La seconda parte dello scambio non mi interessa. Eder può essere un buon ripiego ma è interista in contrasto con il mio Peresic. Spero quindi che faccia più panchina del croato...Johnny Wadd ha scritto:se non mi arrivano altre proposte entro giovedì si può ufficializzare lo scambio Dybala-BerardiSoTTO di nove ha scritto:Io (Berardi) accetto.
Se non vuoi aspettare il ritorno di Berardi dato che ti serve subito un titolare sono disposto a darti Insigne invece che Berardi.
per Insigne ti posso dare Eder, capisco che il napoletano ha piu' probabilità di partire titolare (specie se all'Inter riesumano il mitico Gabigol) e in caso aggiungo un titolare fisso a centrocampo come Borja Valero in cambio di una mezza scommessa come De Paul finora deludente, tanto a centrocampo col recupero a titolare di Brozovic sono ben coperto
riepilogando: se non mi arrivano altre offerte interessanti lo scambio Dybala-Berardi lo diamo per fatto
altro scambio possibile se ti interessa: Eder-Borja Valero per Insigne-De Paul
Il mio via libera sull'altro scambio (anche se i tempi di recupero di Dybala si sono allungati) c'è.
@Federic. Il mio problema è che tutti i 3 ruoli sono tirati al limite, ergo non posso fare scambi concatenati fra loro. Avevo un buon margine in difesa (prima di vendere Cacciatore) e l'ho sacrificato per riequilibrare il centrocampo (prendendo da Lider Saponara).
Ora faccio solo scambi alla pari (come quello con Jhonny) e non posso quindi migliorare il tuo attacco senza intaccare il mio.