[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ci sono state cose piu' clamorose di quel 2-2 tra Danimarca e Svezia, ricordo ad esempio un Germania Ovest-Austria 1-0 nel mondiale del 1982, all'epoca non c'era la contemporaneità all'ultima giornata del girone e con quel punteggio esatto sarebbero passati tedeschi e austriaci ai danni dell'Algeria che in precedenza aveva battuto clamorosamente i tedeschi.
Il secondo tempo di quella partita fu osceno, con tedeschi e austriaci che facevano melina a centrocampo. Ecco in quel caso hanno esagerato, ma comunque la FIFA non prese provvedimenti nonostante le proteste dell'Algeria e del pubblico neutrale.
Il secondo tempo di quella partita fu osceno, con tedeschi e austriaci che facevano melina a centrocampo. Ecco in quel caso hanno esagerato, ma comunque la FIFA non prese provvedimenti nonostante le proteste dell'Algeria e del pubblico neutrale.
- super_super
- Storico dell'impulso
eh ma se non hai prove ti attacchi , hai voglia a dire che non si sono impegnati ecc. ecc.
ricordo anche una goleada con l'argentina a danno di un brasile o viceversa.
tipo che per passare doveva vincere con 6 gol di scarto....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Argentina-Perù. L'Argentina doveva vincere con 6 gol di scarto e vinse 6-0. Il portiere peruviano, ma argentino di nascita, anni dopo ammise la combine...zio ha scritto:ricordo anche una goleada con l'argentina a danno di un brasile o viceversa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Peró.... Nella confusione che regna nella mia mente sono preciso! 

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Anche all'epoca l'Argentina giocava conoscendo il risultato del Brasile che aveva giocato un paio di ore prima contro la Polonia battendola "solo" per 3-1. Avessero giocato in contemporanea magari i brasiliani avrebbero segnato piu' gol. Alla FIFA ciò non bastò per cambiare le regole, finchè non capitò nel mondiale successivo (1982) il caso che avevo ricordato io.
Dopo di allora si passò alla contemporaneità nelle partite dell'ultima giornata, però può sempre capitare il caso di sapere in anticipo il risultato buono ad entrambe per qualificarsi. I casi sono due, o si gioca sempre ad eliminazione diretta oppure si ricorre alla soluzione piu' corretta sul piano sportivo, si gioca uno spareggio se il confronto diretto tra chi arriva a pari punti è finito in pareggio.
Purtroppo durante questi tornei cosi brevi lo spazio per giocare un eventuale spareggio non c'è. Quindi teniamoci queste imperfezioni regolamentari, se non vuoi incapparci cerca di vincere le partite.
Dopo di allora si passò alla contemporaneità nelle partite dell'ultima giornata, però può sempre capitare il caso di sapere in anticipo il risultato buono ad entrambe per qualificarsi. I casi sono due, o si gioca sempre ad eliminazione diretta oppure si ricorre alla soluzione piu' corretta sul piano sportivo, si gioca uno spareggio se il confronto diretto tra chi arriva a pari punti è finito in pareggio.
Purtroppo durante questi tornei cosi brevi lo spazio per giocare un eventuale spareggio non c'è. Quindi teniamoci queste imperfezioni regolamentari, se non vuoi incapparci cerca di vincere le partite.
- Stanislao Moulinsky
- Nuovi Impulsi
Forza Svezia!!!!!

DIMMI CHE NON è UN FAKE!!Stanislao Moulinsky ha scritto:Forza Svezia!!!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Stanislao Moulinsky
- Nuovi Impulsi
sembrerebbe di no...Trez ha scritto:DIMMI CHE è UN FAKE!!Stanislao Moulinsky ha scritto:Forza Svezia!!!!!
![]()
![]()
![]()
mi sembra vecchia però.Stanislao Moulinsky ha scritto:sembrerebbe di no...Trez ha scritto:DIMMI CHE è UN FAKE!!Stanislao Moulinsky ha scritto:Forza Svezia!!!!!
![]()
![]()
![]()
se non ricordo male girava già ai temi di francia 98 o giù di li
comunque merita!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Stanislao Moulinsky
- Nuovi Impulsi
chissà che sta bevendo..?Masuka ha scritto:mi sembra vecchia però.Stanislao Moulinsky ha scritto:sembrerebbe di no...Trez ha scritto:DIMMI CHE è UN FAKE!!Stanislao Moulinsky ha scritto:Forza Svezia!!!!!
![]()
![]()
![]()
se non ricordo male girava già ai temi di francia 98 o giù di li
comunque merita!
Primi verdetti: dico Grecia e Rep.Ceca.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Stanislao Moulinsky
- Nuovi Impulsi
ma alla Grecia basta il pareggio?
No, deve vincere.Stanislao Moulinsky ha scritto:ma alla Grecia basta il pareggio?
Da Guida al Cinema:
- Stanislao Moulinsky
- Nuovi Impulsi
allora non passaShirley ha scritto:No, deve vincere.Stanislao Moulinsky ha scritto:ma alla Grecia basta il pareggio?