[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69961 Messaggio da ziggy7 »

zio ha scritto:
praticamente nascevano amicizie in 90 minuti, perché stavi accanto ad una sola persona per tutta la partita.
amicizie? Ecco perche' non ti facevano fare il mediano
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#69962 Messaggio da il mauri »

Mavco Pizellonio ha scritto:CASTEDDU.

Vedrai il Casteddu che stagione farà con Sau e Pinilla li davanti...
it's not easy to be me.......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69963 Messaggio da tiffany rayne »

Dalla prima pagina della Gazzetta (sta alle milanesi come Tuttosport alle torinesi) noto grande entusiasmo per l'Inter. Al Milan invece ci sono sempre i soliti tormentoni, alla Gazza sta piu' simpatica l'Inter. Ma questo non è una novità.

Immagine

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#69964 Messaggio da neo71 »

Ieri stava più simpatico il milan... :roll:

Immagine
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69965 Messaggio da ziggy7 »

A livello di assurdo non ci vedo tutta questa gran differenza tra i titoli della vera Gazzetta e del falso Tuttosport.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69966 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto:Stasera ho giocato con la mia squadra di calcio, ci giocavamo la qualificazione ai playoff di un torneo, e inizialmente sono partito, come al solito, attaccante.

Vivendo il mio consueto calvario... Giocare avanti mi piace, so fare i movimenti, e sto recuperando fiato e freddezza. Ma boh, è un dovere per me.

Poi per una serie di circostanze sono passato a giocare a centrocampo, e lì mi sono ricordato tutto, come in una sorta di lampo: il brivido di prendere la palla dai difensori, la finta, la palla smistata sull'out, le indicazioni agli attaccanti, le triangolazioni e il tiro da fuori, il filtrante che poi t'incazzi con la punta perchè è deficiente e non taglia, eppure tu avevi calcolato che è un coglione e gliel'hai millimetrata comunque.

La libertà che ho provato, la sensazione di essere perfettamente me stesso su quel campo, dove dovevo stare nel momento in cui dovevo starci. Avrei corso per ore, nonostante la forma.

Però poi le circostanze sono venute a mancare... ed eccomi di nuovo in attacco.

Non ci credo più alla favola della recita sul ruolo del "genio incompreso", io sono davvero un numero 10, è la mia natura.

Il problema è se ho davvero voglia di affrontare la vita di un 10...
si anton.
uno penserebbe che questo tuo post è autocelebrativo e che non ce ne frega niente di quanto sei bravo a pallone.
e infatti, non ce ne frega niente di quanto sei bravo a pallone perché nè giochiamo contro, nè con te.

ma il fatto è che questo tuo post ci dice un'altra cosa.
e cioè che tutti abbiamo un ruolo che sappiamo interpretare al meglio e che spesso non ce lo fanno fare. ma c'è di più: abbiamo un ruolo nel quale ci sentiamo perfettamente valorizzati.

nel mio piccolissimo (2 categoria) posso dirti che io mi sentivo realizzato nel ruolo di mediano di difesa. bloccare i centrocampisti avversari, pressare per evitare le ripartenze e passare la palla velocemente al nostro regista o sulla fascia, e raramente fare inserimenti nella difesa avversaria, e sui calci d'angolo rimanere a metà strada fra l'area avversaria e il nostro centrocampo.
però mi hanno quasi sempre schierato terzino sinistro col risultato che la fascia sinistra era solida in difesa e assente in attacco. ma quella volta che mi schierarono mediano....ahhhh....feci pure un gol, dopo un calcio d'angolo sulla ribattuta della difesa, a metà strada fra in nostro centrocampo e l'area avversaria. chegol! l'unico. con quel gol pareggiammo la partita.
la partita successiva presidiavo la fascia sinistra.

se può servire, anton, ti avrei consegnato palla e ti avrei coperto mentre cercavi di servire le punte che non tagliavano o che non si muovevano nei tempi giusti.

ah....giocavamo ancora 11 contro 11, con l'arbitro, e con i calzini mezzi rotti con l'elastico sottopiede, con qualsiasi stagione,in qualsiasi campo e con poca erba. erano i tempi della marcatura a uomo. praticamente nascevano amicizie in 90 minuti, perché stavi accanto ad una sola persona per tutta la partita.
Che bei tempi, zio :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69967 Messaggio da SoTTO di nove »

Se vendiamo Ibra e T.Silva per buttare nel cesso i proventi dell'operazione stiamo a posto!
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69968 Messaggio da ronsard »

balotelli idolo. ma sembra che si diverta a farsi fotografare nelle pose più estreme per far incazzare gli sceicchi e arrapare i tabloid
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69969 Messaggio da super_super »

Ha investito e creato lavoro
a Fuentealbilla che gli ha dedicato una via

GIAN ANTONIO ORIGHI

MADRID

Non c’erano solo campioni come Messi, Piqué, Xavi, Casillas, tra i 700 invitati della nozze civili che Andrés Iniesta, il celeberrimo 8 del Barça ed il 6 della Roja, ha celebrato domenica sera nel castello tarragonese di Tamarit insieme alla sua fidanzata di sempre, la parrucchiera Anna Ortiz, madre della sua Valeria. C’erano anche decine di abitanti ed amici di Fuentealbilla (Albacete), uno sperduto paesino della Mancia di 1.800 abitanti dove il divo è nato 28 anni fa. C’è tutto Iniesta in questi inviti che hanno mixato Vip e modesti contadini. E che la dicono lunga sul calciatore che ha risollevato l’economia di Fuentalbilla dando pane e lavoro.

