[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6976 Messaggio da Dark Side »

Mentre la Lega batte cassa, Papi batte... ehm.. :-D

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6977 Messaggio da gianni e pinotto »

Dark Side ha scritto:Mentre la Lega batte cassa, Papi batte... ehm.. :-D
BERLUSCONI HA PERSO !!

:DDD :DDD

(basta guardare qua)

http://www.youtube.com/watch?v=o9EQ9UwX9Yw

:DDD

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6978 Messaggio da gianni e pinotto »

stefano rodotà :
"L'insuccesso politico di berlusconi... "

poro mbriaconeeeee :DDD

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6979 Messaggio da Blif »

tiffany rayne ha scritto:Da La Stampa del 28 maggio 2009, un articolo di Lietta Tornabuoni.

Togliatti e mio nonno litigavano moltissimo, tanto tempo fa. Togliatti era ovviamente il segretario generale del partito comunista italiano e , allora, ministro di Grazia e Giustizia. Mio nonno Dante Veroni era deputato della Democrazia del lavoro, un piccolo partito laico, e sottosegretario alla Giustizia. Togliatti e lui si stimavano molto, ma litigavano di continuo. Togliatti aveva verso la democrazia cristiana e la destra atteggiamenti non tolleranti ma politici, desiderava collaborazione piu' che disdegno, pensava alla soprevvivenza e alle conquiste politiche dei comunisti, temeva quanto accadeva in Grecia con la messa in fuori legge dei comunisti. Mio nonno detesteva democristiani e destre, aveva saldi principipi democratici e laici. Quando arrivarono la conferma nella Costituzione dei Patti Lateranensi o l'aministia per i fascisti, apriti cielo.

Sin da allora, l'odio da cui Berlusconi lamenta d'essere assediato da parte dell'opposizione di sinistra non esisteva affatto. Non c'è mai stato neppure adesso: i favori legislativi resi dalla sinistra a Berlusconi sono stati anzi strepitosi, vanno ben oltre la questione pure essenziale del conflitto d'interessi. La Sinistra non è mai stata indifferente al consenso popolare raccolto da Berlusconi, non ha mai pensato che Berlusconi non fosse la causa ma il sintomo d'una condizione italiana, non ha mai creduto che la gente lo votasse perchè lo trova divertente. L'odio è un sentimento d'elitè. Gli unici che hanno odiato e forse odiano ancora Berlusconi, perchè si vergognano di lui e della fama ridicola che riverbera sul paese, sono altri.

Sono quelli simili a mio nonno. Persone rigorose, rette, di buona educazione, colte, fedeli ai principii, rispettose della forma (anche troppo), borghesi sprezzanti, convinti che il comando nel paese spetti a gente non diversa da loro. "Persone da Partito d'Azione", si diceva. Democratici assoluti ma conservatori, a volte reazionari. Ovvio aggiungere che queste persone sono poche, e saranno sempre meno man mano che la ferocia, la truffa, e la rozzezza fanno in Italia passi da gigante. Pure il famoso odio andrà  quindi attenuandosi. E se nel frattempo Berlusconi la piantasse di commettere scorrettezze che possono renderlo detestabile? Non c'è da contarci. A quell'età  non si cambia.

Lietta Tornabuoni
Sono parole che sento preziose. Grazie.

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6980 Messaggio da gianni e pinotto »

Blif ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Da La Stampa del 28 maggio 2009, un articolo di Lietta Tornabuoni.

Togliatti e mio nonno litigavano moltissimo, tanto tempo fa. Togliatti era ovviamente il segretario generale del partito comunista italiano e , allora, ministro di Grazia e Giustizia. Mio nonno Dante Veroni era deputato della Democrazia del lavoro, un piccolo partito laico, e sottosegretario alla Giustizia. Togliatti e lui si stimavano molto, ma litigavano di continuo. Togliatti aveva verso la democrazia cristiana e la destra atteggiamenti non tolleranti ma politici, desiderava collaborazione piu' che disdegno, pensava alla soprevvivenza e alle conquiste politiche dei comunisti, temeva quanto accadeva in Grecia con la messa in fuori legge dei comunisti. Mio nonno detesteva democristiani e destre, aveva saldi principipi democratici e laici. Quando arrivarono la conferma nella Costituzione dei Patti Lateranensi o l'aministia per i fascisti, apriti cielo.

Sin da allora, l'odio da cui Berlusconi lamenta d'essere assediato da parte dell'opposizione di sinistra non esisteva affatto. Non c'è mai stato neppure adesso: i favori legislativi resi dalla sinistra a Berlusconi sono stati anzi strepitosi, vanno ben oltre la questione pure essenziale del conflitto d'interessi. La Sinistra non è mai stata indifferente al consenso popolare raccolto da Berlusconi, non ha mai pensato che Berlusconi non fosse la causa ma il sintomo d'una condizione italiana, non ha mai creduto che la gente lo votasse perchè lo trova divertente. L'odio è un sentimento d'elitè. Gli unici che hanno odiato e forse odiano ancora Berlusconi, perchè si vergognano di lui e della fama ridicola che riverbera sul paese, sono altri.

