Ottimo!Barabino ha scritto:l'ho messo su youtube e vaffanculo![]()
http://youtu.be/W6TvLW9zFmk
mia nonna si chiama Wanda

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ottimo!Barabino ha scritto:l'ho messo su youtube e vaffanculo![]()
http://youtu.be/W6TvLW9zFmk
mia nonna si chiama Wanda
Ma io ti avevo fornito il link del file gennaio scorso. Che cosa e' successo per rinnovare questa richiesta ora?Super Zeta ha scritto:Grazie a len e barabino
chiederò ad alex se si può mettere sul forum un bottoncino ad hoc con il servizio
Non ti facevo così alto!!!Super Zeta ha scritto:Grazie a len e barabino
chiederò ad alex se si può mettere sul forum un bottoncino ad hoc con il servizio
l'ho vista solo oggi len, mi spiaceLen801 ha scritto:Ma io ti avevo fornito il link del file gennaio scorso. Che cosa e' successo per rinnovare questa richiesta ora?Super Zeta ha scritto:Grazie a len e barabino
non hai visto bene....rufus t. firefly ha scritto:avviso a tutti i forumisti
nell'intervista la pimpi non si vede
cazzo, è vero!Pimpipessa ha scritto:non hai visto bene....rufus t. firefly ha scritto:avviso a tutti i forumisti
nell'intervista la pimpi non si vede
non l'ho mai vista nemmeno io...Prepuzio ha scritto:Fabri, ma la versione integrale dell'intervista proprio non si può avere??
Non cercavo ringraziamenti, ma mi chiedevo il perche di questa nuova richiesta datosi che il link (per scaricare il video) l'avevo fornito molto tempo fa (e che funziona ancora). Anyway, grazie a Barabino per averlo messo su Youtube. Io ci avevo provato gennaio scorso ma chiedevono troppe informazioni per la registrazione (maledetti!).Super Zeta ha scritto:l'ho vista solo oggi len, mi spiaceLen801 ha scritto:Ma io ti avevo fornito il link del file gennaio scorso. Che cosa e' successo per rinnovare questa richiesta ora?Super Zeta ha scritto:Grazie a len e barabino
altrimenti ti avrei ringraziato già da tempo