia perplesso, comunque può essere una dinamica comprensibile.
Ma individuare in SCB il monello sadico e proveniente dalle periferie che ti ha rovinato la vita è probabilmente oggettivamente errato.
Chi ci dice che era tale ? Quale dei suoi scritti ci autorizza a pensarlo ?
Secondo me , non dico che fosse il primo della classe , ma secondo o terzo si. Troppo intelligente per essere il primo , ma sveglio per essere nel gruppetto di testa, moralmente quasi ineccepibile tranne qualche marachella in nome della figa.
Altro non sappiamo , che facciamo individuiamo un bersaglio qualsiasi per rifarci ?
Non è da te.
Che tu Barabino abbia subito il trauma dell'isolamento pre e post puberale non ci piove.
Che tu te lo voglia curare nutrendo astio nei confronti di chicche e sia già mi lascia perplesso, comunque può essere una dinamica comprensibile.
Ma individuare in SCB il monello sadico e proveniente dalle periferie che ti ha rovinato la vita è probabilmente oggettivamente errato.
Chi ci dice che era tale ? Quale dei suoi scritti ci autorizza a pensarlo ?
Secondo me , non dico che fosse il primo della classe , ma secondo o terzo si. Troppo intelligente per essere il primo , ma sveglio per essere nel gruppetto di testa, moralmente quasi ineccepibile tranne qualche marachella in nome della figa.
Altro non sappiamo , che facciamo individuiamo un bersaglio qualsiasi per rifarci ?
Non è da te.
- pan
- Storico dell'impulso
D'accordissimo con Oscar, aggiungo anche il disappunto per aver incluso i gatti nella cornice di un'adolescenza infelice.

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ok, riconosco che scb, sia pure senza ostacoli eccezionali come la cattiveria e meschinita' di mia madre, ha sempre avuto chiari in testa quali erano i suoi obiettivi reali e li ha RAGGIUNTI, senza sostituirli con facili scorciatoie che portavano a obiettivi irrilevanti
, come ad es. imparare il latinorum per avere la stima della prof di latino :-/

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sta memoria lunghissima che ti porta a provare dolore per accadimenti lontani nello
spazo-tempo e' una cosa singolare.
In genere gli altri uomini superano ed archiviano, magari un attimo
di amarezza stemperata dal tempo quando ci ripensano. Tu rimugini continuamente fatti superati.
Ammenoche' non attribuisci a quei fatti e al tuo status attuale un rapporto ineludibile
di causa effetto.
E' tua madre che ti ha fatto venire il diabete ?
L' isolamento giovanile di stampo Leopardiano genera traumi irreversibili che nemmeno mesi e mesi di night a spupazzarsi le venali riescono a rimarginare ?
Non aver fatto la cosa giusta al momento giusto, scopatina all'oratorio a 15 anni, fidanzamento romantico a 26, figlio a 31, prima berlina di lusso non a rate a 35, significa che non puoi fare tutto insieme dopo riprendendoti tutto con gli interessi ?
spazo-tempo e' una cosa singolare.
In genere gli altri uomini superano ed archiviano, magari un attimo
di amarezza stemperata dal tempo quando ci ripensano. Tu rimugini continuamente fatti superati.
Ammenoche' non attribuisci a quei fatti e al tuo status attuale un rapporto ineludibile
di causa effetto.
E' tua madre che ti ha fatto venire il diabete ?
L' isolamento giovanile di stampo Leopardiano genera traumi irreversibili che nemmeno mesi e mesi di night a spupazzarsi le venali riescono a rimarginare ?
Non aver fatto la cosa giusta al momento giusto, scopatina all'oratorio a 15 anni, fidanzamento romantico a 26, figlio a 31, prima berlina di lusso non a rate a 35, significa che non puoi fare tutto insieme dopo riprendendoti tutto con gli interessi ?