Sono quelli simili a mio nonno. Persone rigorose, rette, di buona educazione, colte, fedeli ai principii, rispettose della forma (anche troppo), borghesi sprezzanti, convinti che il comando nel paese spetti a gente non diversa da loro. "Persone da Partito d'Azione", si diceva. Democratici assoluti ma conservatori, a volte reazionari. Ovvio aggiungere che queste persone sono poche, e saranno sempre meno man mano che la ferocia, la truffa, e la rozzezza fanno in Italia passi da gigante. Pure il famoso odio andrà  quindi attenuandosi. E se nel frattempo Berlusconi la piantasse di commettere scorrettezze che possono renderlo detestabile? Non c'è da contarci. A quell'età  non si cambia.

Lietta Tornabuoni
CHE COSA HA DETTO IL NONNO DI LIETTA TORNABUONI A PROPOSITO DELL'AVVISO DI GARANZIA AL G8???

sapete, basta poco per riconoscere uno che fa della menzogna uno strumento di lotta politica, e questa lietta mi sembra una che vende il culo assai facilmente

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6981 Messaggio da Blif »

gianni e pinotto ha scritto:
Blif ha scritto:

Lietta Tornabuoni
CHE COSA HA DETTO IL NONNO DI LIETTA TORNABUONI A PROPOSITO DELL'AVVISO DI GARANZIA AL G8???

sapete, basta poco per riconoscere uno che fa della menzogna uno strumento di lotta politica, e questa lietta mi sembra una che vende il culo assai facilmente
Se hai informazioni e documenti sulle posizioni del nonno di Lietta Tornabuoni, saró felice di consultarli.

Ti aspetto qui.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6982 Messaggio da Squirto »

ma questo gianni e pinotto chi è? almeno il buon vecchio camminatore aveva stile... :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6983 Messaggio da Dark Side »

Immagine

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6984 Messaggio da dostum »

Torno adesso da Montesilvano il PDL ha fatto piazza pulita dei democratici lì.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6985 Messaggio da Scirocco »

I metodi di scelta delle candidate del PDL mi ricorda una vecchia barzelletta

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6986 Messaggio da Parakarro »

ma che bellino era oggi il nano al fianco del colonnello!

sembravano due cartoni animati... uno con una foto appesa al petto e gli occhiali da sole piu' grandi della faccia... l'altro con mezzo metro di scopa su per il culo ed evidenti probblemi di tenuta della chiruyrgia plastica...

un cartone animato della peggior specie

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6987 Messaggio da zio »

Parakarro ha scritto:ma che bellino era oggi il nano al fianco del colonnello!

sembravano due cartoni animati... uno con una foto appesa al petto e gli occhiali da sole piu' grandi della faccia... l'altro con mezzo metro di scopa su per il culo ed evidenti probblemi di tenuta della chiruyrgia plastica...

un cartone animato della peggior specie
ecco io se proprio dovessi porre 10 domande a berlusconi non lo avrei fatto per il "papi". lo farei per la tenda di gheddafi.
perchè villa phampili con la tenda è una concessione orripilante.
ma chissicrede di essere o soprattutto dove si crede di essere?
vada in campeggio o in albergo, cazzo.

d'altra parte....se uno ha un vulcano nella casa di vacanze.....
ma porca di quella eva che mi tocca dire!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6988 Messaggio da duck65 »

...le 4 pagine post-elezioni e i commenti che vi si leggono, insieme ai commenti dei "leaders" del centrosx, mi tranquillizzano molto...

...invece di analizzare la propria "debacle" (cazzo, un partito nato con l'ambizione di governare DA SOLO il Paese, che appena 8 mesi dopo, per di piu' mettendo insieme cani e porci, cioe' IDV e Radicali, arriva a malapena al 33% rimediando una sconfitta epocale da un partito nato 1 mese prima sul predellino di una Mercedes, che altri 12 mesi dopo perde 8% nonostante un cambio di segretario che nemmeno Zamparini con i suoi allenatori e' cosi' veloce negli esoneri), ecco, invece di analizzare come fare a provare a ripartire per sperare di tornare a governare, forse, tra 10 anni......macche', meglio focalizzarsi sulla sconfitta del PDL che doveva arrivare al 40% e oltre e invece si e' FERMATO al 35% e ha perso il 3% a favore della Lega...

...invece di preoccuparsi del fatto che tra Lega e IDV la sola rappresentanza politica cui il PD da voce e' ormai quella della media borghesia un po' snob...dal momento che operai, immigrati, studenti, ecc, ecc, li hanno oramai abbandonti da un pezzo......si trastulla con i "compromessi" cui il Silviuz dovra' d'ora in poi accettare nei rapporti con la Lega (come se la politica di coalizione non fosse un compromesso continuo)...

...invece di guardare al fatto che quando il voto torna ad essere "maggioritario e di coalizione" (cioe' le Amministrative) prende una scoppola da rimanere intontiti.....aspetta e spera che ai ballottaggi ci sia il sole cosi' i "destrorsi" se ne vanno al mare...

...il Silviuz, che oramai e' talmente rincoglionito e sputtanato che basterebbe veramente un partito serio per mandarlo a casa in pochi mesi, sentitamente ringrazia...

...quelli come me che, turandosi il naso e con la mano tremolante lo hanno votato, idem...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6989 Messaggio da jellyfish »

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6990 Messaggio da AlexSmith »

duck65 ha scritto:...il Silviuz, che oramai e' talmente rincoglionito e sputtanato che basterebbe veramente un partito serio per mandarlo a casa in pochi mesi, sentitamente ringrazia...

...quelli come me che, turandosi il naso e con la mano tremolante lo hanno votato, idem...
Te l'ha ordinato i medico di turarti il naso e votare PDL come cura per la mano tremolante?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”