[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69932 Messaggio da Juan Burrasca »

Ragest ha scritto:
zio ha scritto:ma è vero che totti ha dichiarato: rispetto l'omofobia, pensando di difendere gli omosessuali?
:lol: :lol: :lol: :lol:
I primi effetti dei carichi di lavoro zemaniani.
Daje Francè.
Immagine

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69933 Messaggio da Termopiliano »

Juan Burrasca ha scritto:Se Pazzini dovesse essere proprio messo nel mercato non mi dispiacerebbe vederlo nel Milan.
Pazzini da inizio calcio mercato è stato accostato ad almeno quattro squadre italiane (Sampdoria, Lazio, Torino e Juventus) altre straniere (Lokomotiv Mosca in primis). L'impressione, al di là delle recenti parole di Moratti che ha fatto capire di volerlo ancora all'Inter, è che i neroazzurri vogliano cederlo. Il problema è che se l'Inter spera di cederlo per 10 milioni di euro si sbaglia di grosso. Pazzini è reduce da una annata nerissima e nessuno sborsa cifre del genere per un giocatore da ritrovare.
In Italia perlomeno nessuno tirerebbe fuori quei soldi per lui. Al Milan (che in quanto a rilanciare giocatori interisti ha un passato positivo) potrebbe far bene ma non so se l'Inter sarebbe disposto a vederlo giocare in rossonero.
La mia sensazione è che rimanga all'Inter (seppur controvoglia da ambo le parti).

L'accostamento alla Lazio, parlando da tifoso dei biancocelesti, è stato frettoloso e poco convinto. Diciamo che l'ingaggio che percepisce è poco consono agli standard della Lazio. Come giocatore non lo schifo ma nemmeno ne vado pazzo.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69934 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Termopiliano ha scritto: Il problema è che se l'Inter spera di cederlo per 10 milioni di euro si sbaglia di grosso. Pazzini è reduce da una annata nerissima e nessuno sborsa cifre del genere per un giocatore da ritrovare.
.
La società è incazzata nera perché il forte centravanti ha rifiutato l'offerta del Lokomotiv, 3.5 milioni per lui, 13 per l'inter (che ne aveva sborsati 12 + Biabiany all'epoca).

Si parlava di Psg ma a quanto pare Pazzini è l'unico giocatore al mondo per cui il club francese non sia pronto a cacare il cazzo.

Credo che alle brutte l'inter darà il giocatore alla Samp con qualche forma di prestito e il pagamento di una parte del'ingaggio (qualcosa di analogo a quanto fatto con Pandev al Napoli) nell'ambito dell'affare Poli.

Il buon (e bel) Poli infatti non è stato ancora riscattato, e i tifosi dell'inter sono incazzati per il mancato riscatto del giocatore, che rischia di partire in ritiro con la Samp e che di sicuro non è partito in ritiro con l'inter.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69935 Messaggio da Paperinik »

Con jovetic alla iuve arrivando dalla rocca in altri tempi mi sarei aspettato sommosse popolari, devastazioni, rivolte, cariche della polizia. I Pontello ci hanno portato ad un punto dallo scudetto e ad una finale di Coppa UEFA, eppure quando hanno smantellato la squadra la citta' e' insorta. I Cecchi Gori ci hanno fatto vincere tre coppe e hanno portato a Firenze gente come Batistuta, Rui Costa, ed Edmundo, eppure quando il figlio ha smantellato la squadra la citta e' insorta. I marchigiani (gente fra l'altro proveniente dal primo anello di San Siro) ci hanno fatto vincere zero, hanno portato la Fiorentina ad una media di piazzamento del nono posto, e ci hanno fatto passare in mezzo a due vergognose speculazioni edilizie per non parlare dell'unico scandalo della nostra storia. E la tifoseria? Prima pecoroni, poi a pecorina, e quest'anno c'e' anche lo sponsor del pecorino toscano.
Oramai questa città di yes man mi schifa fino al midollo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69936 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Con jovetic alla iuve arrivando dalla rocca in altri tempi mi sarei aspettato sommosse popolari, devastazioni, rivolte, cariche della polizia. I Pontello ci hanno portato ad un punto dallo scudetto e ad una finale di Coppa UEFA, eppure quando hanno smantellato la squadra la citta' e' insorta. I Cecchi Gori ci hanno fatto vincere tre coppe e hanno portato a Firenze gente come Batistuta, Rui Costa, ed Edmundo, eppure quando il figlio ha smantellato la squadra la citta e' insorta. I marchigiani (gente fra l'altro proveniente dal primo anello di San Siro) ci hanno fatto vincere zero, hanno portato la Fiorentina ad una media di piazzamento del nono posto, e ci hanno fatto passare in mezzo a due vergognose speculazioni edilizie per non parlare dell'unico scandalo della nostra storia. E la tifoseria? Prima pecoroni, poi a pecorina, e quest'anno c'e' anche lo sponsor del pecorino toscano.
Oramai questa città di yes man mi schifa fino al midollo.

cosi ti voglio papero :amici: via questi immondi,spilorci,avari ciabattini di firenze!!

sareti dei grandi imprenditori,ma di calcio e sentimenti non ci capite una sega :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69937 Messaggio da Paperinik »

Kat lo farai l'abbonamento? Dai che con facundo, dalla rocca e il kebabbaro fermo da 10 mesi là davanti (ovviamente tutti e 3ancora da annunciare), assieme alla cessione di jovetic e behrami, non ci ferma nessuno...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69938 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Kat lo farai l'abbonamento? Dai che con facundo, dalla rocca e il kebabbaro fermo da 10 mesi là davanti (ovviamente tutti e ancora da annunciare), non ci ferma nessuno

ho paura di trovare la coda papero,magari se vai tu me lo fai? :DDD

guarda penso pure di disdire sky...a me non interessa vincere chissà che... non è nella nostra storia,ma mi da una noia pazzesca essere preso per il culo da questa banda di incompetenti che non hai idea!!! :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#69939 Messaggio da MaxClaudia »

Juan Burrasca ha scritto:Diciamo che l'ingaggio che percepisce è poco consono agli standard della Lazio.
Gli sta bene a Moratti. Fino a qualche anno fa strappava alla concorrenza giocatori, anche sotto contratto, facendo leva su stipendi allettanti offerti direttamente all interessato e adesso si ciuccia tutta 'sta gente che non rientra piu nei piani tattici della squadra ma non schioda perchè foraggiata da stipendi che nessuno vuole assolutamente nemmeno pareggiare.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69940 Messaggio da Diabolik68 »

Paperinik ha scritto:Kat lo farai l'abbonamento? Dai che con facundo, dalla rocca e il kebabbaro fermo da 10 mesi là davanti (ovviamente tutti e 3ancora da annunciare), assieme alla cessione di jovetic e behrami, non ci ferma nessuno...
Penoso :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69941 Messaggio da federicoweb »

Che bestia Totti

credo uno dei calciatori piu' ignoranti e burini
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69942 Messaggio da imamaniac »

di canio invece era un gentleman
e vieri poi un altro genio
I'm a rock'n'roll outlaw

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69943 Messaggio da Plo Style »

Vendere Borini per tentare l'assalto a Destro?
Dubbio serale!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69944 Messaggio da federicoweb »

imamaniac ha scritto:di canio invece era un gentleman
e vieri poi un altro genio
Bhe' credo che la maggior parte siano ignoranti, ma Totti e' da pallone d'oro :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69945 Messaggio da Paperinik »

Pradè a sportitalia, jovetic incedibile e per behrami prolungamento fino al 2016. Occhio burino che me le segno...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”