Il giocatore, qualificato come il migliore degli ultimi Europei, ringraziava felice per gli auguri e le dimostrazioni d’affetto. Anche se traspariva la sua timidezza e riservatezza mentre brindava con i suoi invitati non con champagne, ma con il suo vino, il rosato Bodegas Iniesta. Tutti lo acclamavano, anche i tifosi accorsi a centinaia per salutarlo per strada. Iniesta è amatissimo in Spagna, nonostante non abbia mai frequentato top model come Ronaldo o scialacquato i milioni che guadagna (7 milioni annui solo con i tifosi del Barça).

Uno studio di SportsSocialMedia certifica che supera la popolarità di Fernando Alonso e Rafá Nadal con 10 milioni di followers in Facebook e 4 in Twitter. Iniesta non ha mai dimenticato che a 12 anni era povero in canna, con suo padre, ex bracciante, senza lavoro. Quando è stato ingaggiato dai Blaugrana nel 2000, invece di darsi alla bella vita e girare in Ferrari, ha cominciato a comprare le terre in cui lavorava il genitore. Ben 120 ettari che gli sono costati 14 milioni. Non solo: dopo 10 anni ha creato la sua cantina. E, soprattutto, ha diffuso lavoro in una delle zone più depresse del Paese, assumendo 22 suoi compaesani nella cantina, altri nelle sue due società immobiliari. «Andrés ci ha cambiato la vita», riconosce il sindaco, Ángel Salmerón.

Il calciatore, che vive a Barcellona, va spesso a Fuentealbilla. Gira tra le sue terre in pantaloncini da pirata e maglietta, parla con tutti, regala palloni firmati anche ai figli degli immigrati. Ed è un gran signore. Gli hanno chiesto un aiuto per rinfrescare la chiesa e lui ha tirato fuori i soldi. Tutti i compaesani tifano per lui. E per ringraziarlo della sua generosità, gli hanno intestato una strada.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69970 Messaggio da Plo Style »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Plo Style ha scritto:Vendere Borini per tentare l'assalto a Destro?
Dubbio serale!
Se foste sicuri di prendere Destro io lo farei.

Ma se il giocatore viene riscattato dal Genoa (come pare), mi pare difficile possa essere strappato all'inter.
Lo credo anche io. Però sembra essere l'unica vera richiesta di Zeman. L'unico giocatore su cui si è impuntato.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69971 Messaggio da federicoweb »

silurato anche Mesbah o come cazz si chiama....va al Torino

Maxi çopez alla Samp

Arrivato Traore'

Continua la farsa di Galliani e Co....

Thiago e Ibra.non so se resteranno......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69972 Messaggio da JackRR »

Elia al Werder per 5.5 mln, tradotto minusvalenza di 3.5/4.5 a seconda se il bonus riguardasse statistiche personali o risultati di squadra. Quando venderanno Martinez a 3 (quindi -9) mi metterò ulteriormente a ridere leggendo articoli che parlano dei virtuosismi dei manager gobbi, i quali hanno un sacco di soldi da parte per comprare un top player a fine mercato. intanto, dopo Hamsik, anche Dzeko accostato al Milan per 20mln di sterline. Visto che Galliani ha detto che non ci saranno colpi stratosferici magari arrivano, ma sempre alla luce di ciò che dice il pelato potrebbe essere una fase corollaria dell'operazione Ibra (non mi dispiacerebbe così tanto)
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#69973 Messaggio da Johnny Ryall »

Bola ha scritto:Immagine
'IDEA MESSI SE VA VIA PEPE' magari no ma a suo tempo riuscirono a scrivere 'CRISTIANO RONALDO PER PALLADINO E TREZEGUET' :DDD
Il Rutto! Se non ci fosse... :blowkiss:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69974 Messaggio da Lonewolf »

JackRR ha scritto:Intanto, dopo Hamsik, anche Dzeko accostato al Milan per 20mln di sterline. Visto che Galliani ha detto che non ci saranno colpi stratosferici magari arrivano, ma sempre alla luce di ciò che dice il pelato potrebbe essere una fase corollaria dell'operazione Ibra (non mi dispiacerebbe così tanto)
Oggi ho sentito che entro fine mercato, potrebbero andare via Thiago Silva + Ibrahimovic (non ho capito se al Psg o al City). In sostituzione arriverebbe la coppia Dzeko + Tevez. E in difesa, scusa? Se va via Thiago, devi prenderne due di difensori, non uno... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69975 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
JackRR ha scritto:Intanto, dopo Hamsik, anche Dzeko accostato al Milan per 20mln di sterline. Visto che Galliani ha detto che non ci saranno colpi stratosferici magari arrivano, ma sempre alla luce di ciò che dice il pelato potrebbe essere una fase corollaria dell'operazione Ibra (non mi dispiacerebbe così tanto)
Oggi ho sentito che entro fine mercato, potrebbero andare via Thiago Silva + Ibrahimovic (non ho capito se al Psg o al City). In sostituzione arriverebbe la coppia Dzeko + Tevez. E in difesa, scusa? Se va via Thiago, devi prenderne due di difensori, non uno... :roll:
Queste notizie continue, che danno la sensazione di una società allo sbando, mi lasciano sempre interdetto. Per ovviare ho deciso di applicare il tuo metodo, Lone: non parliamone, lasciamo sfogare i giornalai, e vediamo al 30 agosto la situazione definitiva.
Inutile dire che è solo un palliativo per evitare i travasi di bile che mi stanno facendo venire.
Speriamo bene
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”