Molto meglio la famosa "troietta di desio"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come ha già detto Pimpi, niente link al filmato, grazie.Pimpipessa ha scritto:ragazzi son rientrata,
onde evitare problemi ,cancello
Alex, c'è ancora un link in un quote di ieri!AlexSmith ha scritto: Come ha già detto Pimpi, niente link al filmato, grazie.
MauroG ha scritto:......ma non è che uno mentre si scopa belen può restare sempre lucido...
ortheus, tu che sai, mi dai conferma?
appunto ragazzi....sveglia!! é belen...nn un semplice "latina amateur"..Pasko ha scritto:A me questo video è piaciuto parecchio, più per quello che rappresenta che non per il video in sè per sè. E' il video che tutti attendevamo da anni, un documento oserei dire storico. Poi secondo me Belen nel video esce da gran signora. Infatti, a parte la pompa (piuttosto ben eseguita), non è lei a condurre le danze, sembra quasi una vittima, o ha saputo recitare molto bene la sua parte...
Se non lo avessi visto ieri sera vi uccidevoucarcamagnu ha scritto:Alex, c'è ancora un link in un quote di ieri!AlexSmith ha scritto: Come ha già detto Pimpi, niente link al filmato, grazie.
Scusate ragassuoli, io ho visto la versione da 72 mb in formato FLV, ne esiste una da 112 sul mulo? e in che formato?Rodomonte ha scritto:Comunque il mulo è attrezzato alla bisogna...... 112 mega circa